News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

PEPPETDM900: Uno in più, tutto va bene ...

Aperto da peppetdm900, 15 Gennaio 2010, 00:23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

peppetdm900

Questo TOPIC ricorderà a tutti gli Utenti l'Amico GIUSEPPE - PEPPETDM900
che ci ha lasciato il 12 Febbraio 2011, guidando la sua passione 2 ruote!


<< Ciao a tutti, sono giuseppe da ancona, 35 anni il 17 gennaio, motociclista dall' 89, le mie moto:
GILERA 50 TS
GILERA ER125
PEGASO 650 (no cube)
YAMAHA TDM900
BMW R 1200 GS ADVENTURE
...e adesso... come 2° ed amante... stò acquistando una RC 600  a... b... c... (non chiedetemi la sigla perché non ci sto capendo niente) no la R perché è il cross, no la C perché è il cobra stradale, insomma quella di mezzo. IL perché: quando avevo 14 anni l'avevano quelli più grandi e sembrava che avessero il mondo dalla loro, la mia straordinaria gs è il mio punto d'arrivo, è per me e la mia tipa, è per i viaggi, per il comfort, ed è per quello che costa (un bellissimo lusso). Ma questa sarà la mia: sarà lo sfogo, sarà la solitudine, sarà la rabbia e saranno le notti passate in bianco in garage. C..zo volete dirmi che sia meglio l'amante!!!??? >>

Il "pollice in su" è stato inserito dallo stesso PEPPE, ed ora ci sta ad indicare da dove ci osserverà!

Eclips

#1
Ciao benvenuto... :ok:
Se la moto è a posto, ti regalerà parecchie soddisfazioni, il motore è un "mulo" e di certo non si tira indietro alle manciate di gas... anche continue e costanti... :hihi:
Fatti un giro per il sito così vedrai i vari commenti e le cose a cui bisogna fare attenzione... :beer:

RC_true

#2
Ciao Peppe.
L'Amante è MOOOOOOLTO MEGLIO!!!
E se vuoi avere anche tu il mondo... prenditi la RC 600... e scoprirai perchè i tuoi amici ti sembravano così in alto.
Certo... che come tutte le amanti... richiede delle "attenzioni" particolari... altrimenti TI MOLLA!!!
Benvenuto tra noi, da un tuo conterraneo (di origine... sigh!)

RC

kanaka

Citazione di: RC_true il 15 Gennaio 2010, 00:55:21
Ciao Peppe.
L'Amante è MOOOOOOLTO MEGLIO!!!
E se vuoi avere anche tu il mondo... prenditi la RC 600... e scoprirai perchè i tuoi amici ti sembravano così in alto.
Certo... che come tutte le amanti... richiede delle "attenzioni" particolari... altrimenti TI MOLLA!!!
Benvenuto tra noi, da un tuo conterraneo (di origine...sigh!)

RC
dipende da cosa definisci per "amante"... ricorda  ;D ;D sei in un sito Gilera Bi4...  :o :o :o
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

peppetdm900

#4
l'amante è il VERDE del portafogli che trovi dopo averla portata in giro, è il BIANCO che buschi puntuale quando proprio ti serviva il contrario, è il ROSSO che ti prende quando non puoi usarla, L'AMANTE è capricciosa, testarda, piccosa e coccolona... INSOMMA L'AMANTE DEVE ESSERE un'ITALIANA... con le straniere tutti son boni...

RC_true

#5
Beh... Peppe...
La GS è sicuramente una delle moto meglio riuscite in assoluto e vale tutti gli eurozzi che costa... non per niente tutti gli altri costruttori le stanno inventando tutte per andare a rompergli i maroni... ma io credo che sarà durissima! Ma vedrai che la RC, se sistemata a puntino, ti saprà regalare emozioni ancora superiori... la GS è lei che ti porta... tu devi stare solo a cavalcioni; la RC la devi portare tu, la devi convincere a fare quello che vuoi tu... ma quando l'hai convinta... ti ripaga con gli interessi.
Se poi sei uno che ha la minima capacità di mettere le mani sulla moto... con la RC sarai in grado di fare tutto e semplicemente; la GS (a parte che le mani è molto difficile che sia necessario mettercele) solo a vedere l'impianto elettrico ti vengono le palpitazioni!!!

duc27

#6
Benvenuto, un grande benvenuto!!! :ok: :ok:

