News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Motociclismo fuoristrada

Aperto da DAKOBG, 01 Febbraio 2010, 20:42:14

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

#75
Bhè se fosse disponibile il chinaglia... certo il manico non gli mancherebbe! E se poi lo accoppiamo al Mego... vedete voi. Certo la sua disponibiltà va chiesta...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

#76
Correte in edicola e prendete il nuovo numero di settembre. Forse ci hanno ascoltato un pò e hanno fatto un bellissimo servizio su Luigi Medardo dall'inizio della sue carriera con le Motine Puch dei fratelli Frigerio fino alla fine con le RC600 delle Dakar. Parlano bene delle nostre moto :ok: :ok:
Va bene cosi e anche se non hanno fatto l'articolone come speravamo solo dedicato alle Gilerone nei Motorally, è comunque un bellissimo articolo con intervista ad un grande che ha contribuito a far grande l'RC600.
Manderò i ringraziamenti a nome mio e del forum, visto che la mia Meil di allora li aveva forse impietositi.

DAKOBG

#77
Bravo! L'importante che se ne parli, sempre. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

#78
Ho mandato una meil a Mario Ciaccia di MF, eccola

Eccomi qui per ringraziarti (mi permetto il tu) e ringraziare la rivista MF per l'articolo su Luigi Medardo. Non so se ha a che fare con la richiesta che feci ad Aprile però ieri dopo aver comprato MF, sfoglio al volo prima di concentrarmi nella lettura e alla fine giro la pagina e ca..o noooooo!!! "amore mi hanno ascoltato!!!". Si perchè eravamo in spiaggia io e mia moglie al mare e dall'entusiasmo gli ho passato il giornale con lo stupore e la felicità di un bambino la mattina di Natale. Dopo un attimo riprendo il mio giornalone con l'immagine di Medardo in sella al Bombardone RC750 e mi leggo tutto d'un fiato. Capisco che non è proprio quello che io vi avevo richiesto ma è un bellissimo articolo-intervista su di un uomo che ha contribuito molto a far crescere Gilera. Comunque anche di Gilera ed RC600 avete parlato e bene e quindi sono molto contento e ho gradito davvero tanto. Quindi voglio credere che un pò sia anche merito mio, e se cosi non fosse fa nulla. Rimane un bel servizio su una bella coppia dei Motorally (Medardo-Gilera)

GRAZIE Mario Ciaccia e grazie Motociclismo Fuoristrada

Davide e www.gilera-bi4.it

Eclips

Bravo Davidone  :ok:
Domani lo vado a prendere...  :hihi:

Tizio.8020

#80
Citazione di: eclips il 22 Agosto 2010, 15:11:14
Bravo Davidone  :ok:
Domani lo vado a prendere...  :hihi:
leg   ...quindi alla fine hai deciso!
Segui il consiglio di Cfasd e ti compri la "R"!!! :hihi: :hihi:
                   

Eclips

#81
Citazione di: Tizio.8020 il 22 Agosto 2010, 15:16:13
Citazione di: eclips il 22 Agosto 2010, 15:11:14
Bravo Davidone  :ok:
Domani lo vado a prendere...  :hihi:
leg   ...quindi alla fine hai deciso!
Segui il consiglio di Cfasd e ti compri la "R"!!! :hihi: :hihi:
Non mi stuzzicare... Motociclismo Fuoristrada... :ko: ;D

DAKOBG

#82
Ma avete letto anche la prima pagina? C'è sempre Gilera. :ok:
Hopps sono OT la pagina è la prima di motociclismo di settembre e nell' editoriale viene nominata pure la Gilera e Arcore. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

Citazione di: DAKOBG il 22 Agosto 2010, 15:32:28
Ma avete letto anche la prima pagina? C'è sempre Gilera. :ok:
Hopps sono OT la pagina è la prima di motociclismo di settembre e nell' editoriale viene nominata pure la Gilera e Arcore. ;)
Ma quindi si tratta di Motociclismo classico?

