News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Comincia l'imprinting Gilera

Aperto da Filippo, 20 Novembre 2009, 16:54:35

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Citazione di: nequizia il 31 Maggio 2022, 21:25:47
Attenzione al cavalletto.....

Rischio calcolato. C'è stato su 5 secondi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56


nequizia

Citazione di: Filippo il 31 Maggio 2022, 22:24:25
Citazione di: nequizia il 31 Maggio 2022, 21:25:47
Attenzione al cavalletto.....

Rischio calcolato. C'è stato su 5 secondi
Da esperienza personale, con un amico tanti anni fa ritiriamo un Rcr, (oggi diventato mio) faccio benzina e sento dire dal mio amico "voglio provarla".
Sale, moto sul cavalletto, prima scalciata sul kick e sento "stink!" Mi giro, e c'era lui  stesso con sopra la moto e il cavalletto spezzato.
Sto ancora ridendo.... [CFASD]

Filippo

Esperienza provata sul cobra. Io sul cavalletto e la moto pian piano scendeva
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Anche sulla mia vecchia '89...
Dopo tante saldature rifeci la piastrina allungandola
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Ecco Fil...davvero complimenti per i figli....sei prossimo a rinunciare alla R....ma del resto come sai figli sono "pezzi e core"  :cheesy: :cheesy:

scherzi a parte, bella famiglia! :ok:

Matte

Cresce, e assomiglia parecchio al sù babbo, direi.... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

Il problema non è la crescita , ma l'invecchiamento.. [saggio] por...ptt
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....