SuperMono, una mia passione ...

Aperto da NonMollo, 21 Settembre 2009, 19:33:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Mik


Gatto Silvestro53

Ho sentito Alessio Beduschi (quello che faceva il Campionato della Montagna con l'RC motardizzato) ed è disponibile a fare dei lavori che non siete in grado di fare da soli sul vostro Bi4 (montaggio kit, lavorazioni particolari, adattamenti, ecc.). E' un bravo ragazzo, appassionato, e non vi chiederà uno sproposito. Prima però deve finire il mio 610! Chi ne avesse bisogno mi può mandare un Messaggio Privato e gli dò il numero di telefono.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

bernajunior

non ho parole.. :o :o :o
A leggere i vostri post mi cresce sempre di più la voglia di incominciare a studiarmi un pò di meccanica...
Non mollo e duc27 siete diventati i miei supereroi preferiti, cioè siete dei deii della meccanica, con voi ci uscirei ogni sera per parlare di moto...senza nulla togliere a kanaka gilerista e rc.rAle.
p.s. non mollo siccome sono di aprilia non so se la conosci, è tra latina e roma,posso,con il tuo permesso, venirti a trovare a casa per ammirare le tue piuma e semmai farci qualche chiccherata sulla nostra passione?

Gatto Silvestro53

Dammi il tempo di rimontarle, poi quando vuoi per vederle. Per chiacchierare mandami un messaggio privato che ci organizziamo. Vado spesso a Nettuno dove ho dei nipotini, quindi so dove sei.
Mi spiace deluderti ma non ne so granché di meccanica vera; però avendo 56 anni e una grande passione, ho maturato un po' di esperienza "sul campo".
A presto,
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

duc27

Citazione di: bernajunior il 01 Ottobre 2009, 23:50:58
non ho parole.. :o :o :o
A leggere i vostri post mi cresce sempre di più la voglia di incominciare a studiarmi un pò di meccanica...
Non mollo e duc27 siete diventati i miei supereroi preferiti, cioè siete dei deii della meccanica, con voi ci uscirei ogni sera per parlare di moto...senza nulla togliere a kanaka gilerista e rc.rAle.
p.s. non mollo siccome sono di aprilia non so se la conosci, è tra latina e roma,posso,con il tuo permesso, venirti a trovare a casa per ammirare le tue piuma e semmai farci qualche chiccherata sulla nostra passione?
...vedo solo ora... beh ognuno di noi ha il proprio bagaglio di esperienze maturato in modo diverso, ma quello che rende bello un forum come questo è che tutti possono confrontarsi con tutti, imparando ogni giorno cose straordinariamente belle e nuove! Maurizio non ha solo l'esperienza "da età" come Lui sostiene, ma è veramente un gran personaggio che ne sa a pacchi ed è bello discorrere con Lui di tecnica.
Anche se, come dico sempre, fa piacere sapere che ciò che si scrive interessa almeno un pò, e soprattutto che possa essere di aiuto in qualche modo in una comunità di appassionati di "vecchiette" che prima o poi...di aiuto ne han bisogno! Se fossi stato così bravo o supereroe come dici Tu...oggi forse sarei un'altra persona! Grazie comunque per il pensiero! :ok: ;)