News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da pietro, 23 Luglio 2009, 17:40:08

Discussione precedente - Discussione successiva

pietro

Ciao,
dopo il tempestivo cazziatone di Filippo, mi presento, dovrei acquistare un nordwest 350 pesantemente da sistemare.
Ho anche un cbr600 honda ed una vespa 200, ma il nordwest mi è sempre rimasto in testa, quindi ora ho preso questa decisione, e credo di aver bisogno di parecchi consigli per farla tornare a volare !!
Prossimamente mettero' delle foto e vedrete quanto ha sofferto.
Si merita un futuro migliore, io ci mettero' il mio impegno e voi, spero, consigli con cognizione di causa.

ps. x Filippo si riesce a modificare la residenza ??

Saluti a tutti e buona giornata

Piero da Roma

Filippo

#1
Citazione di: pietroa21 il 23 Luglio 2009, 17:40:08


ps. x Filippo si riesce a modificare la residenza ??

devi farlo tu da "Informazioni sul Profilo nel Forum" presente nel menu "modifica profilo"

Roma? E dire che pensavo venissi da Metropolis  ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pietro

Grazie

profilo modificato.
mica male metropolis!!!!!!!

ciao
Piero

Mik

#3
Benvenuto anche da parte mia... gagliardo il nordwest, una moto per gente come noi.

Filippo

Mik, la TUA FOTO è QUELLA DELL'AVATAR O QUEST'ULTIMA?  ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Benvenuto e complimenti per il parco moto...che diventerà esclusivo solo dopo la presenza del NW!! Ti divertirai stanne pur certo!!

rc.rAle

benvenuto...bella la varietà delle tre moto...poi ti ci vuole una bella R

Mik

Citazione di: Filippo il 23 Luglio 2009, 20:57:32
Mik, la TUA FOTO è QUELLA DELL'AVATAR O QUEST'ULTIMA?  ;D
Se leggi sotto l'avatar capirai che io ero e sono tutte le foto di esseri viventi che hai visto.
Ci mancano gli animali......... ma arriveranno pure quelli.  :hihi: