Autore Topic: * TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *  (Letto 148070 volte)

Offline gilerista

  • Utente d'Elite
  • Post: 1623
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #15 il: 18 Febbraio 2010, 17:25:24 »
grazie MAC! con la bella stagione passo a trovarti con il mio GILEROTTO!
visitors can't see pics , please register or login

Offline RC_true

  • Esperto Consulente Bi4
  • Utente d'Elite
  • Post: 6028
  • Sesso: Maschio
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #16 il: 19 Febbraio 2010, 10:30:00 »
SENTI CARO ROMOLO
DIRTI IL RITORNO HAI TUOI SENTIMENTI ESPRESSI , SAREBBE LUNGA E MIELOSA , E A NOI , SI VA' DRITTI AL SODO , INFATTI ANCH'IO APPENA ARRIVATO , HO' VISTO IN TE' IL PRIMO CIURLA mia invenzione DA POTERMI SPANOCCHIARE .
ECCO PERCHE' QUANDO DICO , E VEDO CHE CARAMENTE TUTTI LO AVETE ACETTATO , E NON E' FACILE , NON TOCCARE I SENTIMENTI DEGLI ALTRI , TUTTI DICONO IO AMO LA MIA MOTO , ANCHE IL MIO DAKO , DICE CHE AMA IL SUO DAKOTA !
MA IL SUO DAKOTA , LA FATTO UN CERTO PIONIERE DI MOTOAFSITICHE ANORESSICHE , CHE SI CHIAMAVA  il GIUSEPPEGILERA ? , CHE E' CRESCIUTA , CON LA NOSTRA NAZIONE , E I NOSTRI TECNICI , CHE E' DIVENTATA CAMPIONE DEL MONDO IN TUTTI I BUCHI POSSIBILI !
E CHE UN RAGAZOTTO , SENZA TANTI SOLDI , E NON MECCANICO , SENZA I PRIMI TEMPI AMICI MECCANICI , ABITUATO A UNA  " L  A M B R E T T A " CHE PARTIVA A CORRERE CON IL CORRIERE , E POI GLI ALTRI LO SBALOTTAVANO PER TUTTO IL TORINESE , IL SUO COSINO , ERA GIA' SORPASSATO , MA LUI AVEVA SOLO QUELLO , E PERTANTO LO AMAVA E LO CURAVA COME UN BAMBINO , DORMIRE NEL SACCO A PELO , E LEGATO CON UNA CATENA , PERCHE NON GLILO FACESSERO FUORI , POI QUANDO AVEVA LA 600 MULTIPLA , ANCHE LI' DRMIRE CON UN BRACCIO FUORI LEGATO ALLA MOTO , E I VARI CAMPANELLI , FORTUNA CHE NESSUNO MI FACEVA DEI TIRI MANCINI , INTANTO COME MOTO , ERA GIURASSICA , E NON GLIE NE FREGAVA PIU' DI TANTO , E AVERE GIA' IL POTENTE TURBOLENTO URAGANO , DELL'AERMACCHI , E ANDARE A FARE  4 QUATTRO GARE , PERCHE' ERO SICURO CHE PIOVEVA , ANCORA CON IL MIO CHIODINO , PERCHE' ERO SICURO CHE ARRIVAVO BENE , E ME LO SBALOTTAVO DOVE VOLEVO , PERCHE' , PERCHE' LUI ERA ME' , E ANDAVAMO VIA IN SIEME !
NON LO CAPIVANO ALLORA FIGURIAMOCI SE LO CAPISCONO ORA , COSA VUOL DIRE , AMARE VERAMENTE , NEL PROFONDO UNA " CASA "  E LA SUA MOTO ! MA PER ARRIVARE A QUESTO , OLTRE AD AVERNE UNA SPICCATA INDOLE , I TEMPI DI ALLORA FACEVANO IL RESTO , E COME HANNO DETTO NELLA MIA CARA  " " S C O Z I A " "  NON CI POTRA' MAI PIU' ESSERE UNO COME ME' , PERCHE' QUANDO IO ENTRO IN QUALSIASI BUCO , AMO , AMO PROFONDAMENTE , MI INSERISCO , MI IMMEDESIMO , MI ATOMIZZO , SEMPRECHE' FACCIA PARTE DELLA MIA VITA .
FIGURATEVI VOI  , MIEI CARI AMICI " GILEROTICI "  VI MANGIO COL PANE , ECCO PERCHE MI SONO PERMESSO , E MI POSSO PERMETTERE , DI CHIAMARMI  , SENZA OFFENDERE NESSUNO , SENZA PREVARICARE NESSUNO , PERCHE' ? PERCHE' NE SONO SICURO , QUI' E CASA MIA , E IL MIO NOME E' = =  CUOR di GILERA   = = ORA CARO MIO ROMOLETTO , STA SOLFA L'HO DEDICATA IN PRIMIS A TE , POI ALGI ALTRI GILERAMBOLI

UN SALUTO  TREMEBONDO  TUO / VOSTRO    CUOR di GILERA  [saggio]

Ciao MAC...grazie della SPANNOCCHIATA.......è uno degli onori più alti ricevuti in vita mia!!!!

