News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

...e tre.

Aperto da kanaka, 15 Gennaio 2010, 15:21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

taci jettatore, oggi mi chiama il ragazzo dell'RC per dirmi che il corriere non s'è visto e che la fa demolire... porc... putt... chiamo adirato il corriere e gli ho spiegato che nonstante avessi il viso nero non era dovuto al fatto che pulissi il camino e che è giusto mettere fiori nei cannoni, ma io in cortile ho solo ROSE e che gli avrei portato un mazzo da appoggiare nel suo "vasetto" posteriore... se entro 6 ore non ritirava la moto... mi ha assicurato che lo avrebbe contattato oggi!!! se stasera chiamo il ragazzo e mi dice che ha la moto in casa, mi metto a coltivare delle ortiche brasiliane, che sono, per dimensioni, come un sedano...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Sai, spesso mi ci si insegna, chi fa da se fa per tre...
Tuttavia credo che a serietà lavorativa il tuo bel corriere abbia molto a mancare, se fosse stato per me avrebbe già perso un cliente!
Non farmi tirar fuori il solito logo a lutto Gilera!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

fusto, spero di no, perchè se stasera non ci è andato, parto domenica per andare su!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

o per metterlo su???
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 26 Febbraio 2010, 17:09:41
o per metterlo su???
'AO.
dopo quando torno giù qualcos'altro va su!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#20
Ma... su che sei tornato giù, o giù da su che viene giu?
perchè in tal caso il su potrebbe invertirsi al giù, ma se il giù pare troppo su, si confonde col su che va giù ed il giù non è più su ma sembra giù più del giù che va su ed il cerchio si chiude col giù che ritengo più opportuno sia più su del su!

Ecco, tutto qua, per giusta precisazione di ciò che è su e di ciò che è giù e per non traviare chi possa pensare che io pensi che tu pensi di far del su il giù!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino