News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

ADDIO A TUTTI! LASCIO LA PASSIONE GILERA... sotto a chi tocca...

Aperto da nadalabs-AleRossi, 08 Novembre 2009, 17:35:58

Discussione precedente - Discussione successiva

nadalabs-AleRossi

DOPO ANNI E ANNI DI STUDI, SCERVELLAMENTI, INCONTRI, ESPERIENZE, CAVALCATE, PROVE, DIVERTIMENTI, BELLE COMPAGNIE... RIGUARDANTI IL MITICO Bi 4... LO MANDO IN PENSIONE.
CEDO OGNI COSA, E DICO OGNI COSA, RIORDINO VITA E CANTINA e PROBABILMENTE passo a Husaberg stessa cilindrata e tasselli. Voglio ragranellare un po' di soldi vendendo tutto il pagabile e far felici molti appassionati che voglion continuare il percorso Gilera cedendo GadGets e supporti informatici e cartacei e tutto, proprio tutto ciò che ho che riguarda Gilera.(chi mi conosce... sa' !)
Resterò comunque a disposizione di tutti per aiuti di qualsiasi tipo e buona compagnia.
Ps.: Vendo anche la mia R, il 4 ruote, i telai NW, cerchi ecc. ma per queste cose posterò sulle vendite dei forum e su Subito.it...
Ciao AleRossi Nadalabs


LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

valvola

Ciao ALE  è 1 SCHERZO ???????? :ko: :ko: :ko: :ko:

Perchè questa bizzarra  DECISIONE  ??

gass sempre aperto !!!!

rc.rAle

ma Ale... come mai... tieniti almeno la R... capisco se hai intenzione di non possedere più tutto il materiale che hai ma l'r te la tieni e quando hai bisogno di pezzi fai un fischio.

nadalabs-AleRossi

grazie ma ho anche bisogno di recuperare del denaro per cambiare... :'(  :)
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

rc.rAle

capisco..tranquillo e fai solo cio' che credi sia meglio.

dreck

Oddio, alle hai preso l'influenza A e ti ha dato alla testa? Come mai sta botta? Appena ho un attimo ti chiamo che sta cosa voglio propio sentirla con le mie orecchie.... 

duc27

Brutto colpo in casa BI4!!! Quale Husaberg Ti gusta!? Ante-KTM? Accidenti, gran moto davvero.
Va beh Ale, piazza il materiale ed i prezzi che vedo se posso permettermi qualcosa per la R. Ma intanto accetta i miei auguri per la riuscita del Tuo desiderio!!! :ok: :ok:

freddy

non mi resta che augurarti tutto il bene possibile ,ciao Freddy :ok: :ok:

luc

mi dispiace che tu cambi passione, e che un patrimonio di informazioni e oggetti rischi di andare disperso. ???comunque, se così hai deciso, tanti auguri, buona fortuna e arrivederci presto.
e ora sotto con le aste...

biker_zyx

Ma cos'è successo?  ???
Qual'è stato il "virus" che ti ha portato ad allontanarti così drasticamente dalla Gilera?  ???  ???
Vendi anche la mitica "R" e tutte le documentazioni?  ???  ???  ???
Comunque sia l'importante è essere convinti, buona fortuna per la tua nuova strada, qualunque essa sia!  :ok:

kanaka

quanto chiedi delle documentazioni? lo so sono OT
Le scelte personali vanno sempre oltre la comprensione comune. Non posso che farti i miei migliori auguri.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

nadalabs-AleRossi

LE LASCIERò A QUALCUNO CHE CONTINUERà VITA ETERNA AMEN O LE TRAPASSERà COME ME DI MANO IN MANO NEL TEMPO...
PENSAVO A PAOLON O FAUSTO... O TU FABRI CHE SIETE ABBASTANZA CENTRALI... SE RIESCO POTREMMO FARE UNA FURGONATA A NOVEGRO IO E IL DRECK
IN CHE DATA è LA MOSTRA SCAMBIO?
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

kanaka

Citazione di: nadalabs-AleRossi il 11 Novembre 2009, 20:40:39
LE LASCIERò A QUALCUNO CHE CONTINUERà VITA ETERNA AMEN O LE TRAPASSERà COME ME DI MANO IN MANO NEL TEMPO...
PENSAVO A PAOLON O FAUSTO... O TU FABRI CHE SIETE ABBASTANZA CENTRALI... SE RIESCO POTREMMO FARE UNA FURGONATA A NOVEGRO IO E IL DRECK
IN CHE DATA è LA MOSTRA SCAMBIO?

il 13/14-715 novembre, ovvero il weekend che viene, io mi metterei a fare guide, come facevo prima, se ti va di venire sabato... ok, sennò vedi tu.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

nick350ER

Ciao Ale, mi dispiace che la tua scelta sia cosi decisa e radicale e in un primo momento incomprensibile.
Pero' penso di capirti, dopo anni dedicati al mondo Gilera e a tutto quello che sta attorno, nasca in te il desiderio di mettersi tutto alle spalle e di tuffarsi in una "nuova avventura" motociclistica che dia nuovi stimoli e rinnovi la passione per le due ruote. :ok: