News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

ben tornato mik

Aperto da Apelle, 03 Gennaio 2010, 21:48:42

Discussione precedente - Discussione successiva

freddy

dai ragazzi che la "forza " è con noi... c'abbiamo pure l'OBIONE-KENOBI delle moto :RIR: :RIR:

luc

Citazione di: cfasd-DAK350 il 06 Gennaio 2010, 02:34:17

Fatevi una full-immersion nei disegni in tutti i mesi d'archivio, e ne trovate per tutti i gusti, ma realizzati da OBIBOI.

ah, ma allora avevo indovinato, quindi rinnovo pubblicamente gli auguri e mi inchino di fronte a tanta maestria...
ciao
Luciano

biker_zyx

Allora Mik com'è il motto? Anno nuovo, vita nuova ...  ;D

duc27

:D :D
Non ti dico bentornato, semplicemente perchè sai come la penso!!!! :ok: :ok:

Mik

Azz... mi sento un poco imbarazzato. Vi ringrazio per le attenzioni dimostratemi. Non merito tanto.
Anche perchè in realtà continuo a seguirvi solo che lo faccio in maniera differente... diciamo + in pace con me stesso e con gli altri.       :angel:
o se preferite una metafora vicina al forum non riuscendo a tener montato l'impianto di scarico non omolagato perchè troppo rumoroso giro con quello di serie + silenzioso.   :hihi:

RC_true

Citazione di: Mik il 09 Gennaio 2010, 18:27:29
Azz... mi sento un poco imbarazzato. Vi ringrazio per le attenzioni dimostratemi. Non merito tanto.
Anche perchè in realtà continuo a seguirvi solo che lo faccio in maniera differente... diciamo + in pace con me stesso e con gli altri  :angel:
o se preferite una metafora vicina al forum non riuscendo a tener montato l'impianto di scarico non omolagato perchè troppo rimoroso giro con quello di serie + silenzioso.   :hihi:

MA VA LA'!!!!!

Metti su un trombone a megafono... che qui ci siamo tutti rotti gli zebedei degli Euro1, 2, 3, 4, 5... evvia!
Stacca il limitatore e gira a 9200 (9300 se ti metti un dente in più di corona!).

Se vuoi ti mando le dimensioni del trombone Piuma... così di rumore ne fai a mille!!!

Sempre metaforicamente... ogni tanto un bel fuori giri fa bene alla salute!!!

Ciao
RC