News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

la piccolina

Aperto da scars1, 27 Ottobre 2009, 00:05:19

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Azz... Scars... mi ero perso la tua bimba!!!

Bella per davvero... val la pena sistemarla!

Il tuo paradiso... ARGGHHHH, se avessi io uno spazio simile... FUORI tutte le macchine... e le moto... MI METTO A FARLE IN SERIEEEEEE!!!

Complimenti per tutto!

RC

duc27

Citazione di: eclips il 08 Gennaio 2010, 18:54:29
Citazione di: scars1 il 08 Gennaio 2010, 18:20:29
Ragazzi, ne ho un' altra... ho acquistato una ktm 450 del 2002... un vero affare... però ho anche venduto una delle xt, la dominator e il k 250... quasi quasi vendo la gilerona... scherzo. Volevo solo condividere il nuovo arrivo...
Per la gioia di Duc... scherzo dai... ben arrivata anche alla KTM... :ok:
AHHHHHH; ECCO!!!! Va bene un consiglio però te lo devo proprio dare: non parcheggiare la creatura a Due Anelli accanto ad una Red Bull perchè quest'ultima rischia la vita seriamente... ci sono un pò di questioni in sospeso tra le due!!! ;D ;D ;D :ok:

rc.rAle

Vabbè allora parlaci di queste questioni in sospeso.

scars1

La piccolina è sistematissima ormai, va che è una meraviglia, è un mostro!!! Ho preso il k per i percorsi più tecnici dove la piccolina stenta un pò...

duc27

Citazione di: scars1 il 09 Gennaio 2010, 21:59:12
La piccolina è sistematissima ormai, va che è una meraviglia, è un mostro!!! Ho preso il k per i percorsi più tecnici dove la piccolina stenta un pò...
Ehm diciamo che fa stentare i piloti sullo stretto tecnico!!! :ok: :ok:
Dai allora, buon divertimento!!!

RC_true

Citazione di: duc27 il 10 Gennaio 2010, 11:05:15
Citazione di: scars1 il 09 Gennaio 2010, 21:59:12
Ehm diciamo che fa stentare i piloti sullo stretto tecnico!!! :ok: :ok:
Dai allora, buon divertimento!!!

Già... già... la nostra piccolina (affettuosamente parlano), ha bisogno di vasti spazi per esprimere il meglio di sè... dategli un bello sterratone in cui può distendersi e vedrete che lingua cacciano le giovanotte K,H o Y che sia!!!

scars1

Hai perfettamente ragione, sugli sterrati, o dove c'e un po di spazio in genere, è una tigre affamata, divora chiunque si trova davanti...