News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Comincia l'imprinting Gilera

Aperto da Filippo, 20 Novembre 2009, 16:54:35

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo73

#75
Anche a casa mia inizia l'imprinting...... :fiufiu: :fiufiu: :up: :up: [banana] [banana] :rotolol: :rotolol:
metto anche una foto di colui che mi ha "imprintato": [CFASD] [CFASD] mio papa', il nonno di Leonardo!!
p.s. Viola la mia primogenita non ne ha voluto sapere di salire sulla moto :sos:

Filippo

I bambini hanno passioni mutevoli. Pensa: il mio primogenito che fino ad un anno fa l'ho dovuto staccare a forza da una minimoto, oggi neanche le guarda
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips


Filippo

oh, abbiamo fatto una bella raccolta di foto a tema "moto e pupi"  :ballo:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

lo sospettavo da tempo ma ora ne ho la comferma.....che bello in NW con le ruote a raggi!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Citazione di: bigbore il 29 Agosto 2013, 23:13:26
lo sospettavo da tempo ma ora ne ho la comferma.....che bello in NW con le ruote a raggi!

Uff... ecco che è piovuto dal cielo il primo spoiler sulla hArdwest.  >:-O
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Finalmente, il mio secondo (detto anche il "selvaggio") si è degnato di stare + di due secondi nello stesso posto. Ed ecco la prova  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Carmilla invece va indietro: fino a qualche mese fa si divertiva a far finta di lavorare sulle moto con me...ultimamente ne ha paura, sopratutto da accese. Secondo Chiara è il rumore.... sperem che passi!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Citazione di: federosso il 07 Settembre 2013, 20:24:39
Carmilla invece va indietro: fino a qualche mese fa si divertiva a far finta di lavorare sulle moto con me...ultimamente ne ha paura, sopratutto da accese. Secondo Chiara è il rumore.... sperem che passi!
tutto normale. Anche il mio ha fatto il periodo che si esaltava con le moto e il loro rumore, poi mi aiutava(quello lo fa ancora) e ci voleva salire. Poi ha iniziato ad aver paura del rumore e si teneva a distanza della moto anche a motoore spento. Ora non ha più paura e per farmelo sapere, mi dice sempre che non gli fa' paura il rumore.
Pensa che l'anno scorso non aveva paura del mare e si divertiva tantissimo. Quest'anno in dieci giorni di mare ha fatto il bagno 2 volte e sempre avvinghiato a me. Ovvio che il mare sembra infinito e senza confini e l'anno scorso era piccolo e non si rendeva conto, invece quet'anno si. Sono cuccioli. Bisogna solo attendere e le paure passano come arrivano. L'importante non insistere mai.

federosso

Citazione di: rc.rAle il 07 Settembre 2013, 20:39:10
.... Sono cuccioli. Bisogna solo attendere e le paure passano come arrivano. L'importante non insistere mai.

:up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Comunque anche il mio è tornato in sella. Oggi dopo che abbiamo finito di montare la moto. Diciamo che ha perso il dado della vite dell'ammo, e mi ha sparso nel prato viti, attrezzi e e altro materiale. Se non fa' cose dove rischia di farsi male, io lo lascio fare. Più fa', più si incuriosce e più sviluppa il cervellino, la manualità e una certa indipendenza....e io sono contento.
Chiaramente mentre mi aiutava per montare la mia, è andato a prendere la sua per fare le stesse cose. I bimbi imitano e sono spugne.
Tanto che poi ho spinto la moto per riporla sotto la tettoia e lui mi ha seguito spingendo la sua. Poteva salirci sopra e schiacciare il pedale, ma no...meglio fare come papà. Ecco, in quei casi non sto' nemmeno a dirgli che fa' meno fatica a farla andare suduto in sella, ma che faccia come meglio crede....il mio cucciolo.

paolo73

Complimenti Davide x le tue "creature" :up::ballo: [banana]

CFASD

miiiiiiiiiiiiiiiiiii MA VI ACCORGETE DI COME PASSA IL TEMPO, O NO???
:fuma: :fuma: :fuma:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Già già.

Ed infatti ho fatto la foto + o meno nella stessa posizione di 4 anni fa

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

 miiiiiiiiiiiiii, in 4 anni non ha mai mosso la moto!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)