News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

CRISI

Aperto da scars1, 02 Febbraio 2010, 16:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

scars1

Aiuto, sono in crisi... mi è sorvolata in mente l'idea di vendere il Gilerone, tutti i ricambi che ho. E Grave???

kanaka

Sicuramente tu abiti in una mansarda!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

 shock FERMI TUTTI  shock ...  [scemo] SCARS1 [scemo]... CHE MINK STAI A DI' ???
Vengo giù e ti  sgrunt  [palle]  sgrunt
O0 A schifio finisce!  O0
:azz: Dai è solo perchè fa freddino, vedrai che appena si raddrizza la stagione ti ci riprendi!!! :ok:  :angel:
[saggio] NON MOLLARE MAI  [saggio]  sennò mi fai :'(

Quando hai simili dubbi fatti una  :beer:, una  :gnam:, una  :vin:, e fatti aiutare a  :ko:, ma non esagerare altrimenti  :vom:, e magari  :read: un giornaletto Hardcore che così pensi a  :-X  ::).

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#3
Aia... mi sa che ti sei beccato la "Febbre Arancione"...  :beer:
Ad ogni modo riflettici sopra... io sono ancora pentito di aver versato la mia R ben dieci anni orsono... Vedi un pò Tu... :beer:

scars1

#4
Grazie,siete gentili (anche se non ho capito kanaka), non è un problema di temperatura, esco ogni domenica in moto (fuoristrada, ovviamente), e mi sparo 70-80 km. il problema è che in effetti per i giri che facciamo con la k giro meglio, e a tenere la gilerona ferma mi piange il cuore, soprattutto dopo tutte le cure che le ho dato per renderla praticamente perfetta. Infatti a parte il k e l'africona, è l'unica moto che mi è rimasta, ho venduto tutto, e non per una questione di soldi, ne di spazio, ma solo per affetto, vederle inutilizzate mi fa soffrire, preferisco vederle in giro anche se con qualcun'altro sopra... BOHHH??? ??? ??? ??? :azz: :azz: [scemo] [scemo] :sgrat:

Talladega

#5
Con il K e le altre andrai meglio ma... non sei un tipo originale, con il Gilerone sei unico. E basta.

kanaka

Citazione di: scars1 il 02 Febbraio 2010, 16:05:28
Aiuto, sono in crisi... mi è sorvolata in mente l'idea di vendere il Gilerone, tutti i ricambi che ho. E Grave???
scherzavo e per fartelo capire (con un ragionamento contorto) ho usato un detto che da noi è: Abiti in mansarda??? che equivale a dire hai preso un colpo d'aria al cervello e raffreddandosi dai di matto, comunque sempre in tono scherzoso...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Usando un detto di un Amico "Oh SIGNUR".
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

scars1

#8
Kanaka, ovviamente avevo capito che scherzavi, tranquillo, ci mancherebbe, non sono per niente permaloso, anzi adoro scherzare, prendere e prendermi in giro... giuro. Solo che proprio non capivo il senso, dov'era la battuta, tutto qua... ovviamente ora è chiaro. Tranquillo, e continua a scherzare come e quanto vuoi, almeno con me. La simpatia e lo scherzo sono due delle poche cose belle rimaste. Grazie infinite.