RC_true

#84
Citazione di: rc.rAle il 21 Agosto 2010, 19:18:33
Correte in edicola e prendete il nuovo numero di settembre. Forse ci hanno ascoltato un po' e hanno fatto un bellissimo servizio su Luigi Medardo dall'inizio della sue carriera con le Motine Puch dei fratelli Frigerio fino alla fine con le RC600 delle Dakar. Parlano bene delle nostre moto :ok: :ok:
Va bene cosi e anche se non hanno fatto l'articolone come speravamo solo dedicato alle Gilerone nei Motorally, è comunque un bellissimo articolo con intervista ad un grande che ha contribuito a far grande l'RC600.
Manderò i ringraziamenti a nome mio e del forum, visto che la mia Meil di allora li aveva forse impietositi.

Eccomi di rientro dalle vacanze... BENTROVATI!!!
L'MF l'avevo visto appena uscito, ma non ero riuscito a dare informazione dal momento che avevo difficoltà di collegamento.

Articolo SONTUOSO! In genere per le retrospettive personali dei campioni del passato non si passano le due paginette, ma al Luigino hanno dato ben più spazio e, soprattutto, hanno colto l'occasione per parlare un po' del Bi4... e decisamente bene!!!
Tra le righe si intende che ritengono questo veicolo ancora "a la page" ...ovviamente quì nessuno ne dubitava!!!

Le parole di Luigino mi hanno fatto molto piacere, dal momento che hanno espresso, semplicemente ma molto chiaramente, il clima di "passione" che si viveva in Gilera Corse... mi si sono inumiditi gli occhi!!!

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#86
Citazione di: RC_true il 23 Agosto 2010, 09:46:52
Eccomi di rientro dalle vacanze... BENTROVATI!!!
L'MF l'avevo visto appena uscito, ma non ero riuscito a dare informazione dal momento che avevo difficoltà di collegamento.

Articolo SONTUOSO! In genere per le retrospettive personali dei campioni del passato non si passano le due paginette, ma al Luigino hanno dato ben più spazio e, soprattutto, hanno colto l'occasione per parlare un po' del Bi4... e decisamente bene!!!
Tra le righe si intende che ritengono questo veicolo ancora "a la page" ...ovviamente quì nessuno ne dubitava!!!

Le parole di Luigino mi hanno fatto molto piacere, dal momento che hanno espresso, semplicemente ma molto chiaramente, il clima di "passione" che si viveva in Gilera Corse... mi si sono inumiditi gli occhi!!!
Infatti leggendo l'articolo ho pensato subito a te e a ciò che in ci hai sempre raccontato sul team, all'umanità che vi legava e all'amarezza nel dover piantare tutto. Mi è piaciuta molto la frase dove Medardo ha spiegato la mentalità Piaggio, dicendo che per loro una moto da enduro doveva essere messa sul piano di un Ciao e doveva vendere almeno mille pezzi per essere considerato un buon prodotto.

DAKOBG

Citazione di: rc.rAle il 23 Agosto 2010, 00:39:46
Citazione di: DAKOBG il 22 Agosto 2010, 15:32:28
Ma avete letto anche la prima pagina? C'è sempre Gilera. :ok:
Hopps sono OT la pagina è la prima di motociclismo di settembre e nell' editoriale viene nominata pure la Gilera e Arcore. ;)
Ma quindi si tratta di Motociclismo classico?
Appunto, proprio quello :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

nadalabs-AleRossi

#88
Io ho trovato il mese scorso in edicola: un fascicolo periodico tematico intitolato "Le enduro anni '80" molto superficiale ma c'è ci sono le nostre endurone citate e fotografate diverse volte... Ora vado a prendere MF di settembre giusto?
Ciao a tutti e buon rientro... io ieri sera sono rientrato a casa con la miao R dopo 750 km in 2 giorni... e anche con le saccoccie piene di novità... ne cito una, ho trovato annidiati in romagna un nido di adesivi originali per le nostre belve Gilera... avanti chi ne ha bisogno mi chiami e li metto in contatto con chi di dovere per la ricerca e spedizione. baci Ale.
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

rc.rAle

#89
Ma te sei un segugio da tartufo... Mi interessa sapere di più... Fai la lista degli adesivi e fai i prezzi. Mi prenoto