News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

5° compleanno del forum...

Aperto da kanaka, 12 Gennaio 2010, 18:27:23

Discussione precedente - Discussione successiva

peppetdm900

#30
RC_TRUE spiegami cos'è sta cosa a camerino, sai io sono del 75!!!... ti scrivo in privato...

RC_true

#31
Allora ragazzi... vi dico tutto:
Il week end del 5 e 6 di GIUGNO, si terrà a CAMERINO (provincia di Macerata... per chi non è vicino a quelle parti!) la Rievocazione della 6 Giorni di Regolarità (quella famosa del 1974... in cui lo squadrone Gilera dettò legge!!!).

Ne sono state fatte 2 edizioni, 2002 e 2004, ma negli ultimi anni era saltata... a causa di difficoltà ad ottenere i permessi per girare in quei pratoni dove si svolse la gara... posti incredibili per andare in moto che, sfortunatamente, oggi sono diventati VIETATISSIMI.
Nelle prime due edizioni parteciparono tutti i migliori Italiani, dal Gritti, all'Andreini, al Brissoni... la CREME... in poche parole... con le loro moto.

Per partecipare bisogna avere una moto da enduro anteriore al 1985... meglio se del tipo che aveva partecipato a quella gara.

Purtroppo per Duc, la Rona è fuori... comunque è previsto un percorso "turistico" che ti permette di assistere ai migliori passaggi... tipo quello del Famosissimo "Cavatappi" sopra Camerino... una mulattiera veramente tosta.
Il gran finale sarà... come allora... al crossodromo di Esanatoglia.

Per me... oltre che poter vedere quelle moto e quei piloti... il massimo sarebbe poter calcare quei pratoni... che me li sogno di notte... attraversati ai 160 all'ora dai pilotoni Cecoslovacchi con le Jawa.

Quello di noi messo meglio è il Freddy... che di moto ad Hoc... ne ha almeno 3.

La informazione l'ho avuta dal Duccio D'Amico... ed è anche su Soloenduro; a brevissimo dovrebbero uscire le locandine ufficiali... anche se sembra che stiano tribolando ancora con tutti i permessi necessari.

Io andrò... con che moto lo vedrò al momento (purtroppo non è posto da Lucy... anche come età!!!), ma mal che va la WR 250 di famiglia mi consentirà di seguirla; avrei una piccola idea di risistemare il mio Mivalino... che come età c'è... sarà una Special... mai vista in gara... ma quei sentieri li aveva visti a suo tempo... e chissà che emozione poterli rifare di nuovo!!!
Certo... sarebbe un'altra corsa contro il tempo... ma che volete... io sono un inguaribile sognatore!!!

Al momento che la cosa dovesse concretizzarsi... sentiamoci tutti: ripeto che io la possibilità di scendere con diverse moto ce l'ho... ed un pranzo a base di tagliatelle veraci a casa mia ci scapperebbe di sicuro!!!

kanaka

allora guardando il calendario, mettiamo 11/12/13 giugno 2010 raduno nazionale (parolone grosso!!!) del Bi4... vi stà bene, direi tra il lago di Garda, Modena e fidenza... per dare un "senso" al raduno... è solo un'indirizzo!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#33
se riesco a mettermi a disposizione per il LOlato B...
ma ne devo parlare con la TIGRE... non vorrei ritrovarmi come TIGERWOODS... preso a mazzate!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#34
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 15 Marzo 2010, 17:33:41
se riesco a mettermi a disposizione per il LOlato B...
ma ne devo parlare con la TIGRE... non vorrei ritrovarmi come TIGERWOODS... preso a mazzate!
'AO.
Beh, le mazzate gli avran fatto male sicuro, ma intanto s'è spupazzato fior di gnocche ed ha un conto in banca da mille e una notte... che vuoi che siano due randellate!! :D ;D

CFASD

#35
Si ma il problema mio sta all'opposto:
1) Fior di gnocche... sulle riviste... in TV... internet;
2) Gnocca sempre quella... e da tener stretta... se no chi me "compra" ancora;
3) Conto in banca... velo pietoso... non fammici pensà;
4) Mazzate... oramai mi si è anestetizzato il corpo a forza di pigliarne;
5) Non ho il MEGA "Barile Kanakiano" per fare un Bronto ai ferri ma si rimedia facendolo portar su dal Fabri in Opel (anche perchè la mia griglia sta ancora la!).

Però (se nel frattempo non me lo portano via) ho un campo da poter arare con "le bestioline", un giardino in cui accamparsi e campeggiare liberamente...
Ma se si fa in sella alle 2 ruote bianellate, è meglio portarvi a fare una bella gitarella sulle coste lacustri sulle strade dello 007 Quantum of S. e pranzettino al sacco, che non stare rintanati.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

anbagnol

bene mi posso aggregare. fatemi sapere quando, potrei venire col nuovo o vecchio saturno :jump: :jump:
anbagnol50

RC_true

#37
Ragazzi... quel week end lì ce lo ha fregato il RSG... che fanno la partecipazione al Festival dello Sport a Monza!

Questa manifestazione è un pò un casotto... nel senso che ci sono un mare di persone di tanti sport diversi che fanno delle esibizioni... ma alla fine non è male! Si è sempre all'interno del Circuito di Monza... ed a me, con tante volte che ci sono stato, ogni volta che ci rientro, quando passo nel cavalcavia sotto la pista, per andare ai box, mi passa un brivido lungo la schiena... a pensare a quanti campioni e a quanti bolidi, a 2 e 4 ruote, sono passati lì sotto!!!

Anche oggi, che hanno rifatto tutti i megabox, se hai la possibilità di entrare nel rettifilo di partenza... chiudi gli occhi e vedi sfrecciare Agostini, Pasolini, Saarinen, Hailwood... e dietro dietro fino a Duke, Liberati, Masetti... e ancora dietro... fino a Nuvolari... Monza è sempre un posto MAGICO!!!

Io l'idea di incontrarci lì non la scarterei... non sarebbe un incontro intimo... questo proprio no... però ci dovrebbero essere tante moto e, sembra, tante GILERA. Noi poi ci si può organizzare per fare dell'altro, dopo il raduno in circuito... PENSATECI!

In quanto a me... Giro a Monza con Lucy o no... a Monza dovrò esserci: lo scorso anno la mia bambina (quella in carne ed ossa) partecipò con i ragazzi del suo maneggio, a rappresentare lo sport dell'equitazione western... e sono pressochè sicuro che partecipino anche quest'anno, visto il buon esito dello scorso.

Io l'idea l'ho lanciata... a farci un giro sul lago di Garda si fa sempre in tempo... NO!!?

kanaka

Citazione di: RC_true il 02 Aprile 2010, 04:33:46
Ragazzi... quel week end lì ce lo ha fregato il RSG... che fanno la partecipazione al Festival dello Sport a Monza!

Questa manifestazione è un pò un casotto... nel senso che ci sono un mare di persone di tanti sport diversi che fanno delle esibizioni... ma alla fine non è male! Si è sempre all'interno del Circuito di Monza... ed a me, con tante volte che ci sono stato, ogni volta che ci rientro, quando passo nel cavalcavia sotto la pista, per andare ai box, mi passa un brivido lungo la schiena... a pensare a quanti campioni e a quanti bolidi, a 2 e 4 ruote, sono passati lì sotto!!!

Anche oggi, che hanno rifatto tutti i megabox, se hai la possibilità di entrare nel rettifilo di partenza... chiudi gli occhi e vedi sfrecciare Agostini, Pasolini, Saarinen, Hailwood... e dietro dietro fino a Duke, Liberati, Masetti... e ancora dietro... fino a Nuvolari... Monza è sempre un posto MAGICO!!!

Io l'idea di incontrarci lì non la scarterei... non sarebbe un incontro intimo... questo proprio no... però ci dovrebbero essere tante moto e, sembra, tante GILERA. Noi poi ci si può organizzare per fare dell'altro, dopo il raduno in circuito... PENSATECI!

In quanto a me... Giro a Monza con Lucy o no... a Monza dovrò esserci: lo scorso anno la mia bambina (quella in carne ed ossa) partecipò con i ragazzi del suo maneggio, a rappresentare lo sport dell'equitazione western... e sono pressochè sicuro che partecipino anche quest'anno, visto il buon esito dello scorso.

Io l'idea l'ho lanciata... a farci un giro sul lago di Garda si fa sempre in tempo... NO!!?
Mi hai tolto le parole di bocca... stavo per farlo ieri sera ma poui la cobrona mi ha fregato le 3 ore di pc, infatti ho fatto l'accesso ma poi mi sono messo a smontare e pulire...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

biker_zyx

A che punto stiamo con il Raduno 2010?
Visto che manca meno di un mese si conferma ancora la data per il 11-12-13 giugno?
... ho beccato il post solo ora, ma per fare tutto il giro delle mie prenotazioni sono ormai già agli sgoccioli... :beer:

kanaka

Citazione di: biker_zyx il 13 Maggio 2010, 18:22:53
A che punto stiamo con il Raduno 2010?
Visto che manca meno di un mese si conferma ancora la data per il 11-12-13 giugno?
... ho beccato il post solo ora, ma per fare tutto il giro delle mie prenotazioni sono ormai già agli sgoccioli... :beer:
si
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#41
13 GIUGNO... QUALI PRENOTAZIONI???
Ma esattamente che si può fare quel giorno?
entrare, fare il record, giro di pista, si può grigliare, intavolare, tendare, embreagare, TROMBARE???
CHE SI PUò FARE? CHE COSTI CI SONO? COSA CIASCUNO DEVE PORTARE di CIBARIE/BEVERAGGIO/GNOCCA?
Chi ha una vecchia raccolta di PLAYBOY?
ORSU' dite al CFASDDE cosa diavolo si combina e quanti litri di FUOCO GILERA deve fare, perchè ho già le FREMOLE per la voglia di STINGERVI A CORTE!
CHI MI PORTA SU IL MAC? qualcuno ha un KILT da prestarmi (io VI AVVISO che poi SOTTO giro alla scozzese...).
Son sicuro che se la ricorderanno negli annali a Monza! ALURA?
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

biker_zyx

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 13 Maggio 2010, 21:16:36
13 GIUGNO... QUALI PRENOTAZIONI???
Ma esattamente che si può fare quel giorno?
entrare, fare il record, giro di pista, si può grigliare, intavolare, tendare, embreagare, TROMBARE???
CHE SI PUò FARE? CHE COSTI CI SONO? COSA CIASCUNO DEVE PORTARE di CIBARIE/BEVERAGGIO/GNOCCA?
Chi ha una vecchia raccolta di PLAYBOY?
ORSU' dite al CFASDDE cosa diavolo si combina e quanti litri di FUOCO GILERA deve fare, perchè ho già le FREMOLE per la voglia di STINGERVI A CORTE!
CHI MI PORTA SU IL MAC? qualcuno ha un KILT da prestarmi (io VI AVVISO che poi SOTTO giro alla scozzese...).
Son sicuro che se la ricorderanno negli annali a Monza! ALURA?
'AO.

Mi sa che a sto punto potremmo prendere un motorhome "Gilera"!  8)

biker_zyx

#43
Comunque a oggi stiamo a -22 dall'11 di giugno, cerchiamo tipo un campeggio nel triangolo delle Bermuda tra il lago di Garda, Modena e Fidenza o cos'altro?
Venghino signori, venghino...  shock

Come riportato dalle News si farà tutto il 13 giugno a Monza?
Non si potrebbe organizzare qualcosa dall'11 come in prima battuta e poi il 13 tutti a Monza per il gran finale?

kanaka

Citazione di: biker_zyx il 20 Maggio 2010, 15:43:05
Come riportato dalle News si farà tutto il 13 giugno a Monza?
Non si potrebbe organizzare qualcosa dall'11 come in prima battuta e poi il 13 tutti a Monza per il gran finale?
allora nessuno si fa avanti, io ci sarei volentieri, chi altri partecipa?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.