News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Schumi gia a lavoro!

Aperto da Eclips, 31 Luglio 2009, 16:48:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Quando si dice voglia di correre......!
Il richiamo alle corse è sempre fortissimo.....!


http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/31-07-2009/schumi-gia-lavoro-50913176626.shtml

duc27

#1
Già Shumi!!! Nel suo caso per me è accaduta la situazione inversa rispetto ad altri piloti ossia prima non mi piaceva un granchè come persona e neanche troppo come pilota...ma poi piano piano lui è cambiato ed ha fatto entrare in quella squadratissima testa teutonica un pò di umanità ed ora mi piace molto di più! Questa risalita a bordo della SUA Ferrari ne è un'ulteriore prova! Molto romantico ma anche molto bello; a me l'idea piace motlo. Forza Schumi...divertiti e fai divertire anche noi!! :ok: :ok:

Mik

#2
Ufficioso e si dice veritiero:   1 milione di euro a gara.
Non so che dire tra la contentezza e la perplessità degli stabilimenti gruppo fiat in chiusura.
Scusate se sono il solito a mettere il dito nella piaga ma a me montezemolo mi fa  :vom:

Comunque forza schumi, uno che ha la sfida nel sangue !

Eclips

Citazione di: duc27 il 31 Luglio 2009, 17:08:40
Già Shumi!!! Nel suo caso per me è accaduta la situazione inversa rispetto ad altri piloti ossia prima non mi piaceva un granchè come persona e neanche troppo come pilota...ma poi piano piano lui è cambiato ed ha fatto entrare in quella squadratissima testa teutonica un pò di umanità ed ora mi piace molto di più! Questa risalita a bordo della SUA Ferrari ne è un'ulteriore prova! Molto romantico ma anche molto bello; a me l'idea piace motlo. Forza Schumi...divertiti e fai divertire anche noi!! :ok: :ok:

Concordo pienamente,il fatto che ne abbia discusso con la moglie prima di prendere la decisione  ha un non so che di melenso e romantico..... :angel:

Eclips

Citazione di: Mik il 31 Luglio 2009, 17:28:10
Ufficioso e si dice veritiero:   1 milione di euro a gara.
Non so che dire tra la contentezza e la peplessità degli stabilimenti gruppo fiat in chiusura.
Scusate se sono il solito a mettere il dito nella piaga ma a me montezemolo mi fa  :vom:

Comunque forza schumi, uno che ha la sfida nel sangue !

E' bello anche sognare ogni tanto..... :beer:

Mik

Citazione di: eclips il 31 Luglio 2009, 17:30:34
Citazione di: Mik il 31 Luglio 2009, 17:28:10
Ufficioso e si dice veritiero:   1 milione di euro a gara.
Non so che dire tra la contentezza e la peplessità degli stabilimenti gruppo fiat in chiusura.
Scusate se sono il solito a mettere il dito nella piaga ma a me montezemolo mi fa  :vom:

Comunque forza schumi, uno che ha la sfida nel sangue !

E' bello anche sognare ogni tanto..... :beer:
Sono daccordo................ :hihi: :hihi: leg leg :hihi: :hihi:

Eclips

non immagini che grande risata mi sto facendo.....non me l'aspettavo proprio...... :ok:
grazie mille mi hai messo di buon umore...... :beer:

Mik

Citazione di: eclips il 31 Luglio 2009, 17:45:18
non immagini che grande risata mi sto facendo.....non me l'aspettavo proprio...... :ok:
grazie mille mi hai messo di buon umore...... :beer:
Il lato oscuro della forza ogni tanto viene fuori.
Duc ha ragione quando dice che sono un pò criptico       :hihi: :beer:

La cosa bella è che potevo infierire di + ma non vorrei passare per un vero cane.........che faccio posto la foto ?

duc27

Citazione di: Mik il 31 Luglio 2009, 17:48:44
Citazione di: eclips il 31 Luglio 2009, 17:45:18
non immagini che grande risata mi sto facendo.....non me l'aspettavo proprio...... :ok:
grazie mille mi hai messo di buon umore...... :beer:
Il lato oscuro della forza ogni tanto viene fuori.
Duc ha ragione quando dice che sono un pò criptico       :hihi: :beer:

La cosa bella è che potevo infierire di + ma non vorrei passare per un vero cane.........che faccio posto la foto ?

Sei un "ragazzaccio" Mik!!!!!! ;D ;D ;D

Mik

Citazione di: duc27 il 31 Luglio 2009, 17:53:58
Citazione di: Mik il 31 Luglio 2009, 17:48:44
Citazione di: eclips il 31 Luglio 2009, 17:45:18
non immagini che grande risata mi sto facendo.....non me l'aspettavo proprio...... :ok:
grazie mille mi hai messo di buon umore...... :beer:
Il lato oscuro della forza ogni tanto viene fuori.
Duc ha ragione quando dice che sono un pò criptico       :hihi: :beer:

La cosa bella è che potevo infierire di + ma non vorrei passare per un vero cane.........che faccio posto la foto ?

Sei un "ragazzaccio" Mik!!!!!! ;D ;D ;D
:hihi: Sì ma alla fine sparo a salve.................... ::)