News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Motociclismo fuoristrada

Aperto da DAKOBG, 01 Febbraio 2010, 20:42:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

#90
Citazione di: nadalabs-AleRossi il 24 Agosto 2010, 15:59:44
ho trovato annidiati in romagna un nido di adesivi originali per le nostre belve Gilera... avanti chi ne ha bisogno mi chiami e li metto in contatto con chi di dovere per la ricerca e spedizione
Interessatissimo anche io!!!

Non mi è chiaro però, vuoi il contatto in pvt o pubblichi qui i riferimenti?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RC_true

#91
Citazione di: nadalabs-AleRossi il 24 Agosto 2010, 15:59:44
Io ho trovato il mese scorso in edicola: un fascicolo periodico tematico intitolato "Le enduro anni '80" molto superficiale ma c'è ci sono le nostre endurone citate e fotografate diverse volte... Ora vado a prendere MF di settembre giusto?
Ciao a tutti e buon rientro... io ieri sera sono rientrato a casa con la miao R dopo 750 km in 2 giorni... e anche con le saccoccie piene di novità... ne cito una, ho trovato annidiati in romagna un nido di adesivi originali per le nostre belve Gilera... avanti chi ne ha bisogno mi chiami e li metto in contatto con chi di dovere per la ricerca e spedizione. baci Ale.

L'ho preso anch'io quel giornalino lì.... sono perfettamente d'accordo con te... è molto superficiale!!! Però delle Gilera parla un gran bene... neh!!!???

Per gli interessati... faccio scansione e poi mando al mail... non mi sembra salubre mettere in rete un articolo che è ancora in edicola!!!

kanaka

sul numero di MOTOCICLISMO FUORISTRADA cè il servizio del faraoni, in cui cè una foto del Bubix e un piccola menzione, raccontata dal loro inviato...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

Ma l'avete preso il numero di Aprile di MF? C'è un articoletto di uno con una RCR che viaggia sulla neve. Magari è un utente del forum.
Adesso non posso scannerizzare la pagina e postarla ma appena riesco lo faccio.

kanaka

Citazione di: rc.rAle il 21 Marzo 2012, 08:51:00
Ma l'avete preso il numero di Aprile di MF? C'è un articoletto di uno con una RCR che viaggia sulla neve. Magari è un utente del forum.
Adesso non posso scannerizzare la pagina e postarla ma appena riesco lo faccio.

L'ho in casa, ma non ho sfogliato neppure una pagina... lo sai che lo si può anche acquistare online e leggerlo in formato elettronico?!

PS: oltre all'aumento dell'anno scorso, quest'anno non hanno ritoccato il prezzo, ma il numero delle pagine si!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

#95
E' vero se prendi un MF di qualche anno fa' ci sono molte piu pagine.
Comunque i giornali on-line per ora non li voglio. Adoro avere le riviste di moto e conservarle. Vuoi mettere quando tiro fuori un Motosprint del 90 o un motociclismo del 85.

kanaka

Citazione di: rc.rAle il 21 Marzo 2012, 10:11:12
E' vero se prendi un MF di qualche anno fa' ci sono molte piu pagine.
Comunque i giornali on-line per ora non li voglio. Adoro avere le riviste di moto e conservarle. Vuoi mettere quando tiro fuori una Motosprint del 90 o un motociclismo del 85.

Vero, ma stavo pensando che in formato elettronico potrebbe venire utile per altri motivi...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

Il trafiletto si trova a pagina 13.

kanaka

Secondo è un utente del forum... ma non riesco ad inquadrarlo... sembra, dalla foto, un fermone. Ma le foto sono femmine e quindi ingannano...

[attachimg=1]

ma anche il gobbo potrebbe avventarsi in un'articolo... che dici?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

Citazione di: kanaka il 21 Marzo 2012, 13:29:02
Secondo è un utente del forum... ma non riesco ad inquadrarlo... sembra, dalla foto, un fermone. Ma le foto sono femmine e quindi ingannano...

[attachimg=1]

ma anche il gobbo potrebbe avventarsi in un'articolo... che dici?
Ma chi sarà mai quel ragazzotto che si diverte come un bimbo???!!!  :up:

CFASD

Io son sicuro di averlo riconosciuto dal...tipo di neve che ha sollevato!

[imgt]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c2/SnowflakesWilsonBentley.jpg/469px-SnowflakesWilsonBentley.jpg[/imgt]

Pare, lo stesso che bazzica nel nostro forum!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

naaa, secondo me è un russo, guarda quanta neve  [tongue]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Citazione di: Filippo il 21 Marzo 2012, 14:29:11
naaa, secondo me è un russo, guarda quanta neve  [tongue]

si ma non puzza di wodka! Anzi di cordiale... mmmm secondo me è Tizio.8020! Al massimo Gilerista!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Brutto il titolo "...del cigno"!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Allora ragazzi. La mail a MF l'ho spedita il 5 febbraio e non ho mai ottenuto risposta. Stamattina ho compraato MF e in pausa al lavoro, inizio a sfogliarlo e quando ho visto la mia foto con la ERREONA, ho gioito con un sorrisone. E chi se l'aspettava??!!
Dai a parte gli errori come quello che Gilera ha chiuso nel 92 non è che hanno detto cose non vere. Forse potevano fare il paragone con TT e XR e non con XT o XL. Effettivamente e non me ne volere Fausto, IL CANTO DEL CIGNO ci sta'. Effettivamente la serie RC è durata poco e sappiamo i motivi. Però hanno detto che "ERA UNA MOTO CHE CI RENDEVA ORGOGLIOSI" e questo è un bel pensiero.