News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Manuali d'officina a palate

Aperto da electro7, 09 Settembre 2005, 09:59:54

Discussione precedente - Discussione successiva

electro7

Non avete solo il Nordy? No problem, dallo zio Fulvio il manuale d'officina di una valanga di moto e motorini:

http://www.bikechatforums.com/viewtopic.php?t=41567

ciaooo ;D ;D

andrewsti


gi600

bravo electro, ormai sei l'uomo dei manuali.. :beer:

luca16568

#3
possiamo kiamarlo "il BIBBLIOTEKARIO" :ok:

luca16568


katena78

Ciao a tutti, ho scaricato e stampato il MANUALE DI SERVIZIO IN ITALIANO (24,8 Mega di file, per un totale di 258 pagine), per DAKOTA - DAKOTA ER - SATURNO BIALBERO - XRT - RC 600 - RC 600 '91 - RC 600 R - NORDWEST.
Con questo manuale non solo riesci a smontarla tutta la moto, ma riesci a costruirtela da solo per intero.

Visto che il forum è fantastico ma io non ho molyto tempo da dedicargli, a chi fosse interessato, potrei fotocopiarlo e spedirlo.
Io potrei spedirlo ad uno che a sua volta lo fotocopia e lo rispedisce a qualcun altro....

Se interessa a qualcuno scrivetemi a "loris_catena@libero.it".....
Io sono di VARALLO POMBIA (NO), se qualcuno e delle mie parti possiamo anche trovarci e scambiarcelo, dopo un bel giretto...........

Vi assicuro che il manuale è eccezionale...

Saluti a tutti
Loris :ok:

mikele86

beh io lavoro come tecnico in una ditta di assistenza Epson...ho gia stampato 3 manuali x provare le stampanti laser ;D
sono da rilegare e basta se volete...ditemi !!!
ve li do a un prezzo simbolico ke decidiamo tra di noi...se volete ve li rilego anke

fatemi sapere !!! mikele86@hotmail.com
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Nordie

Citazione di: katena78 il 14 Ottobre 2005, 18:56:46
Ciao a tutti, ho scaricato e stampato il MANUALE DI SERVIZIO IN ITALIANO (24,8 Mega di file, per un totale di 258 pagine), per DAKOTA - DAKOTA ER - SATURNO BIALBERO - XRT - RC 600 - RC 600 '91 - RC 600 R - NORDWEST.
Con questo manuale non solo riesci a smontarla tutta la moto, ma riesci a costruirtela da solo per intero.

Scusa Loris, ma dove l'hai scaricato, che io non sono riuscito a trovarlo?

katena78

Ciao NORDIE,
l' ho scaricato (in ufficio) da questo sito tedesco www.rc600.de (nell'area download), che ho trovato all'interno del forum (MOTORE - MANUALE, LA SOLUZIONE pag. 5 o 6).
Sono 28,4 Mega...  per me è impossibile inviarlo via Mail..

Ma ripeto se interessa, fotocopio e via..
Purtroppo non riesco a rilegare, a differenza del mitiko Mikele..
.. ma se posso essere utile !?  lo faccio volentieri..

La spesa della prima spedizione è a mio carico poi si smista.

mikele86

beh x rilegare intendo sforakkiare i fogli e metterli in un raccoglitore ad anelli  ;D
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Nordie

Ti ringrazio tantissimo Katena,

ma me lo scarico anch'io, non ti preoccupare.

:ok:

emaz

se volete ve lo posso mandare...ci vogliono pochi minuti....

Nordie


emaz


Nordie

Niente MSN, ti ringrazio comunque. M'o vado a scarica' :ok: