News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Passaggio di proprietà moto - motociclo

Aperto da Filippo, 09 Ottobre 2009, 20:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

alla faccia!!!
stamattina mi sono fermato in una concessionaria di moto qua a formigine,ho trovato una bella HONDA VFR 800 del 2001
1700 euro!
mi hanno chiesto per il passaggio in agenzia  250 euro!!!!!
mondo ladro....... costa piu' il passaggio che la moto  :ko: :ko:

biker_zyx

Un "passaggio" di prima classe direi, ti faranno anche firmare con la Mont Blanc?  :P
Qualcuno non diceva che i prezzi erano scesi?  ???

gilerista

#17
Citazione di: biker_zyx il 10 Novembre 2009, 11:07:47
Un "passaggio" di prima classe direi, ti faranno anche firmare con la Mont Blanc?  
Qualcuno non diceva che i prezzi erano scesi?
in teoria......
questo problema di prezzo, purtroppo te lo ciucci quando compri la moto in concessionario!!
sicuramente l'agenzia e il rivenditore fanno amezzo del "MALTOLTO"........

biker_zyx

E allora si può provare a scendere ancora sulla trattabilità del prezzo, così si ciucciano qualcosa anche loro ...  ;D

gilerista

#19
oh più di cosi......
1700 euro con gomme nuove, trasmissione nuova (corona catena pignone), doppio scarico (originale ed yoshimura), 32000km...
sono arrivato li da 200 euro... :boh: :boh:

biker_zyx

... allora sei un ottimo battitore...  :ok:

gilerista

adesso mi manca solo il permesso della moglie  sgrunt sgrunt sgrunt
che e' l'ostacolo piu' grosso......
pensavo di far cassa vendendo una o due delle moto vecchie ( suzuki a due tempi degli anni 70\80 )
speriamo bene.....

biker_zyx

Suzuki 2T 70/80?
Sarà mica quel 380 che dicevi di avere...

gilerista

esatto.... 3 cilindri a 2t!!

Apelle

Citazione di: gilerista il 10 Novembre 2009, 10:57:08
alla faccia!!!
stamattina mi sono fermato in una concessionaria di moto qua a formigine,ho trovato una bella HONDA VFR 800 del 2001
1700 euro!
mi hanno chiesto per il passaggio in agenzia  250 euro!!!!!
mondo ladro....... costa piu' il passaggio che la moto  :ko: :ko:

No guarda, questa è una cosa che non si può lasciargli passare, è un furto bello e buono.
Per le moto il costo senza agenzia, facendo il passggio "fai da te" all'ufficio Aci che incorpora anche il PRA, è di 98 euro TUTTO COMPRESO.
Se proprio ci si vuole mettere un'agenzia in mezzo, un ricarico del 50% è più che sufficiente, infatti in media le agenzie chiedono dai 130 ai 150 euro.

Occhio dunque che uno che ruba così platealmente potrebbe avere in serbo anche qualche scherzetto ancora peggiore sullo stato della moto.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

gilerista

difatti gia' agli inizi del topic scrissi che l'anno scorso ho fatto un passaggio al PRA, ed ho speso 97euro e rotti......
tranquillo! la moto ancora non l'ha venduta!!!!!!

Eclips

Citazione di: Apelle il 10 Novembre 2009, 13:11:59
Citazione di: gilerista il 10 Novembre 2009, 10:57:08
alla faccia!!!
stamattina mi sono fermato in una concessionaria di moto qua a formigine,ho trovato una bella HONDA VFR 800 del 2001
1700 euro!
mi hanno chiesto per il passaggio in agenzia  250 euro!!!!!
mondo ladro....... costa piu' il passaggio che la moto  :ko: :ko:

No guarda, questa è una cosa che non si può lasciargli passare, è un furto bello e buono.
Per le moto il costo senza agenzia, facendo il passggio "fai da te" all'ufficio Aci che incorpora anche il PRA, è di 98 euro TUTTO COMPRESO.
Se proprio ci si vuole mettere un'agenzia in mezzo, un ricarico del 50% è più che sufficiente, infatti in media le agenzie chiedono dai 130 ai 150 euro.

Occhio dunque che uno che ruba così platealmente potrebbe avere in serbo anche qualche scherzetto ancora peggiore sullo stato della moto.


straquotone!

avresti dovuto rimarcare l'eccessivo costo del passaggio.....

gilerista

e ti riquoto pure io!!!
ma come detto, la moto non l'ha ancora venduta......!!!

biker_zyx

#28
Citazione di: gilerista il 10 Novembre 2009, 12:10:44
esatto.... 3 cilindri a 2t!!
Ma alla fine della fiera pensi di fare un bel baratto?  ???

gilerista

e' una delle opportunita'.......
anche se un po' ci perdo, in primis per il valore euro ma soprattutto per l'affetto che provo verso quel 380 GT :-\ :-\