News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

che delusione !!

Aperto da bladder, 06 Luglio 2009, 22:22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Citazione di: bladder il 09 Luglio 2009, 07:48:51
Certo non vedo l'ora, sono molto curioso visto che le mie esperienze di moto ce l'ho poiche vengo dall' enduro ma sopratutto dal trial che praticavo da quando ero ragazzino e quindi sono un ottimo tester come salgo e provo una moto mi accorgo subito di quello che c'e' e che non va, anche perche' di moto ne' ho provate tante, mi mancava solo questa. Quando la provo vi daro' le mie impressioni di guida. Comunque l'xt e il dominator erano belle moto non capisco a questo punto se tanto vogliamo fare un paragone dove collocare l'rc600. Io ad esempio il tt e l'honda xr la paragonerei piu alla versione rc600r.
A quali paragoni vi volete riferire...tecnici, di guida, di stile, di semplici emozioni personali! Siamo in molti ad aver guidato tutte quelle moto ma se ci troviamo su di un forum dedicato ai BI4 logicamente qui "abitano" i cultori di questi modelli...la stessa cosa accadrà su altri forum dedicati a modelli XT piuttosto che XR ecc, ecc.
Tutte le moto a destinazione "uguale" e prodotte da diversi Costruttori alimenteranno dei profondi cultori o detrattori di questo o quel modello! In fondo non siamo noi dei banchi prova, ma delle persone ricche di sentimenti ed emozioni e questa....è la vera e grande differenza!
Si potrebbero scrivere intere enciclopedie su pregi e difetti delle moto, su valutazioni e confronti tecnici (come fanno tutte le riviste specializzate!)... ma alla fine è molto meglio salirci sopra e gustarsele al meglio, o almeno provarci!!
Buon divertimento a tutti!! ;D :ok: