News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

doppio quiz

Aperto da luc, 20 Dicembre 2009, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Citazione di: luc il 21 Dicembre 2009, 23:25:09
e mi pareva che non indovinavaste!
eppure qualcuno si è un po' distratto.
ma vi allenate sulla Settimana Enigmistica a cercare i particolari (della moto e dello sfondo)?!?!?

ebbene sì, la moto è quella di Mauro-desert fotografata nel suo box-officina.
non sapendo dove postare, ho messo le foto nella sezione incontri perchè mi pareva un incontro ravvicinato del terzo tipo, anzi diciamo secondo perchè del terzo tipo ci sono almeno tre moto "spaziali" di cui vi parlerà Mauro se ne avrà voglia.
inoltre incontro perchè ho incontrato il nostro uomo nel suo box: svelato l'ultimo punto, la foto l'ho scattata io....

certo che non ci fosse stato il cilindro Boxer che spuntava in una delle due foto avreste impiegato qualche secondo in più a individuare di chi fosse la RC.
a proposito, visto che sono impedito nell'uso del PC, come si fa postare una singola foto senza fare il collegamento a flick (e permettervi di vedere anche altre foto, che compariranno solo a richiesta) dopo averla rimpicciolita? boh...qualcuno mi può aiutare, grassie

Devi aprire "+opzioni addizionali" sotto il tag di risposta e ti comparirà il Tasto "Sfoglia" cosi le carichi direttamente dal pc... :ok:

luc

grazie Eclips
vediamo se funziona!

ciao