News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Comincia l'imprinting Gilera

Aperto da Filippo, 20 Novembre 2009, 16:54:35

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

#60
si vede che sei un padre accorto anche dal fatto che al piede destro ha la scarpa per scalciare sulla pedivella senza rovinarsi il piedino... [saggio] complimenti
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Secondo voi questa foto col bi4 non ha nulla a che fare...

Invece si!!! Vero Valvola?
:ballo:


Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DOCET

Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Eclips


DOCET

no no, lo ha detto chiaramente, LA MOTO ROSSA è MIA :fuma:
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Citazione di: rc.rAle il 21 Aprile 2011, 23:06:15
In questo topic di figli e Gilera manca Marco Mora(ducino) che mi spara una penna sulla R di papa'!!
Usti, leggo solo ora i tanti bei post! Complimenti a tutti i nuovi gileristi!!! Spettacolo!
In effetti manca una foto di Marco a bordo di una Gilera, però è vero che sulla R c'è già stato...ma si è un'idea quella di una foto! Un giorno ci sarà anche quella in sella alla nostra nuova C2...un giorno però!!

Ma....Marco ha acquisito l'imprinting Gilera già da piccolo ed è stata sicuramente la C2 ad averlo impressionato e non poco, tant'è che da tempo si è elevato come "sacro custode e sacerdote crociato" proprio sulle Gilera di casa Mora. :ok: :cheesy:

liba

dato che mettete foto dei vs. bimbi, metto anche quella della mia...

[attachimg=1]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DOCET

@liba, attenzione che io mercoledì devo pasare da casa tua :hihi:
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Nunzio

#69
Voi tutti parlate, parlate.........
Io invece non posso parlare di imprinting Gilera...................
ha preso possesso  >:-O   >:-O   >:-O 


Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

duc27

Ha fatto bene!!! Sennò che ti sbatti a fare per restaurarle!? Anche Tu però....tanto a te le moto ti "piovono" addosso, una più, una meno.... :cheesy: :cheesy: :ok:
Ma sono i tuoi figli!?
Complimenti davvero!

Nunzio

#71
Citazione di: duc27 il 22 Luglio 2013, 16:34:18
Ma sono i tuoi figli!?
Complimenti davvero!

I gioielli sono questi:

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

bigbore

#72
Citazione di: liba il 22 Luglio 2013, 12:57:39
dato che mettete foto dei vs. bimbi, metto anche quella della mia...

[attachimg=1]

è la tua badante rumena?... a 101 anni ti serve davvero :rotolol:
quando non ti serve più, sappi che serve a mia madre  :fiufiu:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Oh, mamma. guarda Ennio, sembra un Piccolo Nunzio senza barba
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

Citazione di: bigbore il 22 Luglio 2013, 17:32:47
Citazione di: liba il 22 Luglio 2013, 12:57:39
dato che mettete foto dei vs. bimbi, metto anche quella della mia...

[attachimg=1]

è la tua badante rumena?... a 101 anni ti serve davvero :rotolol:
quando non ti serve più, sappi che serve a mia madre  :fiufiu:


la mia badante non è da foto.. è bulgara ... senza denti ... e quando c'ha poco avrà almeno 500.000 km .....tagliandi pochi.

se vuoi te la sub affitto.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato