Categoria Generale > Burocrazia

Passaggio di proprietà moto - motociclo

<< < (2/20) > >>

Eclips:

--- Citazione da: Filippo - 29 Ottobre 2009, 18:01:04 ---domenica ho preso la moto, lunedì il vecchio proprietario con il certificato di proprietà della moto e i mie dati ha fatto l'atto di vendita e me lo ha spedito per raccomandata.
Miracolo delle poste, martedi era già a casa e mercoledì mattina sono andato nell'agenzia per il passaggio. Il pomeriggio avevo gia il certificato di propità nuovo e il tagliando da apporre nel libretto  :ok:

--- Termina citazione ---

ok tutto chiaro....se andavi presso uno sportello aci avresti dovuto sbatterti un po' con le varie scartoffie da compilare ma avresti speso "solo" una settantina di euro..... :boh:  :ok:

Eclips:

--- Citazione da: biker_zyx - 29 Ottobre 2009, 18:04:18 ---Ottimo prezzo Fil, l'ultimo passaggio di una moto mi è costato dall'agenzia la bellezza di 180 euri e il certificato di proprietà spedito a casa dopo ben 4 mesi...   :-X

strano perchè ultimamente hanno abbassato i prezzi e se non c'è confusione fai tutto in 20 minuti....provato personalmente..... :hihi:

biker_zyx:
... era ben il dicembre 2007...

gilerista:

--- Citazione da: eclips - 29 Ottobre 2009, 18:08:12 ---
--- Citazione da: Filippo - 29 Ottobre 2009, 18:01:04 ---domenica ho preso la moto, lunedì il vecchio proprietario con il certificato di proprietà della moto e i mie dati ha fatto l'atto di vendita e me lo ha spedito per raccomandata.
Miracolo delle poste, martedi era già a casa e mercoledì mattina sono andato nell'agenzia per il passaggio. Il pomeriggio avevo gia il certificato di propità nuovo e il tagliando da apporre nel libretto  :ok:

ok tutto chiaro....se andavi presso uno sportello aci avresti dovuto sbatterti un po' con le varie scartoffie da compilare ma avresti speso "solo" una settantina di euro..... :boh:  :ok:

allora! io l'anno scorso quando ho comprato il kz 125, sono stato al PRA con il proprietario (un mio amico....)
ho perso 2 ore tra file,scartoffie ecc ecc
e subito mi hanno dato CDP e adesivetto da attaccare sul libretto....
spesa:
14.62 euro di marca da bollo e 77.80 euro di pratiche varie...
tot 92.42 euro
bo'!!!

io so solo che se con l'agenzia hai speso solo 115 euro, non hai speso niente....
quassu' nel "CIVILIZZATO " nord le agenzie ti succhiano il sangue!
adesso vedro' cosa succede quando andro' al PRA con il proprietario del KLR che ho appena preso per fare il passaggio....
appena so' qualcosa lo posto.... :ok: :ok:

cincio:
Io lo scorso anno all'ACI con il vecchio proprietario siamo andati il pomeriggio e nella tarda mattinata del giorno dopo avevo il libretto con l'adesivo gia attaccato....spesa 170€...pero mi han detto che si possono anche fare al comune con un risparmio di 50€ circa ma non so cosa e come si fa..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa