News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Mi sono comprato il casco nuovo in tinta con il Nordy

Aperto da Auricchio, 09 Dicembre 2009, 13:22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Auricchio

biker_zyx

Chi dei due ha il casco in tinta? E soprattutto qual'è la Nordy?  O0

CFASD

Avrei dei dubbi circa "L'OMOLOGAZIONE" del CASCO ROSSO!

Certi centauri, non son da meno neppure qui da noi! Se trovo una vecchia foto, ve la faccio vedè, in tinta col Dakota.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

alexito22

Citazione di: biker_zyx il 09 Dicembre 2009, 13:25:40
Chi dei due ha il casco in tinta? E soprattutto qual'è la Nordy?
Ma sopratutto... Chi dei due ha il casco?  :boh:
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

RC_true

AHOOO! ragazzi... ma come siete sofistici!

E che sarà mai!!! E' che ormai siamo tutti quanti rincitrulliti dalla pubblicità... se non è Arai, Airoh o AGV (per dirne solo qualcuno!) già storciamo il naso!!!!!

Ma volete mettere il modello tronco-conico, che oltretutto rispetta le radici culturali (il fez comunque viene da quelle parti!)? In più, se il tizio è stato capace di tenere dentro anche i 4 o 5 Kili di tinta (mi pare che il perfetto accoppiamento con la crapa lo possa permettere) si ritrova anche una capacità di assorbimento degli urti che voglio vedere quale polistirolo sia in grado solo di avvicinare... almeno fintanto che non solidifica......la tinta, dico!!!!

In ogni caso c'è da rispettare il loro senso civico... meglio così che con le crape al vento...come basta scendere un pelo sotto Roma e ne vediamo a frotte (non datemi del Padano... io sono terroncello... come già ricordato altrove... la mia è solo una pura constatazione!!!).

certo che sarei proprio curioso di sapere a cosa serve quell'oggetto viola sopra il fanale, che sembra la cosa più vicino ad un casco che si riesce a scorgere nella foto!!???

RC

duc27

Citazione di: RC_true il 09 Dicembre 2009, 23:45:01
certo che sarei proprio curioso di sapere a cosa serve quell'oggetto viola sopra il fanale, che sembra la cosa più vicino ad un casco che si riesce a scorgere nella foto!!???
lo è, e serve a proteggere la... testa di sterzo, ovviamente!!! ;D
Comunque una testa risulta protetto adeguatamente!!
Ciao RC_TRUE :ok:

Auricchio

Citazione di: RC_true il 09 Dicembre 2009, 23:45:01
AHOOO! ragazzi... ma come siete sofistici!

E che sarà mai!!! E' che ormai siamo tutti quanti rincitrulliti dalla pubblicità... se non è Arai, Airoh o AGV (per dirne solo qualcuno!) già storciamo il naso!!!!!

Ma volete mettere il modello tronco-conico, che oltretutto rispetta le radici culturali (il fez comunque viene da quelle parti!)? In più, se il tizio è stato capace di tenere dentro anche i 4 o 5 Kili di tinta (mi pare che il perfetto accoppiamento con la crapa lo possa permettere) si ritrova anche una capacità di assorbimento degli urti che voglio vedere quale polistirolo sia in grado solo di avvicinare... almeno fintanto che non solidifica......la tinta, dico!!!!

In ogni caso c'è da rispettare il loro senso civico... meglio così che con le crape al vento...come basta scendere un pelo sotto Roma e ne vediamo a frotte (non datemi del Padano... io sono terroncello... come già ricordato altrove... la mia è solo una pura constatazione!!!).

RC
ahahahah :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR:
ah

CFASD

Pare che ora si debba mettere il casco pure per andare in bicicletta!!! Altrimenti tolgono punti!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino