News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Iscrizione RSG

Aperto da Filippo, 22 Luglio 2009, 22:57:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Diciamo che voglio iscrivere la mia moto al registro storico Gilera. Scarico i file per comporre la domanda e leggo questo pezzo:

CitazioneDOMANDA DI REGISTRAZIONE

Presentata da________________________________________________________________

Indirizzo____________________________________________________________________

Socio del Registro Storico Gilera con tessera n°____________anno_____________

Chiede l’iscrizione al Registro Storico del Motoveicolo______________________

Marca GILERA Modello_________________________________________________________

Anno_________telaio n°_____________motore n°____________targa________________

Che dichiara essere:
•   Conservato nelle condizioni originali
•   Restaurato nelle condizioni originali
•   Parzialmente ricostruito utilizzando parti originali d’epoca
•   Modificato o integrato con parti originali ma di epoca o tipo successivo
•   Completamente replicato su disegni originali d’epoca.


Visto che la mia moto è completamente originale come parti meccaniche - elettrice - carrozzeria - manopole ecc., ma è stata riverniciata a mio gusto e non con colorazione originale:
In quale categoria faccio parte delle sopracitate?
Oppure non mi è possibile iscrivermi perchè non originale completamente nelle sue parti?


Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

250NE

#1
filippo,
inanzitutto contatta il rsg direttamente, tendenzialmente dovresti ripristinarla originale, è il colore che ti "frega", anche se è bella, comunque contatta l'rsg, all'attenzione di camillo mignanego, a nome mio, o di dakobg, ti daranno tutti i ragguagli.
marco


Citazione di: Filippo il 22 Luglio 2009, 22:57:41
Diciamo che voglio iscrivere la mia moto al registro storico Gilera. Scarico i file per comporre la domanda e leggo questo pezzo:
/quote]
Visto che la mia moto è completamente originale come parti meccaniche - elettrice - carrozzeria - manopole ecc., ma è stata riverniciata a mio gusto e non con colorazione originale:
In quale categoria faccio parte delle sopracitate?
Oppure non mi è possibile iscrivermi perchè non originale completamente nelle sue parti?



quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Filippo

#2
Citazione di: Mik il 22 Luglio 2009, 23:49:03
Che bella targa che tieni.................solo per quella ti farei passare.
Comunque mi sembri ben messo: togli l'adesivo 600 sul parafango posteriore, recupero il copridisco anteriore di serie e dovresti essere a posto.
oppure quel blu francia non è di serie ?

  • Non posso togliere nessun  adesivo. Sono verniciati grigio met. della corolla (lo dovresti riconoscere, Mik)
  • E poi, in origine, non esisteva quell'adesivo?
  • quel blu non è di serie, di serie è come nella foto qua giù
  • il copridisco è di serie; è solo verniciato come le scritte

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte