News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

5° compleanno del forum...

Aperto da kanaka, 12 Gennaio 2010, 18:27:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

#45
Citazione di: kanaka il 22 Maggio 2010, 01:17:41
Citazione di: biker_zyx il 20 Maggio 2010, 15:43:05
Come riportato dalle News si farà tutto il 13 giugno a Monza?
Non si potrebbe organizzare qualcosa dall'11 come in prima battuta e poi il 13 tutti a Monza per il gran finale?
allora nessuno si fa avanti, io ci sarei volentieri, chi altri partecipa?
Io il 12 dovrò lavorare tutto il giorno sulla Lucy... per cercare di farla camminare il 13... se qualcuno mi viene a dare una mano... il mio garage è aperto... poi se qualcuno si vuol fermare a dormire da me... se ne può parlare... ma solo se vi siete dati da fare col mio impianto elettrico!!!

CFASD

#46
Per il 13 Domenica GHE SONO e non c'è problema (se chi stà lassù mi concede ancora del tempo... ), non sia mai poi che mi fiondo e chiedo l'ospitata "moto-meccanicistica" il 12 dal True... hihihih (e poi son azzi sua aver LO PAZZO in giro nel suo territorio)!
Ma sapete com'è, vorrei sentire il vagito della Lucy, essere un pò l'ostetrico del caso, mi son già procurato mascherina, guanti, camice e cuffia alla MASH... con tenda al seguito!
Spero abbia almeno un giardino in cui parcheggiare la CLINIC e "le mie dos rotolon du balons".
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#47
Citazione di: RC_true il 24 Maggio 2010, 19:23:01
Citazione di: kanaka il 22 Maggio 2010, 01:17:41
Citazione di: biker_zyx il 20 Maggio 2010, 15:43:05
Come riportato dalle News si farà tutto il 13 giugno a Monza?
Non si potrebbe organizzare qualcosa dall'11 come in prima battuta e poi il 13 tutti a Monza per il gran finale?
allora nessuno si fa avanti, io ci sarei volentieri, chi altri partecipa?
Io il 12 dovrò lavorare tutto il giorno sulla Lucy... per cercare di farla camminare il 13... se qualcuno mi viene a dare una mano... l mio garage è aperto... poi se qualcuno si vuol fermare a dormire da me... se ne può parlare... ma solo se vi siete dati da fare col mio impianto elettrico!!!
Il 12 potrei aiutarti, se ne hai bisogno, ma rientro alla sera a casa perchè l'indomani c'è una gara di Marco. Fammi sapere :ok:

biker_zyx

Citazione di: kanaka il 22 Maggio 2010, 01:17:41
Citazione di: biker_zyx il 20 Maggio 2010, 15:43:05
Come riportato dalle News si farà tutto il 13 giugno a Monza?
Non si potrebbe organizzare qualcosa dall'11 come in prima battuta e poi il 13 tutti a Monza per il gran finale?
allora nessuno si fa avanti, io ci sarei volentieri, chi altri partecipa?
Aggiorniamo un po' la situazione:
Per 11-12-13 attualmente disponibili kanaka, biker e cobra90... ma tutti gli altri dove sono?
Si fa sto 2° Raduno Nazionale del BI4 errante per sto triangolo d'oro o delle bermuda qual si voglia, nessun altro ha il coraggio di farsi avanti, pensate anche un po' alle vs povere moto che invece hanno voglia di incontrare altre consanguinee della razza Gilera! :jump:

CFASD

Ma perchè 3 giorni? Non è solo il 13 a Monza?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

biker_zyx

Citazione di: kanaka il 15 Marzo 2010, 16:20:29
allora guardando il calendario, mettiamo 11/12/13 giugno 2010 raduno nazionale (parolone grosso!!!) del Bi4... vi stà bene, direi tra il lago di Garda, Modena e fidenza... per dare un "senso" al raduno... è solo un'indirizzo!!!
Eccolo il perchè!  :ok:

CFASD

Si ma poi si è opzionato per la sola giornata del 13giugno in Monza con l'occasione del record in pista della monomarca.
Correggetemi se sbaglio...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#52
Semplicemente non ho aggiunto nessuna mia candidatura poichè Marco sarà impegnato in gara e quindi anch'io... almeno quanto Lui!! ;D  ;D  :ok:

biker_zyx

Citazione di: kanaka il 22 Maggio 2010, 01:17:41
Citazione di: biker_zyx il 20 Maggio 2010, 15:43:05
Come riportato dalle News si farà tutto il 13 giugno a Monza?
Non si potrebbe organizzare qualcosa dall'11 come in prima battuta e poi il 13 tutti a Monza per il gran finale?
allora nessuno si fa avanti, io ci sarei volentieri, chi altri partecipa?
Opzioni o no secondo me questa rimane un'ottima proposta, anche perchè il 13 passa in fretta e nei due giorni che precedono si ha il tempo di mettere a fuoco per benino le varie conoscenze in fatto di BI4, magari sorseggiando un po' di Fuoco Gilera, vero Fausto?!  :ok:

DAKOBG

Dopo un anno dal centenario, ci sarà il RSG e non potrò mancare all'appuntamento. ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RC_true

#55
Io riconfermo che il giorno 13 sarò a Monza... insieme alla Lucy... che ruggisca o no!
Se non riesco a farla camminare... ho già deciso come mi aggrego alla truppa Gilera, per fare il numero... mi porto il mio Bullit!!!
L'11 ovviamente sono al lavoro e non posso che liberarmi dalle 18:00 in poi.

Il 12... ve lo avevo già detto... lo passerò tutto il giorno nel garage.

Io ribadisco che, se qualcuno mi vuole venire a trovare, casa mia è apertissima a qualsiasi persona; ho un parcheggio fuori casa che tiene tutte le moto del Forum... per cui fate voi!

Ribadisco la condizione... chi viene il 12 deve darsi da fare... o per lo meno guardare e non parlare... io devo far andare le mani!!!

scars1

#56
Verrei... ma è troppo troppo troppo troppo lontano...

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Citazione di: scars1 il 27 Maggio 2010, 22:13:21
Verrei... ma è troppo troppo troppo troppo lontano...

RYANAIR???????????????????????????

mikele86

#59
Probabilmente ci sarò anche io... ora devo vedere con la mia :-* ***** :-* ...poi auto+carrello+moto e via ;)

se poi qualcuno delle mie parti vuole venire... ben venga! dividiamo! sul carrello ci sono 2 posti ;)

("Violazione" di Copyright segnalata dall'utente Cfasd-Dakota350 commento rimosso.)
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)