News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#105
Azzolina, CI AVREI FATTO UN PENSIERINO, ma una volta visto dove si trova Pinerolo, ALL'ALTRO CAPO della PIANURA mi son venuti i vermoni... Mannaggia!
Non potevamo essere uno stato piccin come S.Marino e poter fare un coast-to-coast in 5 passi?
Purtroppo ho anche altri lidi da visitare e già mi stanno mettendo "alla porta"!
Sono certo che le occasioni non mancheranno più avanti.
MAC fai valere anche il marchio GILERA e mettici poi qualche FOTO di RESOCONTO!!!

ROMOLUCCIO... Manerbio... 45 min e sei sulle mie infradito al LAGO di GARDA...
'AO


E AL FIN da GROTTA AZZOLINA , TI SALTA FUORI DAL LETARGO IL DAKOTA, E AVREBBE ANCHE TENTATO DI PENSARE , E GLI E' VENUTO IN MENTE DI STARE IN UNO STATO , CHE TUTTI POI TI DICONO , MA IN CHE STATO TI SEI RIDOTTO.
POI CHE VAI A FARE I BAGNI AL LIDO DI GARDA , CON QUESTO TEMPO DEVI PROPRIO ESSERE FUMATO.
E FANNO BENE , A FARTI FARE IL PORTIERE , ALMENO LAVORI ANCHE TE'

CON UN SALUTO A SPINTONI  UN MACDONALD a BANDA LARGA non per 4 , ma per 8
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#106
Vado in OT... essendo nella casa di MAC !!!

Lo so CFASD che sono vicinissimo a pestarti gli allucioni... ma mi sa che questa volta non riesco!
Sabato arrivero in tarda mattinata e devo "presenziare" alla gara della mia bambina nel pomeriggio... dormo lì, ma sono ingruppato con tutti i ragazzi del maneggio... e la domenica poi riparto presto... perchè alle 3 e mezzo del pomeriggio devo essere di nuovo a Malpensa... a prendere un altro aereo per la SPAGNA... OLE'!!!

Per il MAC... SPinerola bene... mi raccomando!!!

Un salutone equino.

Romolo



SENTI , E TE'  = ROMOLITO  J de SARAGOZA J de CASTILLIO J de PAMPLONA , CHE TIENE TODO LOS PECHENIO A MANEGGIAR  , IO ME VERGOGNARIA veneto , E POI UNO CHE MALPENSA DEGLI ALTRI , NON PUO' ESSERE PERDONATO , PORCHE ES EL  ROMOLITO J de SARAGOZA J de CASTILLIO J de PAMPLONA NO' SE PUEDE ! ! !


COM UN SALUTO A SINGHIOZZI   UN MACUOR di GILERA    e bonasera

MACDONALD

#107
ATTENZIONE   DA NON PERDERE ! ! !  EWWIWA EWWIWA ALLE LUIA ALLE LUIA

Autore Messaggio Privato
atokad


Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Iscritto: 4/1/2010 Buon 2010

anzitutto, mi sono appena iscritto a questo forum, passatomi da amici in altro forum di appassionati motociclisti.
Ho fatto passare con bramosia le tue pagine riguardanti McDonald che già avevo visto in qualche rivista motociclistica.
Ho trovato affascinante oltre alla tua vita, il tuo amore per il marchio Gilera, e la tua storia con il grande Giuseppe quando gli portasti il motore e la foto in volo a Gallarate.
Sarei lieto di invitarti a raccontarla anche sul nostro forum:
www.gilera-bi4.it

Stiamo cercando di raccogliere sempre più informazioni in merito a Gilera, e la tua potrebbe essere una testimonianza utile al caso, per evitare che certe memorie vadano perse e si trasmettino anche ai posteri.

Ringraziandoti anticipatamente, distintamente ti saluto.
Fausto. (CFASD-DAK350 il mio nick in gilera-bi4)


NO' DICO , GUARDATE CHE COSA MI E' ARRIVATO OGGI in RUGGINOSE  , MENTRE SCRIVEVO , E NON RIUSCIVO A CAPIRE CHE ERA UNA VECCHIA EMAIL PRIVATA , CHE il DAKOTA MI AVEVA MANDATO , E CHE IO NON AVEVO MAI VISTO , QUESTA MISSIVA , RIMARRA' NELLA NOSTRA STORIA , QUESTA E' LA PURA VERITA'

GRAZIE ANCORA DAKOTA E DA PARTE DI TUTTI     SEMPRE TUO MACDOMALD  alias CUOR di GILERA

kanaka

#108
ma lo dovresti sapere che il MC Dakota (fausto) è sparso a 1000 e non si ricorda di nulla...


CARO KANAKA 
Il blasfemo quà sotto ,  non ricorda che dovrebbe arrivare , un informativa , che c'e' posta depravata, a mè è arrivata ieri ,e io che cazzaniga ci posso fare , và bene che sia un dacota lo sappiamo , ma anche a quelli bisogna volergli bene e non possiamo fare di tutta l'erba un Fascio  come faceva un certo soggetto . 


con un saluto che non hà niente a che vedere con la salute vostro arruffato  CUOR di GILERA
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#109
Naaaaaaaaa, è IL MAC che mi si "PERDE" IN MILLE!!!
Guarda la data, e guarda quanto è passato dalla sua iscrizione...
MAC, DEVI LEGGERTI ANCHE MESSAGGI E POSTA, non solo le risposte!. . . . . . .
'AO.

SENTI CARO il MIO PIROLINO di un DACOTA e DAKRUDA IO FATICO GIA' A CORRERE DIETRO , A QUELLO CHE DEVO FARE IN  " 5 FORUM "  AL MIO LIVELLO , CON LA MIA EMAIL DA BOMBARDAMENTO , CI MANCA SOLO
CHE VADA A CERCARLA NEGLI ANFRATTI FORUMISTICI , E NON PENSO CHE CI SIANO DEI DAKOTICI , CHE MI EMEILANO SOTTOBANCO

UNO CHE DI CAZZATE SE NE INTENDE    TUO  MACDONALD    CUOR di GILERA
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#110
OOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH
MI-TI-COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Certo che su un "Ciao Piaggio" sarebbe stata tutt'altra cosa!!!
BESTIALE.
'AO.

POI SPERO ARRIVINO QUELLE CON TUTTI I PILOTI ATTORNO , POI IN RUGGINOSE , C'E' TUTTE LE FOTO DELLE PREMIAZIONI , SONO MOLTO BELLE VAI A VEDERLE  !
NO SO' QUANDO MI POTRO' DEDICARE A CARICARE QUI' , ORA PER ANCHE ALTRI MOTIVI SONO MOLTO PRESO , POI DEVO TENERE DIETRO LE RISPOSTE , MA SPERO PRIMA O POI DI COMINCIARE !

CON UN SALUTO  SUBSONICO   TUO  MACDONALD
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#111
CIAO MAC!!!

Ho visto tutte le foto su Rugginose... uno spettacolo che mi sono incassato come una bestia per non essere potuto venire!!!

Poi il giro sul SIDECAR... MA HOLLYWOODDE TE FA' NA PIPPA!!!!!!! Un vero spettacolo... mi sembravi Chalton Heston nella corsa delle Bighe di quel filmone là sui romani... cazzarola, in alta uniforme stai ancora DADDIO!!!!! COMPLIMENTONI per lo spirito e per la presenza che è ancora marzialissima!!!

bene... mò adesso parlamo de cose serie... che c'avemo poco tempo: Allora, io Venerdì vengo giù... dovrei essere in zona Bologna dalle 3 alle 4 Max... ti tovo???
C'ho la batteria che è carica come una bestia... me la sono fatta ricaricare per sicurezza dai miei ragazzotti della officina elettrica... meno male che all'ultimo momento mi sono ricordato di dirgli che era da 6Volts... sennò me la svampavano!!
Quando gli ho detto che era da 6Volts... ha sgranato gli occhi... mi ha detto se era quella dell'allarme di casa... Ohhh... MAC... MA CHE CCE FAMO CO STI' MONELLI???
Ma ti pare che un bravo ragazzo, intelligente, preparato, preciso... che fa tutte le prove per le Yamaha che progettiamo... NEANCHE SA' CHE UNA VOLTA LE MOTO ANDAVANO A MEZZA TENSIONE???
Come mi diceva sempre mio padre, quando studiavo all'universita e mi vedeva sempre segare telai di moto in garage: " PORI SOLDI MIA!!!!!!"  E' proprio vero che le nuove generazioni... per brave che siano... NE DEVE MAGNA' DE PANINI PE ARRIVACCE!!!!!

Dai Mac, che Venerdì ti abbraccio... sono emozionato già da adesso!!! Se hai problemi... dimmelo, che riorganizzo il Martedì, quando risalgo.

MACDONALD

#112
cliccare per crdere <embed src="http://www.youtube.com/v/cJwxMPqpoEE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="640" height="385">


E ADESSO BECCATEVI QUESTA  ! ! !    





