News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

collettori di aspirazione

Aperto da afry, 15 Gennaio 2010, 00:55:11

Discussione precedente - Discussione successiva

afry

 ;D
scusate ma mi chiedo adesso comprerò dei collettori di aspirazione usati per le mie 2 rc 600 prima serie ma mi sorge un dubbio... e possibile che essendo carburatori mikuni non si riesca a trovare altri collettori di aspirazione che tuttora vengono usati da altre moto?
qualcuno sa di qualche corrispondenza al di fuori delle gilera?
sto vagando tra siti germanici e sembra che ci siano diverse misure ma esiste un codice di identificazione generale dei 2 collettori. Circa 2 anni fa a novegro ero riuscito a trovare al gazebo esterno club gilera allora ero proprio un neofita del mondo gilera ma un tipo del gazebo che ovviamente o perso il contatto telefonico mi diceva che un suo amico rifaceva i collettori di aspirazione nuovi sia  singoli che uniti quindi per varie gilera rc, all'inizio pensavo che scherzasse ma poi il tipo mi disse che erano come gli originali ed erano utilizzabili da altre marche di moto!!!
vi giunge nuova questa voce? :boh: :boh: :boh:
 

duc27

#1
Il collettore sx Yama XT 600 utilizzato su tutte e due le posizioni (a DX rovesciato di fori) e piccoli aggiustamenti si può fare. Ma dato che non costano meno dei Gilera se si trovano bell'è pronti... è meglio.