News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

curioso......?????

Aperto da Eclips, 10 Novembre 2009, 19:24:46

Discussione precedente - Discussione successiva

biker_zyx

#15
Citazione di: duc27 il 12 Novembre 2009, 17:35:27
Oh questa mattina con la R a -5°....son c.... amari! In pratica paresi facciale!!
Bravo Duc, non mollare mai!  :ok:
Ti stai forse preparando per l'Elefantreffen?  O0

duc27

#16
Citazione di: biker_zyx il 12 Novembre 2009, 18:34:05
Citazione di: duc27 il 12 Novembre 2009, 17:35:27
Oh questa mattina con la R a -5°....son c.... amari! In pratica paresi facciale!!
Bravo Duc, non mollare mai!  :ok:
Ti stai forse preparando per l'Elefantreffen?  O0
Ma varda te....alla soglia dei 50 anni mi sto divertendo come un ragazzino con la R! Povera vecchiettina anche lei...ne faccio passare di tutti colori! faccio le gare con mio figlio (anzi ultimamente 2 figli sono motorizzati iteri "ottavini"); io ce la metto tutta gente ...ma son c... amari! ??? :ok:

Filippo

Secondo iti battono nei cambi di direzione a causa dello spostamento della panza  ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

#18
Citazione di: duc27 il 12 Novembre 2009, 18:39:17
Citazione di: biker_zyx il 12 Novembre 2009, 18:34:05
Citazione di: duc27 il 12 Novembre 2009, 17:35:27
Oh questa mattina con la R a -5°....son c.... amari! In pratica paresi facciale!!
Bravo Duc, non mollare mai!  :ok:
Ti stai forse preparando per l'Elefantreffen?  O0
Ma varda te....alla soglia dei 50 anni mi sto divertendo come un ragazzino con la R! Povera vecchiettina anche lei...ne faccio passare di tutti colori! faccio le gare con mio figlio (anzi ultimamente 2 figli sono motorizzati iteri "ottavini"); io ce la metto tutta gente ...ma son c... amari! ??? :ok:

Tieni duro Ducchino!  :jump: O0

biker_zyx

#19
Citazione di: duc27 il 12 Novembre 2009, 18:39:17
Citazione di: biker_zyx il 12 Novembre 2009, 18:34:05
Citazione di: duc27 il 12 Novembre 2009, 17:35:27
Oh questa mattina con la R a -5°....son c.... amari! In pratica paresi facciale!!
Bravo Duc, non mollare mai!  :ok:
Ti stai forse preparando per l'Elefantreffen?  O0
Ma varda te....alla soglia dei 50 anni mi sto divertendo come un ragazzino con la R! Povera vecchiettina anche lei...ne faccio passare di tutti colori! faccio le gare con mio figlio (anzi ultimamente 2 figli sono motorizzati iteri "ottavini"); io ce la metto tutta gente ...ma son c... amari! ??? :ok:
Grande Duc, ma il mio non mollare mai riguardava la stagione, che qui da noi ha i suoi bei contraccolpi col termometro e stamattina era già dura a piedi!!! figurarsi poi sull'RC-R senza un minimo di carena!!
Ovviamente i c... amari a cui ti riferivi sono rivolti sicuramente a quelli che non son motorizzati Gilera e hanno poi da fare i conti con Te sulla R!! :ok: ;D

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 12 Novembre 2009, 18:41:21
Secondo iti battono nei cambi di direzione a causa dello spostamento della panza  ;D
ma lo spostamento della panza gli torna comodo neille curve strette.....sembra un paradosso ma non lo è affatto:usa lo spostamento laterale della panza per spostare il baricentro a dx o sx della moto...sul quotidiano piu' importante del Novarese ne parlano nella sezione motori..."MAURO E LA TECNICA DI GUIDA DI PANZA"
SI SI, glielo visto fare quando gli stavo dietro in macchina

rc.rAle

credo che i cosi amari siano per lui....i ragazzi sono freschi e giovani

rc.rAle

oi Mauro anche oggi moto?

duc27

Citazione di: rc.rAle il 13 Novembre 2009, 09:27:52
oi Mauro anche oggi moto?
E si eh!!! Certo Davide! Tra l'altro essendo un poco nuvoloso la temperatura è praticamente estiva!! Oggi solo allo zero gradi termico!!! Fantastico! Ho preso una slisga in una curva fenomenale!! Ripresa di solo motore e qualche imprecazione ... "sottocasco" !!! ??? ???

biker_zyx

Citazione di: duc27 il 13 Novembre 2009, 11:01:52
Citazione di: rc.rAle il 13 Novembre 2009, 09:27:52
oi Mauro anche oggi moto?
E si eh!!! Certo Davide! Tra l'altro essendo un poco nuvoloso la temperatura è praticamente estiva!! Oggi solo allo zero gradi termico!!! Fantastico! Ho preso una slisga in una curva fenomenale!! Ripresa di solo motore e qualche imprecazione ... "sottocasco" !!! ??? ???

:ok:  :ok:  :ok:

Ricordati sempre che l'Elefant attende...  O0

gilerista

#25
Citazione di: biker_zyx il 13 Novembre 2009, 11:29:55
Citazione di: duc27 il 13 Novembre 2009, 11:01:52
Citazione di: rc.rAle il 13 Novembre 2009, 09:27:52
oi Mauro anche oggi moto?
E si eh!!! Certo Davide! Tra l'altro essendo un poco nuvoloso la temperatura è praticamente estiva!! Oggi solo allo zero gradi termico!!! Fantastico! Ho preso una slisga in una curva fenomenale!! Ripresa di solo motore e qualche imprecazione ... "sottocasco" !!! ??? ???

:ok:  :ok:  :ok:

Ricordati sempre che l'Elefant attende...  O0
attende pure te!!!

biker_zyx

#26
Citazione di: gilerista il 13 Novembre 2009, 12:19:27
attende pure te!!!
... non girare il dito nella piaga ...  :'(

gilerista

guarda,non vedo l'ora di partire sto' passando un periodo assurdo tra motivi familiari ecc ecc...
mi ci vuole proprio un'evasione dallla vita comune... O0 O0

biker_zyx

... eccolo lì, alla fine siamo tutti nella stessa barca ...