News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Giro sociale Gilera - Luglio 2009

Aperto da CFASD, 27 Luglio 2009, 18:18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Domenica 26 luglio 2009 con ritrovo/partenza/arrivo alla sede del Registro Storico Gilera, si è svolto il tradizionale Giro Sociale Gilera.
Con l'organizzazione curata dall'RSG, le moto storiche si sono portate da Arcore alla zona del Lario, hanno sostato per colazione/pranzo presso l'Albergo Cainallo e sono ritornate in serata ad Arcore.
A tal proposito per il momento inserisco le foto inviatemi da "250NE" relative al pranzo di Cainallo, visto che il nostro fotoreporter di fiducia (D-BG) ha avuto una "defaillance" scordandosi la macchinetta fotografica a casa.
Se ve ne saranno altre messe gentilmente a disposizione, anche relative al percorso e/o moto, le inserirò.
'AO.







Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

250NE

#1
Bhè nella 3a vedete il mio "brutto profilo", allora è stata una "scarrozzata" per me di 277km,con una "brutta bestia", pesante come un mammuth e ideale per i rettilinei, ma da dimenticare sui tornanti!, a parte che deve aver preso "lezioni private" dal mio gilera, con cui condivide il garage, per farmi "brutti scherzi!", che a monza l'NE sverniciava e alla discesa del cainallo, l'SF perdeva vernice, l'NE è il noto gilera, l'SF è quella "vecchia signora della famiglia kobau" targata Laverda 750 SF2 1975.
Ma in valsassina, la "vecchia signora" mi stava "piantando in asso! va a capire perché dopo 3 minuti é ripartita, dopo che alcuni amici si sono fermati, il camion scopa è tornato indietro a recuperarmi e dopo che la "bip!" è ripartita, mi sono trovato il gruppo intero ad aspettarmi ad un benzinaio! E al cainallo, compreso il "tratturo" c'è arrivata! Boh!
A parte gli scherzi, stamattina avevo i calli sulle mani, e non dico dove! Ma ci siamo divertiti, a parte escursioni lacustri, mica è da tutti fare traghetto fluviale a cavalcioni della "vecchia signora", se no cascava! Uno spasso, compreso piombare in un raduno di Carabinieri, Protezione Civile e associati, poco prima della "Madonna del Ghisallo!".
Foto: bhè walter è da "cartellino giallo!", ma ce ne sono altre.
marco

quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera