News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

aiuto per acquisto rc600

Aperto da peppetdm900, 15 Gennaio 2010, 22:27:58

Discussione precedente - Discussione successiva

peppetdm900

ciao a tutti sono un nuovo iscritto che sta acquistando una rc 600, ho già fatto le mie domande sul forum delle presentazioni ma penso di essermi sbagliato, ormai è fatta... comunque cercavo consigli per fare un'acquisto buono: cosa e dove guardare, cosa chiedere al propietario, cosa provare o toccare. GRAZIE IN ANTICIPO.

kanaka

Come già detto più volte se hai una moto ferma da tanto tempo, provare ad accenderla va bene ma non di più di 5 minuti (a secondo di quanto tempo è stata ferma):
1) Controlla la candela, il colore sempre che non sia ossidata.
2) Smonta il carter di plastica a sx, quello con la scritta BI4 e vedi come è messa la cinghia.
3) L'impianto elettrico è fondamentale, vedi che non sia ossidato a morte, oppure dovrai rifarlo tutto.
4) Controlla le sospensioni, come affondano e ritornino, poi vedi il mono dietro che sia buono, sennò dovrai farti in per ripararlo.
4) Pezzi afermarket vanno bene purchè non siano di carrozzeria...
5) lo scarico se è originale va bene, ma che ci sia qualcosa di sano, sennò sono grane.
sembra tanto, ma per un motore che tenuto decentemente e ti fa 100.000 km a palla è importante.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.