News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Comincia l'imprinting Gilera

Aperto da Filippo, 20 Novembre 2009, 16:54:35

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

naaaaaaaaaaa, ha girato lo sterzo! :nopanic:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

secondo me sono stati i mimmi della foto 2 ...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Citazione di: federosso il 09 Settembre 2013, 19:56:12
miiiiiiiiiiiiii, in 4 anni non ha mai mosso la moto!

Però l'ha sempre spolverata!!!!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Ale,ma hai fatto la sella scamosciata ? :good:

rc.rAle

Citazione di: cartuccia56 il 10 Settembre 2013, 19:20:02
Ale,ma hai fatto la sella scamosciata ? :good:
Alcantara regalatomi un po' di tempo fa'. Non so quanto durerà, ma esteticamente è abbastanza bello!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 10 Settembre 2013, 21:44:40
Finchè non ci piove  :piove:
Di acqua ne ha già presa e non è successo nulla. Chiaro che non è impermeabile, ma poi si si asciuga.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Questa avevo dimenticato di metterla
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

occhio, senza casco vi fanno la multa!

:up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

(li sono anche senza ass....... :fiufiu:)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

dimmi pure che hai saltato la revisione e non paghi il bollo e siamo a posto!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

la revisione? certo che no. Non vedi che la moto è impolverata. Era uscita per una sistemazione e prima di riposarla in garage sono arrivate le belve
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)