Personaggi Famosi e Gare Internazionali > Massimo Chinaglia "BUBIX" & Migliazza "MEGO"

ABC e Old Farm Racing Team Vincenti 2009

(1/10) > >>

DAKOBG:
Oggi alla fiera di Verona ho immortalato la piena soddisfazione di un anno dedicato alle gare come presidenti, dell'inoxidabile Falappi presidente della Old Farm Rancing seguito dalla simpatica presenza del presidente di ABC Rally action team, Massimo Chinaglia. Molti i campioni nuovi e vecchi presenti alla premiazione. Dai piccoli del mini cross ai grandi del supermono.
Lascio alle foto spiegare la grande soddisfazione raggiunta.
Ciao a tutti
DAKOBG :ok:

gilerista:
cavolo, Falappi! lui  si che di soddisfazioni sportive ne ha avute...
mi piacerebbe poter entrare nella sua cascina un giorno, per poter conoscerlo di persona e vedere i suoi tesori...!

CFASD:
Complimenti al Falappi ed a tutta la "BANDA" della OLD FARM R dai piccinielli agli oramai grandicelli!

Per gilerista: campa cavallo che l'erba cresce!

'AO.

kanaka:

--- Citazione da: gilerista - 17 Gennaio 2010, 19:15:05 ---cavolo, Falappi! lui  si che di soddisfazioni sportive ne ha avute...
mi piacerebbe poter entrare nella sua cascina un giorno, per poter conoscerlo di persona e vedere i suoi tesori...!

--- Termina citazione ---
eeeee se magari ci arrivassi avresti fatto 13!!!

Tizio.8020:
Beh, di lÓ Marco, il figlio, aveva promesso di chiedere a Nazareno il rilascio di un'intervista a RY, non so se sia giÓ avvenuta. Comunque, chiedere non costa nulla. Le poche volte che l'ho incontrato, mi Ŕ sembrato molto disponibile. Al Motorally di Adria del 1998, corso con un ibrido RC (ciclistica RC 300, motore RC 250), mi offrý assistenza "solo" perchŔ cavalcavo una Gilera. E non Ŕ poco. Come Forum Gilera potremmo chiedergli ufficialmente di poter avere un'intervista con lui, per vedere le moto, e saperne da lui i retroscena. Al limite ci risponderÓ picche.
True, cosa ne dici?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa