News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

ELEFANTREFFEN 2010

Aperto da gilerista, 07 Novembre 2009, 15:44:09

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

ciao a tutti!
e' gia' da un po' che ci penso....
dal 29 al 31 gennaio 2010 ,si terra il famoso raduno in germania!!
io ci sono gia' stato nel 2005 ( MINCHIA che freddo...).
io e un mio amico su VESPA PX abbiamo deciso di ritornare....
io per l'occasione andro' su con la PISELLOBIKE, il kawa KLR che sto sistemando!
se quacuno di voi BI-4isti volesse partecipare, sarebbe bello!!
ci organizziamo per tempo....
bruno

Filippo

Ma nemmeno sotto tortura
Sono troppo caliente per pigliare freddo  ;D ;D ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

e' un'esperienza unica ..............freddo a parte!!

Filippo

piuttosto il rally di tunisia  :ok:

Troverai sicuramente qualcuno. Divertitevi anche senza me
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

freddy

buon freddo a te ed al Pisello Bike ,io son troppo secco per resistere a quella frescura ed è notorio  che i secchi stan meglio al caldo ;D ;D ;D in ogni caso COMPLIMENTONI per il fegato. Portatevi almeno il Fuoco Gilera così fraternizzerete meglio con le Valchirie  per le quali varrebbe la pena di raffreddarsi un poco..... ciao Freddy

Apelle

Urca, complimentoni davvero per il coraggio, io è da una vita che, con l'inizio dell'inverno, accarezzo l'idea, ma immediatamente dopo comincio ad accarezzare il piumino del mio lettone...  :hihi:

Divertitevi, un pò di invidia ce la metto senz'altro, ma ormai sono troppo imborghesito per queste tiratacce.  :azz: :azz: ;D
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

gilerista

su ragazzi , facciamoci dei km con 'ste moto!!!!!
conosco motociclisti ultra sessantenni che si fanno migliaia e migliaia di km all'anno in giro per il mondo....
io ormai vado per i 39 anni, e se la passione se continua cosi' :hihi: :hihi: :hihi:


mikele86

a causa di 2 fatti che ben sapete nn riesco a venire...è da un po' che mi piacerebbe farla...ma tra una pancia che scoppia tra poco e io che sono diversamente alto (con il ghiaccio una moto alta e pesante con un pilota corto non vanno d'accordo)....
e venire su con l'Honda SADO del papi (pardon...shadow) mi vergogno un po...

Pensavo quasi quasi di venire con il Ciao o con il Fifty...quello avrei il coraggio...piccolo leggero potente affidabile...

PS: in friuli il sado è il fondo perso dello scarico del water...

SADO = water, scarico della fogna; fondo perso; detto anche di persona orrida, o ingorda. Quello lì mangia come un sado. Ho il sado pieno. Quella ragazza è un sado. Hai mangiato fino adesso, cosa vuoi ancora, sei proprio un sado!
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Apelle

Citazione di: mikele86 il 08 Novembre 2009, 12:35:06
e venire su con l'Honda SADO del papi (pardon...shadow) mi vergogno un po...
PS: in friuli il sado è il fondo perso dello scarico del water...

SADO = water, scarico della fogna; fondo perso; detto anche di persona orrida, o ingorda. Quello lì mangia come un sado. Ho il sado pieno. Quella ragazza è un sado. Hai mangiato fino adesso, cosa vuoi ancora, sei proprio un sado!

No scusa un pò, cosa c'è che non va con la Shadow?  sgrunt
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

gilerista


kanaka

Potrei forse pensarci con la COBRA, ma io non posso guidarla all'estero...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

basta solo che fai l'esame di guida.......
non devi rifare anche la teoria!!

kanaka

Citazione di: gilerista il 09 Novembre 2009, 18:17:58
basta solo che fai l'esame di guida.......
non devi rifare anche la teoria!!
lo so...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
andiamo a farci un giro..........

scars1

posso venire con L'africona?