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23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

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riscaldamento bi4

Aperto da napolispara, 12 Agosto 2009, 11:18:10

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napolispara

proverò a tamponare con l'autoagglomerante (appena trovo un ferramenta aperto  :azz: )

spero tenga la temperatura della zona termica.... ma trovarli nuovi niente?  :ko:

Mik

Gli scoppiettii li puoi avere anche col collettore di scarico allentato dalla testa.

Nel caso sia realmente quello di aspirazione basta della pasta nera motorsil trovabile in ferramenta da spalmare col dito sulla gomma affinchè entri nelle fessurazioni.

napolispara

sperando di trovare un ferramenta quanto pirma, nell'eventualità di dover sistemare la vite aria, mi dite quale sia la regolazione da manuale? sul carb del rc 600 89 avvitando arricchisco o smagrisco?

Eclips

Citazione di: napolispara il 22 Agosto 2009, 16:40:35
sperando di trovare un ferramenta quanto pirma, nell'eventualità di dover sistemare la vite aria, mi dite quale sia la regolazione da manuale? sul carb del rc 600 89 avvitando arricchisco o smagrisco?

da manuale non so.....
per la carburazione.....se avviti smagrisci.....se sviti ingrassi....

napolispara

Citazione di: eclips il 22 Agosto 2009, 16:49:24
Citazione di: napolispara il 22 Agosto 2009, 16:40:35
sperando di trovare un ferramenta quanto pirma, nell'eventualità di dover sistemare la vite aria, mi dite quale sia la regolazione da manuale? sul carb del rc 600 89 avvitando arricchisco o smagrisco?

da manuale non so.....
per la carburazione.....se avviti smagrisci.....se sviti ingrassi....

perfetto grazie, l'esatto contrario a cui sono abituato  :vin:

napolispara

ragazzi, purtroppo sono costretto a cambiare collettore.... le crepe stanno nella parte vicino al motore, col nastro non ce la si fa.... se qualcuno ha il ricambio ....  :azz:

Mik

Citazione di: napolispara il 02 Settembre 2009, 20:01:15
ragazzi, purtroppo sono costretto a cambiare collettore.... le crepe stanno nella parte vicino al motore, col nastro non ce la si fa.... se qualcuno ha il ricambio ....  :azz:
Ma che hai delle voragini ?   solitamente col motorsil pasta nera, scusa l'insistenza, si risolve tutto.  Lo usano per sigillare teste motore, percui resiste al calore e dura decenni.  Si distribuisce col polpastrello in modo da arrivare pure nei punti difficili.

duc27

Citazione di: Mik il 02 Settembre 2009, 22:12:40
Citazione di: napolispara il 02 Settembre 2009, 20:01:15
ragazzi, purtroppo sono costretto a cambiare collettore.... le crepe stanno nella parte vicino al motore, col nastro non ce la si fa.... se qualcuno ha il ricambio ....  :azz:
Ma che hai delle voragini ?   solitamente col motorsil pasta nera, scusa l'insistenza, si risolve tutto.  Lo usano per sigillare teste motore, percui resiste al calore e dura decenni.  Si distribuisce col polpastrello in modo da arrivare pure nei punti difficili.
Esatto!!!!!!!! :ok:

Mik

Citazione di: duc27 il 03 Settembre 2009, 07:48:47
Citazione di: Mik il 02 Settembre 2009, 22:12:40
Citazione di: napolispara il 02 Settembre 2009, 20:01:15
ragazzi, purtroppo sono costretto a cambiare collettore.... le crepe stanno nella parte vicino al motore, col nastro non ce la si fa.... se qualcuno ha il ricambio ....  :azz:
Ma che hai delle voragini ?   solitamente col motorsil pasta nera, scusa l'insistenza, si risolve tutto.  Lo usano per sigillare teste motore, percui resiste al calore e dura decenni.  Si distribuisce col polpastrello in modo da arrivare pure nei punti difficili.
Esatto!!!!!!!! :ok:
E se è "Duc certified" allora stiamo tranquilli.


napolispara

proverò.... il fatto è che la moto è stata ferma per parecchio, quindi tutte le parti in gomma stanno crepando (anche l'or del pignone)  >:-O
nel caso del collettore, è crepato anche nell'attacco al motore... quindi serrando finisce di allargarsi  :ko:

cmq grazie ragazzi vi farò sapere  :beer:

Mik

Citazione di: napolispara il 04 Settembre 2009, 19:42:27
proverò.... il fatto è che la moto è stata ferma per parecchio, quindi tutte le parti in gomma stanno crepando (anche l'or del pignone)  >:-O
nel caso del collettore, è crepato anche nell'attacco al motore... quindi serrando finisce di allargarsi  :ko:

cmq grazie ragazzi vi farò sapere  :beer:
Qualcosa non mi torna:
1)  la parte in battuta sulla testa ha l'anima metallica con sopra la gomma fusa. Quindi mettere la pasta nera vuol dire che entrando poi incontrerà la fusione metallica e non uscirà altrove.
2) temo che tu hai provato ad avvitare la brugola senza mettere una rondella, di conseguenza la brugola a contatto col la gomma sotto pressione la fa sfaldare.
Con la rondella, la forza si distribuisce meglio sul piano di battuta e la gomma dovrebbe tenere.  Se adotti già una rondella allora mettine una di sezione leggermente + larga, dove magari i tagli ancora non si sono presentati.