UN MAC ARROTATO

CFASD

#113
Ciao MAC come va? Ne stai a combinà QUALCHE ALTRA DELLE TUE?
...prossimi progetti?

Qui, in quel del GARDA LAKE, mi sto riprendendo dalla breve influenza che mi ha pigliato non poco.
Poi c'ho la TIGRE azzoppata cronica da scorazzare in quei posti che odio solo a nominare...H...
C'ho un pò di casini vari da sistemare; moto da rimettere in funzione che la stagione forse quest'anno riesco a farmela sul Gilera! E poi che altro...

Un grosso saluto, 'AOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAO!!!

STO RIPASSANDO TUTTE LE TUE FOTO, e la seconda parte della storia Gilerino e della Belva Aermacchi mi han lasciato basito per i salti che facevi...


E ADESSO COSA FAI  ? ,IL TESCHIO SEPPIA , CERTO CHE CON GLI AVATARARAVATAR SEI UN PO' VOLUBILE ! ! !    
  L'AVEVO DETTO IO CHE TU' ERI UN CHE TI BASIVI CON NIENTE
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#114
Ciao MAC!!!!!!!!! Ho potuto solo ora guardarmi con calma, le tante belle foto dei tempi del GRANDE MAC e dei Grandi Campioni di quegli anni; la Tua Aermacchi (spettacolo!!!) ed anche i saltoni che ti facevi con quel cavalletto lì!!! Beh, ti invidio per la Tua grande storia, ma soprattutto per la Tua grande personalità che traspare, non solo in ogni parola che scrivi...ma anche nelle foto in bianco/nero!!!
Sono fortunato ad essere tra coloro che hanno potuto vederti in azione, anche se ero ancora un "burdel", ma guarda ti giuro che di te ho un ricordo assai forte e preciso!

Complimenti MACCONE sei assai più di un semplice mito; sei una gran persona davvero!

Il DONALDUC   . . .


[saggio]
    CHE DIRTI , CARO DONALDUC

IL QUARANTOTTO CHE MIA HAI SCARICATO , VALE UN EPITAFIO , SOCICULTURALE , VOLEVO PIANGERE , POI HO' PENSATO CHE SAREI STATO UN BAMBOCCIONE , ALLORA L'HO PRESA NORMALMENTE  SONO A RINGRAZIARTI , CON TANTO AFFETTO E SINCERA AMICIZIA !
QUI' DENTRO , VALE IL DETTO , " POCHI MA BUONI "

CON UN SALUTO STRIDENTE anzi STRIDENTIERA TUO  PUFFO  MACDONALD


MACDONALD

#115


EWWIWA NOI  " G I L E R A N T I "  

ABBIAMO UN NOME CHE TRASECOLA ! ! ! !

MACDONALD

#116


CHE BELLO POTER DIRE NOI SIAMO GILERISTI ! ! !


CHE BELLO POTER DIRE , ANCHE GLI ANGELI CI INVIDIANO ! !

MACDONALD

#117

E QUANDO IL MIO GILERINO ANDRA' IN MOTO ! ! !

DIRANNO " EPPUR SI MUOVE " . . . . . .

duc27

#118
Sì muoverà Mac, oh se si muoverà!!!
Le Gilera hanno la "fibra" buona... esattamente come la Tua!!! :ok: :jump:


FISCHIA MA SIETE TUTTI IN GIRO , GRAZIE MIO CARO " DONALDUC "

UN ABBRACCIO FORUMANTICO  che è un abbraccio trammite forum ma ROMANTICO

TUO MEFISTOFELICO MACDONALD



duc27

#119
Ciao Mitico MAC!!! Scusa se Ti rompo gli attributi... ma avevo una domanda da porti; sai mica consigliarmi un posto per acquistare olio Bardhal da miscela e motore 4T... che sia un pò meno esoso dei negozi dove nomalmente mi rivolgo! Lo chiedo a Te anche perchè Ti ricordo come mio "primo" fornitore di questi lubrificanti. Facevo acquisti "scorta"... dal 238 rosso direttamente nei box del cross da un tipo... moooooolto originale!! ;D ;D
Grazie...
Tuo... paperino!!  ???

CARO IL MIO PAPEROTTOLO DI UN  " DONALDUC "  . . SE  NE AVESSI BISOGNO , NON SAPREI NEMMENO IO DOVE ANDARE  , IL MAC HA' SOLO OLIO DI RICINO , E VA' A  .