News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

enduro in due

Aperto da batombo, 23 Agosto 2009, 21:51:08

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

#15
Papi... molla la Fantic al figlio! Si vede che questa volta la benza nel serbatoio ce l'hai messa acc...  ;D ;D
Dopo ti chiamo elargitore di felicità al vecchio duc!!! :ok: e non solo per la questione... benzina assente!!! Grazie per tutto papi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gilerista

#16
Citazione di: Mik il 25 Agosto 2009, 14:26:38
A proposito di fuoristrada, ma sai che mi è ultimamente venuta la malsana voglia di un RC 250 Gilera 2T ciclistica e meccanica facile, svelta... ci stanno tante carraie anche per una stargata...
oh! non mi collego per qualche giorno causa motivi vari... e qua il mik mi cambia parrocchia e mi vuol ciulare il rally... sgrunt sgrunt sgrunt

Mik

#17
Citazione di: gilerista il 28 Agosto 2009, 22:02:38
Citazione di: Mik il 25 Agosto 2009, 14:26:38
A proposito di fuoristrada, ma sai che mi è ultimamente venuta la malsana voglia di un RC 250 Gilera 2T ciclistica e meccanica facile, svelta... ci stanno tante carraie anche per una stargata...
oh! non mi collego per qualche giorno causa motivi vari... e qua il mik mi cambia parrocchia e mi vuol ciulare il rally... sgrunt sgrunt sgrunt
Ben tornato amico mio. Sentivo la tua mancanza. Non voglio cambiar parrocchia, io sono nato per l'asfalto. Ma tuttavia farmi una seconda moto alternativa, economica e senza targa per girare anche tra i boschi è una voglia che avevo da quest'inverno. E già un RC 2T 250 cc era nei miei pensieri, davvero. Rimane però una pippa mentale. Come si può pensare ad un altra moto quando nemmeno è finita la bi4??
Magari + avanti, quando il mostro sarà completato.

Mo tsì bela.................

gilerista

e vedrai che bel gioco ci salta fuori dal tuo NW!!!
per conto mio ti aspetto con il materiale!! :ok: :ok: :ok:

gilerista

non mi lapidate :disp: :disp: :disp:
oggi a casa e' arrivata questa....... :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:

rc.rAle

#20
un tengai... beh non mi é mai piaciuta esteticamente ma mi piaceva la klr 650.

Mik

Vogliamo scommetere che ci fa un motard sul quel kawa ??!!    :hihi: :hihi: :hihi:

A tsi n'gran balurd !!!

duc27

Citazione di: Mik il 29 Agosto 2009, 20:32:19
Vogliamo scommetere che ci fa un motard sul quel kawa ??!!    :hihi: :hihi: :hihi:

A tsi n'gran balurd !!!
Ha,ha che forza il Mik!! Ma l'altro di Formigine, certo gilerista, è un vulcano!!!
A si brav, bordei!! :ok: :ok:

Mik

Citazione di: duc27 il 29 Agosto 2009, 21:10:07
Citazione di: Mik il 29 Agosto 2009, 20:32:19
Vogliamo scommetere che ci fa un motard sul quel kawa ??!!    :hihi: :hihi: :hihi:

A tsi n'gran balurd !!!
Ha,ha che forza il Mik!! Ma l'altro di Formigine, certo gilerista, è un vulcano!!!
A si brav, bordei!! :ok: :ok:

Dabon..........  :hihi: :hihi:    (traduzione:  davvero !!!)

rc.rAle

Citazione di: rc.rAle il 28 Agosto 2009, 23:21:20
un tengai... beh non mi é mai piaciuta esteticamente ma mi piaceva la klr 650.
mi correggo:era la klx 650 che mi piaceva e piace ancora..quella tassellata insomma

Mik

Citazione di: rc.rAle il 01 Settembre 2009, 21:00:39
Citazione di: rc.rAle il 28 Agosto 2009, 23:21:20
un tengai... beh non mi é mai piaciuta esteticamente ma mi piaceva la klr 650.
mi correggo:era la klx 650 che mi piaceva e piace ancora..quella tassellata insomma

Non è una klx, quella fa il verso all' RC-R  come estetica:serbatoio + snello, parafango anteriore alto e portafaro ant separato dai convogliatori quasi uguale alla gilera.
Questo è un tengai nelle plastiche posteriori: parafango post, sella e fianchetti portanumero.  Forse pure serbatoio.  Cambiano le plastiche dei convogliatori e cupolino che assomigliano al tengai, ma non sono uguali.  A meno che sia una klx con trasformazione plastiche aftermarket sull'anteriore  (tipo ufoplast o acerbis) oppure è un trapianto di qualche modello kawasaky di cilindrata + piccola (350 ?) che in italia mai si sono visti. 
La ciclistica comunque non è tengai. Diversa marmitta, pinza freno post.

gilerista

la marmitta e' after........
io sono piu' dell'idea che sia questa: un KLR 650 ,pero' con la carena after......

Mik

Citazione di: gilerista il 01 Settembre 2009, 22:31:07
la marmitta e' after........
io sono piu' dell'idea che sia questa: un KLR 650 ,pero' con la carena after......

Penso che sia la teoria + probabile quella del klr col kit "desertico".................

gilerista

tu pensa che per sapere che cavolo di modello era ,mi sono pure iscritto ad un sito KLRista e nessuno mi ha dato notizie certe.........
:ko: :ko: :ko:

gilerista

da notare che nella prima foto si vede il " codino ..." del mio ultimo PROTOTIPO...
aprilia tuareg 50 wind, con motore "misterooooooooooooo........................."