Filippo

#7
Citazione di: peppetdm900 il 15 Gennaio 2010, 00:23:41
no la R perché è il cross, no la C perché è il cobra stradale, insomma quella di mezzo.
Se non è la R e non il cobra (visto che non è il nordwest), ti rimane la rc prima serie.
Rossa o blu?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#8
Se non fosse per le due "piccine", e per la futura nascita, ti guarderei stortamente!
Ma...chiunque "puzzi" di miscela, olio, gas di scarico, ed ha cambiato almeno una volta nella sua vita una candela di un due ruote o semplicemente gonfiato le gomme e fatto il pieno... è benvenuto.
Divertiti e se vuoi rendici partecipi delle tue conoscenze e testimonianze.
(Azz, ultimamente poetizzo da far schifo!)
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

#9
Citazione di: peppetdm900 il 15 Gennaio 2010, 00:23:41
Ciao a tutti, sono giuseppe da ancona, 35 anni il 17 gennaio, motociclista dall' 89, le mie moto:
GILERA 50 TS
GILERA ER125
PEGASO 650 (no cube)
YAMAHA TDM900
BMW R 1200 GS ADVENTURE
...e adesso... come 2° ed amante... stò acquistando una RC 600  a... b... c... (non chiedetemi la sigla perché non ci sto capendo niente) no la R perché è il cross, no la C perché è il cobra stradale, insomma quella di mezzo. IL perché: quando avevo 14 anni l'avevano quelli più grandi e sembrava che avessero il mondo dalla loro, la mia straordinaria gs è il mio punto d'arrivo, è per me e la mia tipa, è per i viaggi, per il comfort, ed è per quello che costa (un bellissimo lusso). Ma questa sarà la mia: sarà lo sfogo, sarà la solitudine, sarà la rabbia e saranno le notti passate in bianco in garage. C..zo volete dirmi che sia meglio l'amante!!!???

un caloroso benvenuto, e un complimentone per il tuo parco a due ruote!!!

complimenti per l'ER 125... adesso appena riesco a finire il FAST BIKE 200 spero di riuscire a conoscerti, cosi faremo reincontrare due sorelline GILERA moooooooolto rare!

CFASD

Che merd. che SONO IO! Ho dimenticato di dirti di fare qualche foto delle motorucce: "Gilera" ovvio!
In particolare la ER 125 di cui le tracce sono irrisorie.
E visto che di 2T si tratta nella opportuna BOARD del 2T forum.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#11
Beh l'amante che hai scelto ti saprà dare soddisfazioni... RC prima serie... bella e unica nell'aspetto. Benvenuto

mrk

#12
Benvenuto anche da parte mia! i marchigiani crescono... :beer:

Apelle

#13
Citazione di: gilerista il 15 Gennaio 2010, 09:06:32
adesso appena riesco a finire il FAST BIKE 200
AAAAAAARGH!!!!

TU HAI UNA FAST BIKE???
E PURE LA 200!!!

Anni e anni che la cerco, manco fosse la Titina...  :disp: :boh:

Aaaah come rosico, invidiaaaaaaa!!!  :azz: :azz: :azz:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

peppetdm900

#14
Calma ragazzi... penso di essermi spiegato male... le moto in lista sono quelle dove ho appoggiato il mio sedere, ma non è che le ho tutte a casa, mi rimane solo l'adventure e... vabbè il tdm 900 lo dato al fratello della mia lei, praticamente è a casa, e la signora ha di suo una raptor gialla 2002 650cc.
Per quanto riguarda la rc ancora non è mia, ne ho vista una stamane sopra milano e domani ne vado a vedere una verso roma, sinceramente ci ho fatto 50 mt e già ci stavo bene, domani vi faccio sapere per la seconda...
-.-.-.--.-.---.--.-APPROPOSITO--.--.-.-.-.-.-..-.-.
datemi dei consigli su cosa devo guardare e provare... insomma quali sono i talloni d'achille di questi mezzi... quella di stamattina con l'elettrica e la batteria buona non c'e' stato verso di mettela in moto, con la pedalina che te lo dico a fare... due omaccioni zuppi di sudore dopo 30 min di pedalate e poi e partita, da calda poi partiva anche con l'elettrica, boo..
mi ricordo di aver portato di amici djabel, xr600r, tt600 ma cosi tante bestemmie non le ho mai fatte, è normale???