Senti...io adesso dovrei parlare di Gilera ..o delle altre moto......o di qualcosa che ha a che fare con le due ruote; ma per adesso io voglio continuare a spaccarti i maroni sulla SCOZIA: vedi, io sono, per natura, un curioso della stramadonn*, e quando c'è qualcosa che mi intrippa (ci sono poche cose che non mi tocchino la trippa!), io voglio sapere, indago, approfondisco, mi documento; oggi con Internet vado a nozze (cazz+...prima era un casino...ci volevano i libri....e ho la casa piena di libri...che non ce ne stanno più!!).......anche stavolta la storia della Scozia mi ha folgorato, e mi sono scatenato a vedere un po' di tutto aull'argomento.......e mi è venuta fuori una domanda:

-Ma tu, il tartan che indossi, è di un qualche CLAN particolare o ,essendo Italiano puoi indossare solo quello Reale?

Poi..adesso mi vengono fuori altre curiosità:

-La passione per la Scozia ti è venuta così, senza ragione, o c'è stato un evento particolare che te l'ha fatta nascere...oppure è nata come conseguenza della tua immagine che davi sui campi di gara (ho visto che hai cominciato a bazzicare la Scozia parecchi anni dppo che avevi cominciato a fare lo "scozzese" sui campi di gara)?
-Ma è vero che gli scozzesi sono dei taccagnoni per natura...peggio dei Genovesi...o è tutta una montatura?


Queste le prime domande; se poi pensi che è meglio che mi faccia i Tazzi miei...... dimmelo e spannocchiami pure come ti pare....non mi offendo e vado a Tazzeggiare con un altro argomento!

Ciao

Un saluto alla NITRO (la glicerina non mi basta!!), dal Tuo

ROMOLETTO


Offline MACDONALD

  • Cuor di Gilera
  • Utente Normale
  • *
  • Post: 295
  • Sesso: Maschio
  • CUOR di GILERA
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #17 il: 19 Febbraio 2010, 11:04:07 »
RC_true
Esperto Consulente Bi4
Utente assiduo

 Offline

Sesso:
Età: 52
Residenza: usmate velate
Posts: 440



    Re: NON SEGUITEMI , MI SONO PERSO ANCH'IO
« Risposta #13 il: 14 Febbraio 2010, 18:58:39 » 

--------------------------------------------------------------------------------
Porca Putt....ma allora sei proprio te MAC..........TOOOONF!!!


Sono caduto dalla sedia..e adesso mi riprendo!!!!

IL MAC!!

Adesso sì ti ho riconosciuto...nessuno potrebbe copiarti!!!!

La verità è che qui in Forum c'è quella persona che ti ha contattato......si quello col nome che ci vuole un po' a ricordarselo...che di tanto in tanto si diverte a fare degli scherzoni...per cui qualcuno ha pensato che fosse un'altra delle sue!!!!

E INVECE NO!!!

Ma ragazzi....lo sapete chi è il MAC!!!???

MAC...bisogna che gliela racconti...perchè questi ragazzotti qua non hanno l'età ...e qualcuno nemmeno le esperienze giuste per poter dire chi sei ....E COME SEI!!!!

Perdonali!!!!!

E, per favore, se a te ti viene meglio scrivere in maiuscolo....fallo....chi ha voglia di leggerti lo farà lo stesso e chi non approva quello che scrivi (ce ne saranno pochi...te lo assicuro), potrà benissimo neanche aprire il post!! Questa e la libertà come la intendo io!!!!!

Quello di cui puoi star certo e che qui la cosa che lega tutte le persone e' la passione per la Gilera: ci sono gli impallinati per i 2 tempi, quelli che vedono solo il Bi4...che poi è il 600 mono a 4 tempi....quelli che vanno matti per il cross o per la Regolarità (con te uso il solo nome che per me esprime quella specialità.....anche se regolari chi l'ha fatta e continua a farla....proprio non sono; ma Enduro mi sa di qualcosa tipo CELODURO....e non è che mi sia mai piaciuto...come nome)...ed altri che sono solo dei Mototuristi a cui piace andarsene in giro in moto...senza fregole di chissà che prestazione.

Poi ci sono i tossici, come me, che hanno mangiato moto da quando hanno messo i primi denti........e l'hanno mangiata in tutte le salse.

Beh, per quelli come me tu sei un MITO ASSOLUTO...io ti conoscevo solo per quello che una persona che oggi ha più di 40 anni ha potuto vedere seguendo il cross 70/80, e già ti stimavo...e qualche volta invidiavo.....AHHHHH, come avrei voluto poter fare la tua stessa vita!!

Ma, da quando ho letto i tuoi post e la tua storia......allora la stima si è trasformata in qualcosa di più.......ed anche se io non ho questa tendenza...ti ho MITIZZATO!

Vieni quando vuoi, scrivi come vuoi....ma fatti sentire!!!

Romolo
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
 visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login

Offline MACDONALD

  • Cuor di Gilera
  • Utente Normale
  • *
  • Post: 295
  • Sesso: Maschio
  • CUOR di GILERA
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #18 il: 19 Febbraio 2010, 11:19:29 »
SENTI  CARO IL MIO ROMOLETTO

COME VEDI MI SONO ANDATO A PRENDERE LA TUA PAGINA , IN PRESENTAZIONE , E ME LA SONO PORTATA QUA' , MI MANCAVA QUESTO PEZZO , COME VEDI IL DAKO , A CERCATO DI SALVARE TUTTO IL POSSIBILE DI QUELLO CHE MI ERA STATO SCRITTO , E VADO CON LA SPERANZA CHE GLI ALTRI , NON SE NE ABBIANO A MALE , E VENGANO QUI' CHE RICOMINCIAMO DA CAPO , ANCHE PERCHE' QUANDO ARRIVI , SALTANO FUORI TUTTI , COME I TARLI DA FORUM , POI TORNANO A SBUCANARE NEL LORO BUCANINO , BHE' , IO SONO QUI' !

DI QUELLO CHE MI CHIEDI CARISSIMO ROMOLO , GLI SCOZZESI SONO TIRCHI ?, PERCHE?
 ALLORA GLI INGLESI LI RESERO SCHIAVI  (fuori che certi filoinglesi i soliti schifosi PERTANTO GLI SCOZZESI SONO SEMPRE VISSUTI IN UNA POVERTA' BESTIALE , E QUANDO NON NE HAI , NON NE HAI , CAPITO ?
IN QUANTO AL MIO KILT , O TARTAN , IL MIO E' DEL MIO NOME , IO PRATICAMENTE SONO STATO ADOTTATO DALLA SCOZIA E DAI MACDONAL , IO DEVO ! ! ! AVERE IL MIO NOME !
LA MIA PASSIONE ? , AMAVO QUESTO POPOLO PER LE SUE SOFFERENZE , come amo la mia Italia e Irlanda PER I COLORI DEI TARTAN ABBINATI ALLE FAMIGLIE , LA CORNAMUSA , E IL LORO CARATTERE  di allora INDOMITO , QUESTA E' STATA LA MOLLA , POI IL MIO NOME E'  " DONATI "  E SICCOME PER CASO , IO STRAVEDEVO PER I DONALD  provaci ed il tragitto è molto corto  COSI' PER UNA SFACCIATA FORTUNA , HO' POTUTO GAMBIZZARE IL MIO NOME , E ORA ANCHE IN SCOZIA , MI CHIAMAVANO COSI' e mac vuol dire figlio  CA'PI'TTO' MI' HA'I  ! ! !

CON UN SALUTO AL FULMICOTONE   TUO INCASINATO  MACDONALD...visitors can't see pics , please register or login
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2010, 11:54:38 da MACDONALD »
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
 visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login

Offline MACDONALD

  • Cuor di Gilera
  • Utente Normale
  • *
  • Post: 295
  • Sesso: Maschio
  • CUOR di GILERA
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #19 il: 19 Febbraio 2010, 14:04:12 »
CARO ROMOLO MI RIVOLGO ANCORA A TE' , PERCHE' SENZ'ALTRO CON ME' HAI UN'ATTRAZIONE PARTICOLARE , CHE PIANO PIANO , MI SI INSINUA ANCHE IN ME' , IO QUI' HO' PREPARATO TUTTO , PER RICEVERE , I FORUMANTICI  ronantici , ED ANCHE LE AUTORITA' , CHE NELLA MIA ENTRATA PRIMARIA , HO' FATTO UNA CONFUSIONE TERRIBILE , E ANCORA  ADESSO , NON MI PONGO LA LORO POSIZIONE , OK, HO' IL MIO DAKO , IL FILIPPO  forse non mi fischia perche' urlo SI' E UNA CARICA DI NOMI , CHE NON SONO RIUSCITO AD IMPRIMERMI NELLA CAPA , MA SAPESTE IN QUANTI ALEGGIANO, NELLA MIA POVERA E LEBILE MEMORIA  ALZAIMERICA !
AD OGNI MODO CHE DI SCRIVERVI , NE HO' LE VELLEITA' ,E NON SOLO LA TITOLATURA , COME DETTO SE FARA' PIACERE , SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE .
CUOR di GILERA  , SI' , MA ANCHE CUOR di FORUM  se me ne riterrete all'altezza ?


Con un saluto

che sol le AQUILE posson fare

con le loro lunghe braccia

ed è un saluto talmente forte

che prende il volo nell'are

e il saluto continua

anche se silente pare
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2010, 09:45:09 da MACDONALD »
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
 visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login

Offline duc27

  • Utente d'Elite
  • Post: 5739
  • Sesso: Maschio
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #20 il: 19 Febbraio 2010, 14:28:58 »
McDonald, eccomi qui che cerco di conoscerti un pò dopo che da giovinastro Ti ho sempre solo visto sui campi da cross a bordo del "furgone dei sogni" e sempre a far numeri sui podi di fine gara! Ero propio un bocia ed andavo spesso con l'Angiolini con la sua Lancia Flavia ed il suo 250 Maico a vederlo correre; era il mio mito indiscusso! Adoravo quel pilota! A quei tempi c'era ancora il povero Tullio che lo assisteva nelle gare. Forse oggi non si ricorderà nemmeno più di me; pazienza.
Comunque Ti assicuro che è una sensazione strana quella di poter parlare proprio con quella persona (TU) che tanto mi incuriosiva; non sono mai riuscito ad avvicinarti, a parte per acquistare il diverso materiale che poi a casa piazzavo sul mio 50 5V Trial, come parafanghi, comando Magura (il quale col carburatore da 18 DellOrto in un soffio era a gas tutto aperto!! ;D ;D) Tabella anteriore portanumero, Pirelli Campeonato espanol sevilla (non mi ricordo più se si chiamavano esattamente così) ecc...
Belle gare e bella gente, solo la voglia di correre e competere senza tante menate e poi anche bei momenti di aggregazione e compagnia; nei box la stragrande maggioranza dei piloti avevano al seguito amici, famiglia e soprattutto tavolini e griglie e....vino a volontà! Un mondo ormai abbondantemente perso.
Forse è anche per queste considerazioni che la Tua presenza oggi sul forum è per me un importante testimonianza. Ti va quando vorrai di raccontarmi dei miti di allora come A. Rustignoli, Aina, Piron, Alborghetti,  e del grande Cavallero!? Mi piacerebbe leggere aneddoti o tutto quello che un ragazzino non poteva sapere...grazie.

Mauro

Offline MACDONALD

  • Cuor di Gilera
  • Utente Normale
  • *
  • Post: 295
  • Sesso: Maschio
  • CUOR di GILERA
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #21 il: 19 Febbraio 2010, 15:24:04 »
CARO  M A U R O

GRAZIE DI ESSSERTI IMPASTICCIATO , DENTRO IL MIO GATTIC a mè i topic mi fanno schifio .
 SI' INFATTI QUELLO CHE DICI E' VERO, MA IO HO' TROVATO , NEL MOTOCROSS D'EPOCA , ANCORA QUEL CALORE ANTICO , E MI VOGLIONO APPUNTO A FORZA , PERCHE' DICONO CHE IO RIALLACCIO IL TUTTO , PENSA SE POTESSI ANDARE , CON IL MIO FURGONE , che hò ancora come allora , ma non potrebbe piu' girare ,
ALLORA SAREMMO AL MASSIMO, MA INTANTO BASTO IO CON IL MIO CASINO :RIR: A RIESUMARE IL VECCHIUME , E RICREARNE I TEMPI .
PENSA , SE AVESSI , UN GRUPPO DIETRO , COME IL ROSSI , ALLORA TI GIURO I BOX SI RIEMPIREBBERO ANCORA , MENTRE OGGI PIU' DI TANTO NON POSSO FARE , ANCHE PERCHE VENGO SEMPRE TRASPORTATO , E QUEST'ANNO , MI PORTERANNO QUELLI DEL GRUPPO  " V I L L A "  ED E' GIA' TANTO .
POI CARO , AD UN'ALTRA VOLTA CHE MI INTERPELLERAI , CERCHERO' UN ALTRO TASSELLO , IN QUELLI CHE MI DOMANDERAI , PIANO PIANO , MA CAPISCI CHE PARLARE DELLE STORIE DEI CAMPIONI , E' MOLTO DIFFICILE , POI SAREBBERO VERAMENTE LUNGHI DA RACCONTARE .
COME TI RICORDERAI IO E , L'ANGIULIN  , ERAVAMO MOLTO AMICI , A PARTE CHE IO ERO L'AMICO DI TUTTI , MA TRA TUTTI , LOGICO , C'ERA CHI PIU' , CHI MENO , ANCHE SE SAI CHE L'ANGIULIN  , ERA UN PO' CHIUSO , MA IO SAPEVO COME APRIRLO , E TI CHIEDO SCUSA SE NON MI RICORDO DI TE' PERCHE' A PARTE LA MIA MEMORIA ALL'L'AZAIMER  DOVREI AVERE UN COMPUTER COME MEMORIA , MA MI BASTA SAPERE , CHE QUI' HO' UN AMICO IN PIU'

CON UN CARO SALUTO CHE RASENTA LA PAZZIA   TUO MACDONALD
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
 visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login

Offline MACDONALD

  • Cuor di Gilera
  • Utente Normale
  • *
  • Post: 295
  • Sesso: Maschio
  • CUOR di GILERA
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #22 il: 19 Febbraio 2010, 15:27:58 »
visitors can't see pics , please register or login


ADESSO AVETE CAPITO RAZZA di ROMOLIANI , PERCHE SONO DIVENTATO SCOZZESE ?
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
 visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login

Offline duc27

  • Utente d'Elite
  • Post: 5739
  • Sesso: Maschio
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #23 il: 19 Febbraio 2010, 16:49:08 »
Sì, sì mi ricordo assai bene della vostra amicizia!! ;D :ok: Comunque eri il solo a riuscire a "smuoverlo"!
Una volta, e credo di non ricordarmi male, Tu venisti a mangiare qualcosa li con noi; il "cuoco" era mio padre. Forse Ti aiuto di più, se ti ricordi, di un certo Primo Migliorini; sono praticamente come suo figlio adottivo.
Mi ricordo di una gara a casa nostra sul circuito del Mottaccio (Tu sai bene qual'è), gara a livello internazionale, un fango da paura e piove a dirotto. L'Albertun la vinse in barba a parecchi e mi ricordo di Te che saltasti giù dalla tribuna del podio sino a metà pista con la bandiera a scacchi prorio in cresta al salto principale... fosti Tu a sventolare l'arrivo di quella gara fantastica! Io aspettaio che l'Alberto consegnasse la tedesca al parco chiuso e poi andai....con l'ombrello a prenderlo (stava diluviando!) e lui era ovviamente rivestito di una spessa coltre di fango (non si vedevano più gli scacchi bianco blu della famosa maglietta); non posso scrivere ciò che mi disse in dialetto in quell'occasione...per l'ombrello! Ma ero un bocia ed emozionato a 1000!!!!
Dai scusa non intendevo forzave nè ricordi nè altro; abbi pazienza, ma i ricordi dei miti dei ragazzini...restano tali per sempre! :ok:

Offline CFASD

  • Global Moderator
  • Utente d'Elite
  • Post: 10079
  • Sesso: Femmina
  • Skype: che contenga GILERA GSA
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #24 il: 19 Febbraio 2010, 17:29:49 »
Leggervi, fa accapponare la pelle...per la romanticità rievocativa dei bei tempi andati.
L'OCA MI FA UN PIUMINO al confronto...

E se a qualcuno poco importa di NOI ANZAIMERLATI...NON TI CURAR DI LORO...
BISOGNA SAPER TROVARE NELLA MENTE DEGLI ALTRI QUEL...TANTO CHE MANCA A NOI!!!

VAI MAC spolvera il 238, spolvera il Gilerino, SPOLVERA quella tua MEMORIA TANTO RICCA di FORMULE MAGICHE!
Te l'ho già detto che ti RITIRO UNO SCHIOPPON DI CANNON per FARTI RESTARE SUL BALLON!!!
'AO.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Offline MACDONALD

  • Cuor di Gilera
  • Utente Normale
  • *
  • Post: 295
  • Sesso: Maschio
  • CUOR di GILERA
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #25 il: 19 Febbraio 2010, 17:48:42 »
INTERMEZZO  di  M A C P E N S I ER I !

VUOI VEDERE CHE QUALCUNO LE PIGLIA PER COSE SERIE


TANTO VA’ LA GATTA AL LARDO , CHE CI LASCIA LO ZAMPINO ,IDIOTA , COSA VUOI CHE CI LASCI LA FORCHETTA ?

QUELLO CHE DIEDE IL NOME AL “ PARAFANGO “ PERCHE’ ALLORA LE STRADE NON ERANO ANCORA ASFALTATE

IL NAUFRAGO , SOGNAVA UN MARE DI SABBIA , E QUELLO NEL DESERTO , UN MARE D’ACQUA , ECCO PERCHE’ LA GENTE , NON E’ MAI D’ACCORDO !

GLI VENNE IL VOLTA STOMACO , NON MISE NEMMENO LA FRECCIA

PER LEI FU’ UN COLPO DI FULMINE , PER LUI , UN COLPO DI PISTOLA

MORI’ DI UN COLPO , SI SCHIANTO’ A 240 allora

DALLA VITA , AVEVA AVUTO TUTTO ! , ANCHE UNA BRONCOPOLMONITE !

STAVA AFFOGANDO IN UN MARE DI DEBITI, E GLI SI FORO’ ANCHE IL SALVAGENTE !

VOLEVA FARE IL PITTORE , E SI TROVO’ A FARE L’IMBIANCHINO , LA SUA VITA NON AVEVA PIU’ COLORE

AVEVA UN TARLO , CHE GLI RODEVA IL CERVELLO , POI FINI ! , DI RODERE , NO’ IL CERVELLO !

SI MISE LI’ AD ASPETTARLO , MA LUI ARRIVO’ LA’ , NON SI SONO MAI PIU’ RIVISTI !

IL FUMO UCCIDE , HE SI’ , NELL’INCENDIO , NON SI SALVO NIENTE !

O LO UCCISE UNO , CHE NON FUMAVA NEMMENO !

O MANGI QUESTA MINESTRA , O SALTI LA FINESTRA , DOVEVA SEMPRE MANGIARE , STAVA AL 20° PIANO !

LEI VOLEVA ESSERE CHIAMATA “ B U A “ NON VACCA !

LA PRESERO D’ASSALTO , COSA C’ERA UNA LIQUIDAZIONE , NO’ ERANO IN BATTAGLIA !

FINIRONO PER CREDERCI , ERANO DEI FRATI !

ARRIVAVA SEMPRE IN RITARDO , E SI SALVO’ UNA VOLTA ARRIVO’ IN ANTICIPO , E MORI’

AVEVA UN ALIBI DI FERRO, MA GLI FECE LA RUGGINE

VOLEVANO ENTRARE NEL VIVO DELLA QUESTIONE, MA MORI' SUL NASCERE

FECE UNA BARCA DI SOLDI, MA MORI'IN UN MARE DI DEBITI

NEL CERCHIO G'ERA QUALCOSA CHE NON QUADRAVA

QUANDO SI TROVO' IN PAESE, SI TROVO' SPAESATO

MISERO LA MUSERUOLA A UN PESECANE

IL PESECANE, IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO

 ROBA DA CHIODI , DISSE IL FALEGNAME

MEGLIO BATTERE IL FERRO FINCHE’ E CALDO , MA STO CRETINO , NON SPIEGO’ , CHE DOVEVA ESSERE ROSSO !

IL FABBRO AVEVA BATTUTO IL FERRO E LUI ERA MOLTO INCAZZATO !

PERCHE’ IL FERRO VA’ BATTUTO ?, PROVATECI VOI , CON LE CAREZZE !

MAOMETTO , ANDO’ ALLA MONTAGNA , POI IN CIMA , SENTI’ UN RUTTO , PORC….ERA ANDATO SU’ UN VULCANO

NESSUNO E’ MAI RIUSCITO A CAPIRE , PERCHE’ MAOMETTO , SI ERA INTESTARDITO , CON LA MONTAGN A ?

NON RIESCO A CAPIRE , PERCHE’ AD UN ANIMALE , HANNO DATO TANTI NOMI , TORO , BUE , BOVE , MUCCA , VACCA ?

IL TORO , ANDO’ SU’ TUTTE LE FURIE , QUANDO VENNE A SAPERE , CHE SUA MOGLIE , ERA UNA VACCA !

DA QUANDO , IL BUE , DISSE , T’AMO PIO BOVE , GLI DIEDERO DEI PEDERASTI !

PER ADDORMENTARSI , COMINCIO’ A CONTARE LE PECORE , MA OGNI TANTO SALTAVA ANCHE IL CANE PASTORE , CHE ABBAIAVA ABBAIAVA

TUTTE LE VOLTE , LA CASCATA , SI FACEVA MALE !

LUI NELLA VITA , VOLEVA BRUCIARE LE TAPPE , SI TROVO’ CON UN MUCCHIO DI CENERE !

GLI ANDAVA SEMPRE TUTTO STORTO , SI BUTTO DAL PONTE , E LI’ ANDO’ DRITTO

L’AVEVANO PESCATO IN FRAGRANTE , ERA UN PESCATORE

ERA SEMPRE A CACCIA DI SENSAZIONI , LO CACCIARONO DAL LAVORO

TUTTI CONTINUANO A FARE GRATTACELI , E SE LUI NON HA’ PRURITO ?

FACEVA IL “ SUB “ ERA SUBALTERNO ALL’ACQUA !

ADESSO CHE HANNO INVENNTATO , MATERIALI INOSSIDABILI , NESSUNO USA PIU’ LE ARMATURE , E COME E’ VOLUBILE LA GENTE !

E’ DA CRETINI , FARE I VOLI SPAZIALI , E STARE SEMPRE CHIUSI , IN QUALCOSA !

L’UOMO DI NENDERTAL , NON POTEVA NEMMENO , LEVARSI UN SASSOLINO DALLA SCARPA

PERCHE’ INVENTARONO , I SANDALI , PERCHE’ I SASSOLINI , ANDAVANO VIA DA SOLI !

PENSO A QUANTI STUDIANO , PER FARE L’ENERGIA PULITA ! E QUANTI SI DIANO DA FARE PER SPRECARLA STUPIDAMENTE !

“ IL SILENZIO E’ D’ORO “ QUANTO E’ STATO ZITTO POVERINO , POI LO HA’ SAPUTO

CHI TACE ACCONSENTE ! , SI’ MA NON SI SFORZEREBBE A DIRLO !

UNA MANO LAVA L’ATRA , BHE’ ANCHE QUESTA E BELLA , E UNO CON UNA MANO SOLA ? , LAVA I VETRI !

UNA MANO , LAVA L’ALTRA , SI MA SI FA’ ANCHE TANTE ALTRE COSE !


E CHI VUOL ESSER LIETO SIA  :RIR: :jump: :vin: :ok:

VOSTO MACDONALD       E NEL MIO SITO /WEB .  C'E' NE' PIU' di  1. O O O insomma un casino
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2010, 18:00:20 da MACDONALD »
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
 visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login

Offline RC_true

  • Esperto Consulente Bi4
  • Utente d'Elite
  • Post: 6028
  • Sesso: Maschio
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #26 il: 19 Febbraio 2010, 20:04:02 »
visitors can't see pics , please register or login


ADESSO AVETE CAPITO RAZZA di ROMOLIANI , PERCHE SONO DIVENTATO SCOZZESE ?

SOCCIA.......MACCONE.......allo ra adesso ho capito veramente che cosa cercavi nelle TERRE ALTE!!!!

Offline DAKOBG

  • Administrator
  • Utente d'Elite
  • Post: 4813
  • Sesso: Maschio
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #27 il: 22 Febbraio 2010, 22:02:33 »
Caro MAc, hai presente il numero di Legend Bike di Giugno 2009 con il titolo "100 anni Gilera"?
Penso proprio di si, anche perchè ci sono molte foto che ti ritraggono alla sesta edizione di "Cera una volta il cross" svoltasi a Pinerolo.
Hai qualche foto di quel giorno?
Raccontaci le tue impressioni di quel giorno.
Ciao e grazie.

DAKOBG
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Offline MACDONALD

  • Cuor di Gilera
  • Utente Normale
  • *
  • Post: 295
  • Sesso: Maschio
  • CUOR di GILERA
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #28 il: 23 Febbraio 2010, 10:50:53 »
CARISSIMO DAKOBG

TU' PENSA , CHE APPUNTO IO DOVEVO VENIRE AL DI' DAY  GILERA , E MI ERO RIPROMESSO DI PRENDERE  , DETTO LIBRO , MA POI SVANITA OGNI VELLEITA' , ME LO DOVEVA PORTARE TIZIO , ME LO TROVAVA CAIO , E IO STO' COSO , NON C'E LHO' E POI UNO DICE , VACCA LA CAVALLA di TROIA , MA PRIMA O POI RIUSCIRO' AD AVERLO !
INSOMMA E' PASSATO IL CENTENNARIO , E IO MI SEMBRO IN UN ALTRO MONDO , PER FORTUNA , CHE ORA SONO A CASA , ALMENO QUI' GILEROTICAMENTE, CI SONO DENTRO FINO AL COLLO !

RACCONTARTI LE IMPRESSIONI DI QUEL GIORNO ?  MA TU' MI STAI CHIEDENDO , UN ROMANZO , FORSE DOVREI FARLO A PUNTATE , BHA' PPROVIAMOCI !

Allora  , era da anni , che mi arrivava , sempre il deplians di sto  C'era una volta il Cross , non è che non avessi caPito bene , di che cosa si parlava , e tantomeno d'overa , solo che io ero ancora in letargo , e tutti gli anni , incalzato dal mio Amico  POCHETTINO  , mi ripromettevo di andarci ,certo non era dietro l'angolo ,  ma non trovavo mai lo stimolo , o con chi andare via , a volte eravamo già lì , poi saltava , poi finalmente un giorno , patarak , siamo partiti .
non l'avessi mai fatto , mi sono trovato assediato , da tutti , belli e brutti , i miei piloti , i piloti con i quali avevo corso , i piloti con i quali avevo praticamente passato tutto il mio ciclo di esistenza , prima del collasso delle mie ditte .
E giu' abbracci  , pacche e ripacche , POI il GRANDE CAPO CAVALLERO  era entusiasta , fuori di testa , finalmente era arrivato il MACDONALD  , a questo punto , mi sono sentito una larva , uno str***o , come avevo potuto lasciare per tanto rempo , una parte della mia vita , cosa era successo , perche' , poi questo assalto , mi hà galvanizzato , e presa la mia bandiera del Motor show ((non me la ero dimenticata )) vestito esattamente come allora , ho' cominciato a dare  i via , e arrivi , e poi le premiazioni , poi conobbi appunto , EL DIABLO , di SOLOENDURO  e
TALIN  di RUGGINOSE   e di lì è partita la ridda con i forum , e la mia presenza , in tutte le gare di MOTOCROSS
D'EPOCA  , e qui' chi piu' ne ha' piu' ne metta , adirittura , sono diventato lo sbandieratore delle gare , e lì ho' tutti adosso , mi vogliono veramente  bene , come io a Loro .
Ritornando al PINEROLO  , il caro CAVALLERO , mi ha' scritto una lunga e bellissima lettera , per la mia adesione , al chè , hò dovuto fare delle copie da dare a tutti , perche' nessuno ci credeva , ebbene  SI'  il Cavallero , mi aveva scritto , roba da matti .
Ora mi sto preparando , per la nuova edizione , il CAVALLERO  hà preparato una copertina , che non posso svelare , finchè non uscirà , insomma mi stà sempre adosso , perchè , non manchi , mi è toccato di dirgi " " "
E QUESTA E' VERITA' " " "   che solo la morte , mi può fare mancare , andrei via anche malato !

Questo e quello che hò detto anche con VOI , SE mi VORRETE quando farete qualcosa , IO CI SARO' , con il nostro GILERINO ! e il suo pilota cretino !

A senti dì al FILIPPO , che hò scritto in minuscolo , ma non hò mai U R LA T O !  tanto forte come in questo racconto , qui' adirittura il buon FILIPPO , si prenderebbe paura .
Penso di esserti stato esauriente , potrei trovare ncora spunti di quella giornata , ma te li terro' per un'altra volta.

Pensa se invece , mi potevi chiedere , cose ne pensavo , della mia venuta al  " G I L E R A  DAY "  bhè non essendoci venuto , me lo sognero' come mi pare , chissà , che non incontrerò , anche il GIUSEPPE  e ci raccontiamo delle mie castronate di gare , con il suo GILERINO  MOTORE da LEONI  bhè penso proprio che nessuno me lo può impedire , lo ESAUDIRO'  !

VIVA  NOI , e VIVA la GILERA     TUO  MAC CUOR di GILERA  [saggio]  
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2010, 18:02:07 da MACDONALD »
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
 visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login

Offline CFASD

  • Global Moderator
  • Utente d'Elite
  • Post: 10079
  • Sesso: Femmina
  • Skype: che contenga GILERA GSA
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #29 il: 24 Febbraio 2010, 18:39:26 »
MAC, ho visto le tue ultime foto, e solo ora capisco come mai il tuo Gilerino faceva fatica ad arrampicarsi...
CERTE SALITE ancor OGGI MOTO PIU' POTENTI farebbero fatica a farle...

E' bello, ma mi meraviglio anche, di come una volta la gente stava praticamente a stretto contatto con la pista ed i piloti, fin quasi essa stessa a guidar le moto. Questo nelle gare di cross, come in quelle di velocità o 4ruote ed altri sport. Argomentazioni oramai improponibili in chiave moderna per l'esasperazione che molti sport hanno raggiunto e per questioni di sicurezza, non ultimo anche per colpa dei campioni che diventano spesso intoccabili/inavvicinabili!

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino