News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

ben tornato mik

Aperto da Apelle, 03 Gennaio 2010, 21:48:42

Discussione precedente - Discussione successiva

freddy

#15
dai ragazzi che la "forza " è con noi... c'abbiamo pure l'OBIONE-KENOBI delle moto :RIR: :RIR:

luc

#16
Citazione di: cfasd-DAK350 il 06 Gennaio 2010, 02:34:17

Fatevi una full-immersion nei disegni in tutti i mesi d'archivio, e ne trovate per tutti i gusti, ma realizzati da OBIBOI.


ah, ma allora avevo indovinato, quindi rinnovo pubblicamente gli auguri e mi inchino di fronte a tanta maestria...
ciao
Luciano

biker_zyx

#17
Allora Mik com'è il motto? Anno nuovo, vita nuova ...  ;D

duc27

 :D :D
Non ti dico bentornato, semplicemente perchè sai come la penso!!!! :ok: :ok:

Mik

#19
Azz... mi sento un poco imbarazzato. Vi ringrazio per le attenzioni dimostratemi. Non merito tanto.
Anche perchè in realtà continuo a seguirvi solo che lo faccio in maniera differente... diciamo + in pace con me stesso e con gli altri.       :angel:
o se preferite una metafora vicina al forum non riuscendo a tener montato l'impianto di scarico non omolagato perchè troppo rumoroso giro con quello di serie + silenzioso.   :hihi:

 

RC_true

#20
Citazione di: Mik il 09 Gennaio 2010, 18:27:29
Azz... mi sento un poco imbarazzato. Vi ringrazio per le attenzioni dimostratemi. Non merito tanto.
Anche perchè in realtà continuo a seguirvi solo che lo faccio in maniera differente... diciamo + in pace con me stesso e con gli altri  :angel:
o se preferite una metafora vicina al forum non riuscendo a tener montato l'impianto di scarico non omolagato perchè troppo rimoroso giro con quello di serie + silenzioso.   :hihi:

MA VA LA'!!!!!

Metti su un trombone a megafono... che qui ci siamo tutti rotti gli zebedei degli Euro1, 2, 3, 4, 5... evvia!
Stacca il limitatore e gira a 9200 (9300 se ti metti un dente in più di corona!).

Se vuoi ti mando le dimensioni del trombone Piuma... così di rumore ne fai a mille!!!


Sempre metaforicamente... ogni tanto un bel fuori giri fa bene alla salute!!!

Ciao
RC