News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Cavalcata Melilli (SR)

Aperto da scars1, 21 Novembre 2009, 19:12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

scars1

Beh, solo per condividere con tutti il fatto che domani parteciperemo ad una motocavalcata di 120 km. Il bello sta nel fatto che ho deciso di andare con la bambina... e ci sarà pure il grande Sala!!! Lo faro'morire d'invidia!!!

Eclips

#1
Citazione di: scars1 il 21 Novembre 2009, 19:12:31
Beh, solo per condividere con tutti il fatto che domani parteciperemo ad una motocavalcata di 120 km. Il bello sta nel fatto che ho deciso di andare con la bambina... e ci sarà pure il grande Sala!!! Lo faro'morire d'invidia!!!
Siamo con Te e "LEI" fa vedere a tutti di che pasta è fatta la R... :jump:

CFASD

#2
...2 foto...

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#3
Citazione di: scars1 il 21 Novembre 2009, 19:12:31
Beh, solo per condividere con tutti il fatto che domani parteciperemo ad una motocavalcata di 120 km. Il bello sta nel fatto che ho deciso di andare con la bambina... e ci sarà pure il grande Sala!!! Lo faro'morire d'invidia!!!
Dove si svolge la cavalcata?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

scars1

#4
Ovviamente posterò il servizio fotografico... compreso quando Sala mi chiederà di provare la mia bambina... La cavalcata parte da Melilli (Siracusa) e si concluderà allo stesso posto dopo 120 km, in pratica un giro ad anello.

scars1

#5
Ragazzi... in due parole: DA INFARTO!!! Non era una motocavalcata, ma una gara di enduro duro e puro. Non vi dico i particolari perché voglio "Dimenticare" in fretta, scherzo, ma è stato terribile farsi 120 km tra fiumi in secca (fattibilissimo), mulattiere (un po meno), passaggi inesistenti in mezzo alle pietre, "MURI" di un metro e mezzo da passare, che neanche lo hai visto, è li è solo un po di strada che manca, per poi atterrare in mezzo ai massi e un grosso carrubo di fronte (se trovo quello che al mio passaggio ha urlato SALTA SALTA...), fili di frizione che si rompono mentre sei in mezzo ad un piccolo canyon, non hai nessuna alternativa che farti un viottolo in salita ripidissima, tutto ad "S" strettissime pieno di pietre di 30-50 cm qua e la... beh, non voglio annoiarvi, ma farsi HELL'S GATE con una rc-r, non è il massimo... Sono distrutto!!! Ovviamente abbiamo fatto qualche foto, ma poche, veramente poche... eravamo troppo stanchi anche per scattare, le posto quanto prima.

P.S.: Ho conosciuto Sala, gli ho chiesto di fare una foto, è stato gentilissimo, ha guardato la mia bambina e fa: XXX, QUESTA E' UNA VERA BESTIA...

Filippo

#6
bella passeggiata  ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

#7
Citazione di: Filippo il 22 Novembre 2009, 18:02:13
bella passeggiata  ;D
;D :ok:
bravo Scars!
Il Nickname non ti rende giustizia... O0

rc.rAle

#8
Che bella avventura scars... poi con la R.Complimenti e riprenditi

biker_zyx

#9
Bravo Scars1, tieni sempre in alto il nome della Gilera!
Comunque da quello che dici dev'essere stata un motocavalcata davvero tosta, a prova di R e pilota!  :ok:

freddy

#10
 ma foto della bestia  in action  nessuna? Vogliamo un bel reportage altrimenti  sgrunt sgrunt sgrunt

duc27

#11
Bravo!!! Eccellente, alla faccia di chi denigra la R!! Complimenti, deve essere stata davvero una gran bella soddisfazione anche se ottenuta... a gran fatica! Ma sono quelli i migliori traguardi da raggiungere!! :ok: :ok: :ok:

scars1

#12
http://www.fotocommunity.it/pc/pc/mypics/1482297
questo è il primo piccolo assaggio... se sono riuscito a fare il link.

Filippo

#13
Bello. Ma le moto dove sono?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

scars1

#14
Quelle sono le foto che uno dell'organizzazione ha messo a disposizione per far vedere il percorso "SOFT". Le foto con le moto arriveranno stasera (spero) perchè non le ho fatte io, ma dovrei recuperarle...