News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Comincia l'imprinting Gilera

Aperto da Filippo, 20 Novembre 2009, 16:54:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Primo sguardo.




Mmmmmhh, mi sembra interessante




Ma come si accende??




E adesso basta. Ma quando si mangia???

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#1
Mi permetto un'osservazione circa "l'imprinting" che dovrebbe essere quello preso dal cucciolo, che appena nato vede la madre:
dovevi portare la tua RC-C in sala parto, ed allora si che d'imprinting si trattava!!!

Ma quella meraviglia di cucciolo, conosce già il fatto suo di Gilera.
Ricordo ancora i miei due quando cosi piccoli li portavo in moto... se ca...ano addosso! Mio figlio solo a sentirne il rumore dello scarico aperto del Dak. Per non parlare di quando si andava in 3 al lago... in stile sandwich!
Goditi i figli, quasi più della moto, che gli anni fan presto a sfuggire... e dopo pochi ti ci mandano a quel pais, te e la moto insieme!!!
Grande Fil.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#2
ma che spettacolo... continua continua così... O0
:jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

gilerista

#3
complimenti filippo!!
il tuo pupo è fantastico...
occhio però a non invogliarlo troppo con quel COBRA!!
che tra vent'anni poi gli tocca "SVERNICIARTI"!!!! ;D ;D

freddy

#4
Fil goditi più il figliolo carinissimo (avrà preso dalla mamma scherzo oviamente) che la motona il tempo scorre con una rapidità incredibile. I miei già mi mandano a fare dei GIRETTI e fino a ieri li portavo in spalla... mah
auguroni FREDDY

rc.rAle

#5
che bello fil... bellissimo

duc27

Spettacolo, solo questo riesco a dire!!! Complimenti al "Fillino"; fantastico!
Solo un appunto: La prossima volta "l'imprinting" faglielo prendere sulla R!! ;D ;D

Il bene più prezioso son Loro!! :ok: :ok:

biker_zyx

Bravo Fil, comincia a fargli "assaggiare" la Gilera, poi vedrai col tempo come ci prenderà gusto!
Tanto in garage hai già anche quella per lui (la R!!!!)
Penso che non fosse per il fatto che ha la sella alta a quest'ora sarebbe già il suo "giocattolo"...  ;D

mikele86

#8
haha ti ho battuto sul tempo!!! il mio è il piu precoce del mondo!!!


NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

RC_true

#9
WOW!! Ma che Sante Donne avete come mogli!!!!!!
Io ho solo una bambina... per cui potevo fare tutti gli imprinting del mondo... ma delle moto non gliene può fregare una cippa... ma se anche Madre Natura mi avesse fatto omaggio di un maschietto ed avessi tentato quello che voi avete fatto con i vostri... MIA MOGLIE MI AVREBBE STACCATO LE ORECCHIE A MORSI!!!!!!!!!!
Già si è sorbettata 30 (dicasi TRENTA!!) anni in cui l'ALTRA aveva sempre e comunque 2 ruote (ed in gioventù... potevo vedere Sharon Stone con la minigonna tirata su e... ovviamente senza mutande... a cavalcioni di un Aspes Hopi... e di sicuro andavo a vedere quante alette aveva la testa per decidere di che modello si trattasse!!!!), ma se, poco poco, avessi provato SOLO A PENSARE, quello che voi state facendo con i vostri Pupi... mi sa che dopo le orecchie mi staccava anche il naso!!!!

Bon... ragazzi... comunque continuate così! Credo che non ci sia niente di meglio che poter "tramandare" una passione ai vostri pargoli... oltre che, ovviamente, tutti quei sani principi di onestà e rispetto per gli altri che, purtroppo, oggigiorno stanno diventando dei beni sempre più rari!

Io comunque non dispero... la mia l'anno prossimo fà i 14... e sono qui che l'aspetto al varco!!!!!

RC

cincio

#10
Bella Michele quella copertina sopra al pargolo, gli fa certo dormire sonni tranquilli...

CFASD

#11
...Siamo a posto... il Michele non è cambiato, o meglio, è diventato genitore ma a testa???
La copertina non stona affatto!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#12
Quoto e straquoto RC_TRUE sulla questione; ma che sante moglie avete Voi!? Visto che io a differenza di Lui di maschietti ne ho due...ho tentato col primo, in tenera età, di fargli indossare una maglietta Gilera col quale correva il suo vecchio...per fortuna il vecchio indossava il casco (io!) altrimenti... mi sarebbe costato assai caro!!!  :'(  Però mi son preso la rivincita col secondo... ::)
Complimenti Mikele, i sogni del Vostro piccolo sono sicuramente belli!!!  :ok: :ok:



biker_zyx

Mitico Michele, direi che non potevi mettere copertina migliore!!  :ok:
Mi raccomando lasciagliela anche per quando cresce, diciamo in puro stile "Linus", almeno fino a quando non potrà assaporare direttamente una vera Gilera!!  8)

DAKOBG

#14
Inserisco una foto che dimostra quanto avete detto sopra.



Tra le oltre 500 foto nella raccolta del centenario Gilera è ritenuta una delle migliori.
Chi c'era al centenario? Mike e la futura mammina, logicamente già in dolce attesa. Tranquilli questa volta Mike andava molto adagio e non ha saltato nessun fosso.
Mike questo dovevo dirlo, ma accidenti quante cose sono cambiate in solo 4 anni. Dai che la famigliola del Bi4 è in continua evoluzione. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!