News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Batteria

Aperto da scars1, 10 Novembre 2009, 21:55:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Caratteristiche delle 3
CitazioneBattery Type: YTZ14S   
Voltage: 12
Capacity: 11.2
Dimensions: 6" x 3.4375" x 4.375"
Weight: 8.6 lbs.
Metric Dimensions: 150mm x 87mm x 110mm
Metric Weight: 3.9 kg

Amps: 1.1
C.C.A.: 230

CitazioneBattery Type: YTZ12S   
Voltage: 12
Capacity: 11
Dimensions: 6" x 3.4375" x 4.375"
Weight: 8.1 lbs.
Metric Dimensions: 150mm x 87mm x 110mm
Metric Weight: 3.7 kg
Polarity:
Acid Volume: N/A
Amps: 1.1
C.C.A.: 210

CitazioneBattery Type: YTZ10S
See Battery Cross Reference Chart below.   
Voltage: 12
Capacity: 8.6
Dimensions: 6" x 3.4375" x 3.6875"
Weight: 7.0 lbs.
Metric Dimensions: 150mm x 87mm x 93mm
Metric Weight: 3.2 kg
Polarity:
Acid Volume: N/A
Amps: 0.9
C.C.A.: 190




Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

roberto58

Grazie Filippo,
avevo già visto le caratteristiche e...nebbia totale!
Quale la più adatta delle tre?
Grazie ancora

Roberto

Eclips

Io monterei questa,una via di mezzo..... :ok:

Battery Type: YTZ12S   
Voltage: 12
Capacity: 11
Dimensions: 6" x 3.4375" x 4.375"
Weight: 8.1 lbs.
Metric Dimensions: 150mm x 87mm x 110mm
Metric Weight: 3.7 kg
Polarity:
Acid Volume: N/A
Amps: 1.1
C.C.A.: 210

Filippo

Cerca di specificare qualcosa: tu hai un 350 o un 600?
Perchè la vuoi comprare al gel?
Pensa che il  mio cobra è statoo 5 anni con una 12 ampere marca cavallo (invece che 14)

C'è chi ha montato una 9 ah al gel
VEdi tu
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

roberto58

Ho un nw 600 del 93.
Sono per quella al gel per ragioni di manutenzione e per ragioni di spazio, ma non voglio trovarmi con una batteria che mi dia problemi di sorta.
Ho montato ieri i carburatori Rcr nuovi di pacca e  voglio modificare l'airbox (unica cosa certa sono i condotti di aspirazione separati - avrei montato volentieri dei filtri K&N singoli ma non c'è spazio - mi dovrò inventare qualcosa e una batteria meno alta dovrebbe facilitare il tutto)
Grazie

Roberto

Filippo

#20
Chi ha messo la 9 ah  l'ha piazzata dietro sul codino. (pesa 2,5 kg)

Citazione di: hawk il 28 Novembre 2005, 01:10:39
il filtro lo puoi rigenerare usando della spugna filtro in vendita da qualsiasi ricambista di moto, io ho fatto così sulla mia.
per la batteria puoi montarne una in gel sotto il codino posteriore.

saluti


hawk
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Filippo il 29 Dicembre 2009, 15:12:51
Chi ha messo la 9 ah  l'ha piazzata dietro sul codino. (pesa 2,5 kg)

Citazione di: hawk il 28 Novembre 2005, 01:10:39
il filtro lo puoi rigenerare usando della spugna filtro in vendita da qualsiasi ricambista di moto, io ho fatto così sulla mia.
per la batteria puoi montarne una in gel sotto il codino posteriore.

saluti


hawk


Mmm, e dove, di preciso?  :sgrat:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#23
Citazione di: roberto58 il 29 Dicembre 2009, 14:30:10
...voglio modificare l'airbox... avrei montato volentieri dei filtri K&N singoli ma non c'è spazio - mi dovrò inventare qualcosa...
Roberto

Io avevo rimediato coi filtri spugna, cosi te lo puoi fare come vuoi, in base alla tua nuova imboccatura airbox maggiorata. Abbi l'accortezza di poterlo poi estrarre per pulirlo, ed in modo semplice; inoltre che non sia risucchiato, ecco il link al mio esperimento "di filtro ordinario": http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2574.msg26659#msg26659
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

scars1

#24
Ciao, avete ragione,non vi ho più postato le foto della batteria, dimenticato del tutto... lo faccio prima possibile... Comunque anche con la batteria da14ah al gel, la moto la mattina non parte, devo avviarla a pedale, camminare 10 minuti e poi parte con l'avv. elettrico... come se il raddrizzatore non caricasse abbastanza... boh???