News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Cavalcata Melilli (SR)

Aperto da scars1, 21 Novembre 2009, 19:12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

scars1

#15
Guardate cosa ho trovato nel sito ufficiale di Gio Sala, che vi ricordo era presente... è un "piccolo passaggio dove anche io sono caduto (ma non avrete mai la prova fotografica, le distruggerò tutte)

http://www.giosala.com/news.htm

scusate, dovete guardare dove parla dell' "Aretusa off-road fest"

scars1

#16
Beh, comincio a postare qualcosa. Questi sono dei video amatoriali, aspetto ancora quello ufficiale. Noi non ci siamo, perché troppo indietro... Guardate "ARETUSA OFF_ROAD FEST2009"
http://www.fuoristradisti-siculi.blogspot.com/




Filippo

#17
E tu ti vedi?

Cavalcata Melilli (SI)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

scars1

#18
No, ripeto ero troppo indietro...


Il percorso... non sono io...




con Giò Sala... ride perché gli ho detto di andare avanti che tanto lo riprendo.




a meta gara eravamo già cosi




Ridotti così alla fine...




io e la piccolina...






DAKOBG

#19
Complimentoni!!! Caspita, mi sono venuti in mente i primi anni di moto O0. Grazie e continua fin che puoi. Puoi inserire anche aneddoti della giornata. Ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

#20
Avevo già postato ieri, ma si è perso chissà dove...

SCARS1, TE SEI un "PAZZOIDE"!!!
Quella è una vera cavalcata d'ENDURO vecchio stampo, tendente al trial! Mi ricorda pure a me certe sgroppate off con gli amici che avevano il cross o il trialino. Beati voi che avete ancora passaggi e percorsi simili, qui hanno oramai privatizzato/sbarrato/vietato cose così! Complimenti per quello che hai fatto... Se ci son stati certi passagi come nel video, io mi sarei fatto recuperare dall'elicottero della Protezione Civile. Sicuramente ora col Dakota sarebbe stato un pò complesso fare una cosa simile, più dedicato a moto snelle e leggere (da tirar su a braccia)! Poi mi si sarebbe devastato il cuore a sbatter qua e la la moto sulle rocce, e a terra. Tuttavia, appena ho trovato alcuni pezzi, son sicuro di combinarne anch'io sul generis. Ma c'è l'obbligo dell'attrezzatura enduristica o si può venir in bermuda e spadrillas?
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

freddy

#21
Scars grazie mille per le immagini, caspita che bellezza di percorso, anche se credo che la R fosse un pochino pesante per certi passaggi (almeno per me che ho un fisicaccio), complimentoni davvero... roba da prendere un carrello o camion e venire lì in primavera e farne un casino di giretti sù e giù per le colline  :ok: :ok: :ok: :ok:

scars1

#22
Ragazzi, venite quando volete, qua noi degli "scarsons" abbiamo percorsi di tutti generi, sicuramente una cosa in comune la hanno tutti: il divertimento!!! Si, la R è la moto più sbagliata che avessi mai potuto portare, ma al mio amico avevano detto che si trattava di una cavalcata, la cavalcata dei bisonti... beh, ha confuso le date, la cavalcata è domani... E' un vero AMICO!!! Avete presente la mulattiera del video? Beh, l'ho fatta fino alla fine, dopo innumerevoli cadute e relativa bombola d'ossigeno!!!

biker_zyx

#23
E il Tuo amico invece che moto aveva...  ;D

scars1

#24
Beh, il ns gruppo era cosi composto: KTM exc 400; KTM exc 250 (il mio amico...); suzuki dr 400z (la mia ex); yamaha tt 600 dell'89 (proprietario Mc Giver); aprilia rx 125; suzuky 125 rm; Yamaha xt94 (ex mia); Yamaha tt 2000; da premettere che a parte un ragazzo (aprilia 125), che è figlio d'arte, tutti gli altri siamo over 40... io, malgrado le apparenze (!!!) ne ho 44, sono nella media del gruppo.

rc.rAle

#25
Sicuramente era la meno maneggevole, ma avevi più motore di tutti.

scars1

#26
Si, avevo molto più motore, ma dopo 10 minuti avevo meno braccia, gambe inesistenti... mi sentivo fantozzi... ma l'ho terminata e non ero neanche l'ultimo!!! Venite in Primavera, ci organizziamo!

rc.rAle

#27
Sarebbe bellissimo fare una vacanzina nella tua splendida isola e portare la moto.

freddy

#28
io però ci vengo col 125 così spingo meglio... a piedi!!! ;D ;D ;D  Sarebbe bellissimo poter venir sin lì a girare in quella vegetazione. Oggi son uscito 10 minuti ed ero quasi congelato, per non parlare della terra gelata e scivolosa... è proprio un'altra natura, ma a primavera sarà un'altra musica :ok: :ok: :ok:

duc27

#29
Citazione di: freddy il 05 Dicembre 2009, 20:48:31
io però ci vengo col 125 così spingo meglio... a piedi!!! ;D ;D ;D  Sarebbe bellissimo poter venir sin lì a girare in quella vegetazione. Oggi son uscito 10 minuti ed ero quasi congelato, per non parlare della terra gelata e scivolosa... è proprio un'altra natura, ma a primavera sarà un'altra musica :ok: :ok: :ok:

Infatti! E così apriremo le danze pure noi!!! :ok:
Ad ogni modo tanti vivissimi complimenti Scars1 per la Tua passione proprio VERA!  :jump: :jump: