News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Ma che casco vuoi?

Aperto da bladder, 30 Luglio 2009, 14:55:02

Discussione precedente - Discussione successiva

bladder

Finalmente posso concludere questo topic.
Ringrazio tutto il forum ed in particolare a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione. Alla fine il casco l'ho preso e la mia scelta e' ricaduta dal casco consigliatomi da Mik, ossia l'osbe adventure. L'ho acquistato su ebay da un negozio on line molto serio che ha saputo aiutarmi nella scelta della taglia, infatti il casco mi calza perfettamente. Il casco e' leggerissimo (pesa 1350gr.) ed e' in carbon kevlar, e' molto comodo, con la visiera chiusa l'aria non passa e non si sentono turbolenze. Ha il cinturino con la legorazione micrometrica e l'anello per agganciarlo sulla moto. L'ho pagato 205 euro + 9.90 per la spedizione.

Mik

Citazione di: bladder il 08 Agosto 2009, 10:17:49
Finalmente posso concludere questo topic.
Ringrazio tutto il forum ed in particolare a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione. Alla fine il casco l'ho preso e la mia scelta e' ricaduta dal casco consigliatomi da Mik, ossia l'osbe adventure. L'ho acquistato su ebay da un negozio on line molto serio che ha saputo aiutarmi nella scelta della taglia, infatti il casco mi calza perfettamente. Il casco e' leggerissimo (pesa 1350gr.) ed e' in carbon kevlar, e' molto comodo, con la visiera chiusa l'aria non passa e non si sentono turbolenze. Ha il cinturino con la legorazione micrometrica e l'anello per agganciarlo sulla moto. L'ho pagato 205 euro + 9.90 per la spedizione.
:ok: :ok: mi fa molto piacere.............dai spara una fotina con la gilera, tu ed il casco !

gilerista

uheee!
grande il mik! su certe cose ha la vista moltoooooo lunga!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
se e' cosi bravo con la donna...... ;D ;D ;D ;D ;D

Mik

Citazione di: gilerista il 08 Agosto 2009, 20:22:49
uheee!
grande il mik! su certe cose ha la vista moltoooooo lunga!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
se e' cosi bravo con la donna...... ;D ;D ;D ;D ;D
Diciamo che lavorando nel commerciale ho l'occhio allenato.
Vorrei avere la stessa vista andando in moto........
Con le donne bisognerebbe chiedere a loro.