News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

AIUTO! [motore che non si avvia!]

Aperto da scars1, 01 Novembre 2009, 15:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

scars1

Aiuto, la moto non parte più, e anzi quando insisto sul motorino d'avviamento spara! Ho controllato la fase, ho cambiato la candela, ho controllato la corrente... non so più che fare... Qualcuno mi può aiutare?

Eclips

è sempre difficile a distanza... ad ogni modo... il tasto arancione è su run? a volte capita di non farci caso.... l'aria l'hai tirata? la benzina passa?.....

Filippo

Da ignorante: se spara vuol dire che in un modo o nell'altro c'è combustione. Intanto: c'è compressione? La benzina passa senza problemi? La corrente arriva?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

scars1

Si,la benzina passa,ho fatto anche la prova a soffiarla dentro con la bocca,la corrente arriva,e la levetta e' su run.E' un problema elettrico,perche' avevo fato la prova asostituire il raddrizzatore,e la moto e' partita.Ho spento e risistemato tutti i fili al loro posto,e la moto mi da ancora gli stessi problemi di prima,cioe' non parte piu'.BOH????? :boh: :boh: :disp: :disp: :disp:

rc.rAle

probabilmente è la fase elettrica che non è giusta..comunque se hai cambiato il raddrizzatore e andava,poi hai sistemato i fili e non andava piu' prova a controllare fili e cablaggi...visto mai che il problema è li