News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Mi sono Nordyzzato

Aperto da Auricchio, 17 Settembre 2009, 13:59:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Auricchio

 ;D

Da ieri alle 13.30 sono proprietario di uno splendido esemplare di Nordwest 600  :hihi: :hihi:
Quale occasione migliore per testare l'affidabilita' della belva addestrata dal suo precedente proprietario??
Farsi reggio calabria-roma per portarsela a casa!!
Beh a parte che ho le chiappe con il tatuaggio Gilera , la moto si è rivelata una bomba!!
Ha resistito a 745km quasi tutti di fila , intervallati solamente dai rifornimenti (una cinquantina di euro di benzina) e un crampo al femorale sx che mi ha costretto a 5 minuti di stretching sulla salerno-reggio ahahah , sembravo un pazzo!
Eppoi almeno 600 km li ho fatti con l'acquazzone!

Grande Nordwest!! E grande il suo ex proprietario che mi sa vuole rimanere anonimo! :ok:
A presto gente... [saggio]

Filippo

anonimo di Reggio Calabria? A me viene in mente un solo nome!!!!!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Auricchio

Citazione di: Filippo il 17 Settembre 2009, 14:28:38
anonimo di Reggio Calabria? A me viene in mente un solo nome!!!!!
maria? leg leg

Filippo

Il nome di Fantozzi? (non Augusto)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Auricchio


duc27

#5
Complimenti bella mossa motociclistica!! :ok: :ok: Tranne che per l'amico...che l'ha venduta!! ;D ;D :ok:

Eclips

e chi sarà mai quest'anonimo mah......?  :sgrat:

Cmq,GRANDE Daniele che si è spalmato tutti sti km..... per giunta accompagnato da un nubifragio piu' che un acquazzone, c'era l'allerta meteo ovunque.....e nuovamente grande, consentitemi, il "Possente Gilera Nordwest" che già un po' mi manca, credo sia normale dopo averla vissuta cosi' intensamente.......basta così va.......ancora complimenti Daniele, sei stato mitico!  :ok:

Filippo

ed ora che fai, cerchi un' altra R?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Citazione di: Filippo il 17 Settembre 2009, 18:20:23
ed ora che fai, cerchi un' altra R?
Sarebbe giusto, giusto il caso... ma mi sa che va dalle parti di Hamamtsu!! ???   :ok:

rc.rAle

complimenti auricchio..per la moto e per l'avventura del viaggio...dai posta le foto

Mik

#10
Bravo auricchio il  cavalierato del nordwest ha bisogno di adepti perchè se l'Rc è + versatile il nordwest regala + brividi............. :hihi: :hihi: eppoi è molto + bastarda, vestita di nero come un'amante,mica di rosso come una casalinga in grembiule.

X Eclips:  alla fine hai fatto il sacrilegio.  Ti amputo le mani se t'incontro. Poi come farai a tenere su di giri una jap 4 cilindri ?   :hihi:

Auricchio

Citazione di: Mik il 17 Settembre 2009, 21:02:24
Bravo auricchio il  cavalierato del nordwest ha bisogno di adepti perchè se l'Rc è + versatile ilnordwest regala + brividi............. :hihi: :hihi: eppoi è molto + bastarda, un'amante, mica una casalinga.......... :hihi: :hihi:

X Eclips:  alla fine hai fatto il sacrilegio.  Ti amputo le mani se t'incontro. Poi come farai a tenere su di giri una jap 4 cilindri ???   :hihi:
io mi aspetto nei prossimi mesi il povero Eclips preso dal pentimento , disposto a percorrere inginocchiato, contromano e bendato la reggio calabria-salerno-napoli-roma per supplicarmi di rivendergli la Nordy.....AHAHAHAHA
Dai quando vuoi tanto siamo vicini >:-O >:-O te la presto va' :vin:

Mik

Citazione di: Auricchio il 17 Settembre 2009, 21:24:01
Citazione di: Mik il 17 Settembre 2009, 21:02:24
Bravo auricchio il  cavalierato del nordwest ha bisogno di adepti perchè se l'Rc è + versatile ilnordwest regala + brividi............. :hihi: :hihi: eppoi è molto + bastarda, un'amante, mica una casalinga.......... :hihi: :hihi:

X Eclips:  alla fine hai fatto il sacrilegio.  Ti amputo le mani se t'incontro. Poi come farai a tenere su di giri una jap 4 cilindri ???   :hihi:
io mi aspetto nei prossimi mesi il povero Eclips preso dal pentimento , disposto a percorrere inginocchiato, contromano e bendato la reggio calabria-salerno-napoli-roma per supplicarmi di rivendergli la Nordy.....AHAHAHAHA
Dai quando vuoi tanto siamo vicini >:-O >:-O te la presto va' :vin:
aaaaaaaaaH   !!!!  adesso ho capito  !!! eclips ha venduto il mono perchè con la sua 4 cilindri jap sta aspettando la costruzione del ponte sullo stretto per battere i record di velocità andata e ritorno............... peccato, meschineddu, che quando verrà inaugurato iddu già nonno sarà !!!    :hihi: :hihi:

Eclips

Citazione di: Mik il 17 Settembre 2009, 21:29:49
Citazione di: Auricchio il 17 Settembre 2009, 21:24:01
Citazione di: Mik il 17 Settembre 2009, 21:02:24
Bravo auricchio il  cavalierato del nordwest ha bisogno di adepti perchè se l'Rc è + versatile ilnordwest regala + brividi............. :hihi: :hihi: eppoi è molto + bastarda, un'amante, mica una casalinga.......... :hihi: :hihi:

X Eclips:  alla fine hai fatto il sacrilegio.  Ti amputo le mani se t'incontro. Poi come farai a tenere su di giri una jap 4 cilindri ???   :hihi:
io mi aspetto nei prossimi mesi il povero Eclips preso dal pentimento , disposto a percorrere inginocchiato, contromano e bendato la reggio calabria-salerno-napoli-roma per supplicarmi di rivendergli la Nordy.....AHAHAHAHA
Dai quando vuoi tanto siamo vicini >:-O >:-O te la presto va' :vin:
aaaaaaaaaH   !!!!  adesso ho capito  !!! eclips ha venduto il mono perchè con la sua 4 cilindri jap sta aspettando la costruzione del ponte sullo stretto per battere i record di velocità andata e ritorno............... peccato, meschineddu, che quando verrà inaugurato iddu già nonno sarà !!!    :hihi: :hihi:

potrei anche essere passato a miglior vita nell'attesa....... :angel:
ad ogni modo i 4 cilindri mi attirano non poco..... :hihi:

duc27

Citazione di: eclips il 17 Settembre 2009, 23:10:52
Citazione di: Mik il 17 Settembre 2009, 21:29:49
Citazione di: Auricchio il 17 Settembre 2009, 21:24:01
Citazione di: Mik il 17 Settembre 2009, 21:02:24
Bravo auricchio il  cavalierato del nordwest ha bisogno di adepti perchè se l'Rc è + versatile ilnordwest regala + brividi............. :hihi: :hihi: eppoi è molto + bastarda, un'amante, mica una casalinga.......... :hihi: :hihi:

X Eclips:  alla fine hai fatto il sacrilegio.  Ti amputo le mani se t'incontro. Poi come farai a tenere su di giri una jap 4 cilindri ???   :hihi:
io mi aspetto nei prossimi mesi il povero Eclips preso dal pentimento , disposto a percorrere inginocchiato, contromano e bendato la reggio calabria-salerno-napoli-roma per supplicarmi di rivendergli la Nordy.....AHAHAHAHA
Dai quando vuoi tanto siamo vicini >:-O >:-O te la presto va' :vin:
aaaaaaaaaH   !!!!  adesso ho capito  !!! eclips ha venduto il mono perchè con la sua 4 cilindri jap sta aspettando la costruzione del ponte sullo stretto per battere i record di velocità andata e ritorno............... peccato, meschineddu, che quando verrà inaugurato iddu già nonno sarà !!!    :hihi: :hihi:

potrei anche essere passato a miglior vita nell'attesa....... :angel:
ad ogni modo i 4 cilindri mi attirano non poco..... :hihi:

Ah sì!? Beh allora prenditi un Desmosedicici o una RC45... quelle son 4 cilindri VERE! Costano giusto un pochino ma insomma,,, ;D ;D ???