News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Puch, Maico, Villa & co...

Aperto da Eclips, 18 Ottobre 2009, 16:03:02

Discussione precedente - Discussione successiva

freddy

no il titolo  non lo ricordo ma il film è stato trasmesso su Moto-Tv l'inverno scorso intorno a Natale . Forse (se saper come ) lo si può ritrovare su qualche elenco o sito di Moto-Tv. Ne varrebbe la pena perchè semplicemente fantastico!!!

freddy

#61
TROVAAAATOOOO il film era "ON ANY SUNDAY" mi pare 1971, fatto girare espressamente dalla AMA, fantasticamente fantastico, quasi un'ora e mezza di sola moto nel deserto e non solo...

Eclips

Citazione di: freddy il 30 Ottobre 2009, 15:29:47
TROVAAAATOOOO il film era "ON ANY SUNDAY" mi pare 1971, fatto girare espressamente dalla AMA, fantasticamente fantastico, quasi un'ora e mezza di sola moto nel deserto e non solo...

grande Freddy!  :jump: :jump: :jump:

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

bellissimi questi video....!!!
il buon robbi williams per girare il suo video , sicuramente ha preso spunto da qui!!

gilerista

#65
ohi mauro!
sabato per scacciare un pò di pensieri...
ho fatto qualche giro!
allora:
la Maico che ti dicevo è ancora nel fienile, seppellito dal fieno!!!!
in primavera vedrò di salvarlo!
poi sono stato da quel signore col BETA 380, gli ho chiesto se avesse sostituito solo la termica o che...
e lui sai cosa mi ha risposto???
che quello è un 380, ma immatricolato come 250!!!
ai tempi andò direttamente in BETA a comprarlo, per questo è riuscito a farselo dare dietro conoscenze....
ho fatto pure foto, appena possibile te le posto, insieme alle foto del famoso MAER 125...... ;D ;D ;D

duc27

Citazione di: gilerista il 10 Novembre 2009, 14:27:23
ohi mauro!
sabato per scacciare un pò di pensieri...
ho fatto qualche giro!
allora:
la Maico che ti dicevo è ancora nel fienile, seppellito dal fieno!!!!
in primavera vedrò di salvarlo!
poi sono stato da quel signore col BETA 380, gli ho chiesto se avesse sostituito solo la termica o che...
e lui sai cosa mi ha risposto???
che quello è un 380, ma immatricolato come 250!!!
ai tempi andò direttamente in BETA a comprarlo, per questo è riuscito a farselo dare dietro conoscenze....
ho fatto pure foto, appena possibile te le posto, insieme alle foto del famoso MAER 125...... ;D ;D ;D

ECCELLENTE! Francamente il 380 è un altro pianeta pur essendo in sostanza la stessa macchina! E sì mi piacerebbe rivedere la mia amata Maer...caspita quanti anni son passati, ma è sicuramente una delle grandissime realizzazioni del genio italico. Un telaio assolutamente da riferimento e credo, personalmente, uno dei più moderni ed efficaci che io abbia conosciuto. Peccato per la meccanica fiacca...

biker_zyx

Ho un ricordo risalente agli anni 80 di un'Husqvarna biammortizzata di colore azzurro-blu in riparazione da mio zio, cilindrata 250 o superiore, veramente bella. Qualcuno ha qualche foto per aiutarmi a ricordare?
In giro ho visto solo foto di modelli bianchi, mi viene il dubbio che potesse essere stata riverniciata.

gilerista

solita domanda.......
cross o regolarita'???

biker_zyx

Ecco il Bruno, ti stavo aspettando al varco!!
Mi sembra regolarità, però me la ricordo solo di profilo...

gilerista

tanto per capire di cosa parli,colore a parte e' simile a questa???

gilerista


biker_zyx

Direi questa che la danno in vendita su un annuncio come annata 1983.
Mi sembra come quella della tua ultima foto solo che una ha il serb in metallo e l'altro in plastica.

gilerista

#73
la differenza tra le due che sono ambedue '83,sta nel fatto che io ho postato la foto della 510 TE a quattro tempi,
quella che hai postato tu e' un WR a 2 tempi.....

biker_zyx

Comunque è proprio lei, la 2T!  :ok: