News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

new important Gilera race-man

Aperto da freddy, 08 Gennaio 2010, 13:32:13

Discussione precedente - Discussione successiva

freddy

ragazzi avete notato la comparsa di un personaggio che è stato presente a Camerino alla Six-Day 1974 come uomo mooolto vicino alla squadra ufficiale Gilera e che molto sa e racconterà a tutti noi... di quella esperienza e del seguito... Ciao Duccio sono molto contento di trovarti anche e finalmente quà e spero ti sia un pochino ripreso fisicamente dal tuo intervento   :ok: :ok: :ok:
Forza presentati ai ragazzi.
Ciao Freddy

duc27

Va che al Freddy non scappa proprio nulla!!!!  :D :ok:

freddy

Mauro ma lo sai che Guido D'Amico (Duccio) era uno degli uomini ombra di Camerino. Concessionario di zona mi pare, era l'appoggio sul posto della squadra formata da Brissoni, Miele, Oldrati, Gritti, Andreini e via discorrendo e ha anche un paio di motorette giuste di quelle abbandonate sul posto dalla ricca Gilera che pochi giorni dopo all'inizio di Luglio spedì tutti in vacanza proprio quando le macchine da guerra rotanti cominciavano a mietere!!! Ma Duccio se interverrà spiegherà tutto in maniera esaustiva. ciao Freddy

RC_true

Eh... Eh... Eh!!! Il Duccio è arrivato al volo!!!

Sono stato a trovarlo durante le vacanze (sono ancora in apnea per la vista di tutte le sue motorette... ma non voglio rubargli la scena!!!)... ci conoscevamo dai tempi della Dakar e, beccato il suo mail su Rugginose... l'ho ribeccato.

Ho mangiato l'Amatriciana più buona di tutta la mia vita... ma le sue moto sono state il piatto più prelibato!!!

E ci ho anche guadagnato: dovete sapere che il Buon Duccio ha corso 3 Rally di Sardegna (con la Beta 125 ufficiale) e l'ultimo è stato proprio quello dell'87... quello in cui ha corso la Lucy... per cui mi ha fatto seduta stante una bella scansione della tabella portanumero di quel Rally... adesso mi basta sostituire il numero di gara... e la nostra bella avrà anche le sue 3 Targhe portanumero... LUSSURIA!!!

Bene, saluto ancora il Duccio... e aspetto il suo primo Post.

Duccio... te lo avevo detto... è bastato che tu ti registrassi e ti hanno beccato AL VOLO!!

D'altra parte... di Duccio ce n'è uno!

RC

duc27

Citazione di: freddy il 08 Gennaio 2010, 16:47:13
Mauro ma lo sai che Guido D'Amico (Duccio) era uno degli uomini ombra di Camerino. Concessionario di zona mi pare, era l'appoggio sul posto della squadra formata da Brissoni, Miele, Oldrati, Gritti, Andreini e via discorrendo e ha anche un paio di motorette giuste di quelle abbandonate sul posto dalla ricca Gilera che pochi giorni dopo all'inizio di Luglio spedì tutti in vacanza proprio quando le macchine da guerra rotanti cominciavano a mietere!!! Ma Duccio se interverrà spiegherà tutto in maniera esaustiva. ciao Freddy
Sì che lo so Papi...me lo hai raccontato Tu di persona!  Io di norma certe cose, e poi dette da certe persone, non le dimentico affatto!!! Conoscendoti e vista l'enfasi, sono sicuro che un altro tassello dei Tuoi sogni si sta ricomponendo!! Sei un mito e bon!!! :ok: :ok: