News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

FIERA DI VERONA 2010

Aperto da CFASD, 21 Febbraio 2010, 15:58:51

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Yamaha presenta il 4T 450cc Cross con la novità del cilindro ruotato ed invertito.
Quindi l'ammissione/aspirazione dell'iniezione elettronica è anteriore e lo scarico posteriore, consentendo un arretramento del baricentro, ed uno scarico lineare senza curvature.
Che ne dite della soluzione? Yamaha è sempre stata una precussora nel settore moto, ha scoperto l'acqua calda?
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Si è già parlato da qualche parte di questa Yamaha, e Duc aveva forse spiegato qualcosa a suo modo.

duc27

Sì, e mi piace davvero molto quella moto! A differenza di una certa stampa specializzata che la condanna come "scelta obbligata" per evitare un'ulteriore replica delle attuali concorrenti!! E' una gran moto e presto farà vedere il suo vero potenziale, che ritengo essere altissimo!!!
CFASD: è la testa ad essere ruotata di 180° e non è assolutamente quella la sua caratteristica di spicco sebbene faccia parte anche lei di un motore assolutamente straordinario.
Forse RC-TRUE ci può aiutare a scoprirla meglio, anche sotto il profilo telaistico! :ok:

CFASD

OPS, ma siccome IGNORANTE FUI, ed IGNORANTE SONO in materia... pensavo non se ne fosse parlato ed io ho riportato quanto visto in un servizio TV. Premesso che manco capisco come si faccia a modificare il senso di rotazione, 1+1 fa 2... ossia IGNORANTE RESTO! UUUEEEE... IGNORANTE NEL SETTORE MOTORE... e nel senso di IGNORARE = NON CONOSCERE, intendiamoci!
'AO.

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

duc27

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 22 Febbraio 2010, 10:17:11
OPS, ma siccome IGNORANTE FUI, ed IGNORANTE SONO in materia... pensavo non se ne fosse parlato ed io ho riportato quanto visto in un servizio TV. Premesso che manco capisco come si faccia a modificare il senso di rotazione, 1+1 fa 2... ossia IGNORANTE RESTO! UUUEEEE... IGNORANTE NEL SETTORE MOTORE... e nel senso di IGNORARE = NON CONOSCERE, intendiamoci!
'AO.
Uno che non conoce è nescente non ignorante! Comunque Tu non sei nè l'uno nè l'altro! Sei il mio mito!!! :ok:

CFASD

Uh MAMMA!!! Stiamo andando nel classico OT CFASDIANO!
Dopo mi debbo autobannare/cancellare/censurare...E...FUSTIGARE COL MOUSE!!!
Fatto. Me ne sono inflitte una decina. Peccato il mouse fosse di quelli senza fili AHAHAHAHAHAHA.

'AO.

Intendete dire che il mio "DISCORSIS INUTILIS OSCENIS" sul motore "yamaha, la te ciapa e la te masa!" devo inserirlo o fa parte del discorso NEW ARMA CAIROLI?
Ditemelo se no, non saprei dove sbattermi (se non contro al muro o sugli spigoli del tavolo).
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

Ecco alcune definizioni che mi competono:

1)Vedi a fine messaggio...
2)a digiuno, privo del tutto o in parte di determinate conoscenze
3)incompetente impreparato, scarsamente preparato nel settore che gli compete
4)chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere.
5)mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico.
6)non avere informazioni su un fatto o su un argomento.

MA QUELLA PIU' BELLA ED ESATTA E' QUESTA:
1°POSTO) Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà  ed una percezione errata della stessa.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Filippo

Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà  ed una percezione errata della stessa.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Cos'è un'affermazione, ti piace il rosso, hai sbagliato nel copia/incolla, volevi provare il SIZE del testo?
ahahahahahah
Come vedi mi auto-definisco, prima che altri lo facciano, o se lo hanno già fatto se lo tengono per sè e non me lo sbattono in faccia...HAI FATTO BENE!
Ma qualcuno disse: <<Se non son matti, non li vogliamo!>>.
'AO.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Filippo

Citazione di: Filippo il 22 Febbraio 2010, 12:51:43
Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà  ed una percezione errata della stessa.
Mancava solo un quoto appieno!!!!!!!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte