News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

#150
Allora

sono allo stremo e stromolo delle forze... c'ho un casino grosso che se non lo risolvo ...altro che gambizzarmi... quì mi impalano di brutto!

Ma noi non cadremo... e non cadromolo!!!

Dai, Mac, piglia l'ingrassatore e gonfiati le giunture di bisolfuro di molibdeno (non sò se è il meglio grasso... ma il nome è proprio una fi...gata) che poi vedrai che l'entusiasmo dei tuoi ragazzi ti farà passare il momento di bassa.

Dammi qualche giorno e poi esplodo di nuovo!!!

Ciao e divertiti

P.S: ...la pensata gemellare romanesca è degna di Leonardo!!! Mac SEI UN GRANDE!!!

Un saluto con gli ultimi cc di aria... c'ho gli occhi con gli stecchini... che appena li tolgo le palpebre fanno un tonfo che sveglio tutto il vicinato.

Tuo liofilizzato

Romoletto

kanaka

#151
in bocca al lupo MAC, se vuoi ti si attrezza il gilerotto con il sidecar... ma con i comandi al sidecar... così giri che è uno spettacolo... rimettiti presto!!!

. . . traduzione .CARISSIMO KANAKA
ti scrivo in piccolino , così il Filippo sgiuggiola e si sclavicola ! .
Fischia , uno dei miei del side , me ne hà preparato uno ,con il casonetto e d'epoca come mè , ma che balle   
e mi sembra proprio un GILERA  . .    
Con sto cassone ci stiamo dentro tutti ,  e andiamo a fare una parata GILEROMANTICA ! .


CON UN SALUTO TRIENNALE  TUO PUFFO  . .  MACDONALD  .  


Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

MACDONALD

#152
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Resoconto della

2° Prova di TROFEO F.M.I. NAZIONALE 2010 di MOTOCROSS D'EPOCA svoltasi nel Crossdromo in località Berchida – Siniscola (Nuoro) organizzata dal
M.C. SINISCOLA 29 - 30 Maggio 2010


Sotto il sole, il bellissimo mare e il profumo della Sardegna sono stati in 88 ad animare le varie classi nella "superpista" in località Berchida a Siniscola in provincia di Nuoro per la 2° prova del Trofeo F.M.I. nazionale di Motocross d'epoca.

Le varie manches del GR.5 competitivo fra i 66 partecipanti hanno visto emergere Pozzi F. (BSA) su Malanchini (Maico) e Alippi (CZ) nella classe A – Sberzè (KTM) su Gallingani (Villa) e Ferrerini (Maico) nella classe B – Graziani Marco (Maico) su Gatti (CZ) e Trombetta (Maico) nella classe C – Graziani Mario (Maico) su Ferrari (Villa) e Petricci (Beta) nella classe D1 – Giachi (Yamaha) su Ulivi (Honda) e Soldà (Husqvarna) nella classe D2 – Cancelli (Fabrizio) su Bozzi (Fabrizio) e Filippini (Aspes) nella classe E1 - Ulivi(Suzuki) su Pierucci (Villa) e Grossi (Suzuki) nella Classe E2 - Trollo(Cagiva) su Toccaceli(Cagiva) e Cervato(Villa) nella Classe E3 – Quarin (KTM) nella Classe E4 - Mamprin(TGM) su Rabito (Fantic) e Brazzelli (Aspes) nella Classe F1 – Gonnelli (Ancillotti) su Grossi(Ancillotti) e Cancelli (AIM) nella Classe F2.

In ben 22 si sono iscritti alla non competitiva GR4 anche se gli abbondanti pasti a base di porceddu, pane carasau, mirto, filu ferru e sole hanno ridotto del 55% il numero dei partenti della domenica pomeriggio; classe unica con moto fino al 1985 che ha visto primeggiare per la loro regolarità Ferrerini (Maico) su Melosi (KTM), Torta (Maico) e altri.

Per quanto riguarda la pista, come detto da tutti i partecipanti, è bellissima e adattissima alla nostra specialità per la sua larghezza e per l'assenza di quelle peculiarità da indoor che purtroppo caratterizzano quasi tutte le piste del "continente"; salite, discese e fondo tali da invogliare a dare gas in tutta sicurezza e che permette di sfruttare tutta la potenza del motore.

Solo qualche piccola carenza organizzativa dovuta forse all'inusuale, per il M.C. Siniscola, affluenza di piloti ed accompagnatori; tale carenza è stata però ben compensata dall'impegno sincero e fattivo del M.C., degli appassionati e del CO.RE. rappresentato dal suo presidente Ettore Pirisi in stretta collaborazione con i delegati F.M.I di settore.

Questa trasferta ha visto il più alto numero di presenze di signore fino ad ora mai registrato le quali hanno apprezzato, forse più dei piloti, la scelta del luogo di gara così vicino allo splendido mare della Sardegna ed hanno contribuito a rendere ancora più brillante e piacevole il clima prima, durante e dopo la manifestazione.

Splendida conferma per la condotta F.M.I. maggiormente rigorosa e rispettosa delle regole anche per le numerose verifiche di cilindrata di alcuni cinquantini eseguite dai commissari che hanno anche messo a tacere, una volta per tutte, le illazioni che serpeggiavano nel paddok; confermando quindi che primeggiare non dipende dalla moto ma dal "manico"!

Infine auguri davvero sinceri di pronta guarigione per la su spalla al giovane Simone Vigini purtroppo infortunatosi durante le prove di domenica .

Arrivederci alla prossima manifestazione a Pinerolo (TO) il 12 – 13 giugno, augurandoci il ritorno del nostro Mac Donald e degli assenti alla trasferta sarda che non sanno cosa si sono persi !!

Fabrizio Tani


CARI GILEROTTOLI di BUGIGATTOLI . .

PURTROPPO SO' COSA HO' PERSO , MA DUE COSE INVALICABILI , MI HANNO INCHIODATO VERAMENTE !
1° IL MIO MARCO FERRARI , ERA IMPOSSIBILITATO PER QUESTIONI DI LAVORO causa i troppi giorni .
2° E IO , MI SONO DOVUTO ANDARE A " OPERARE " LA MIA GAMBA MALEDETTA , CHE MI HA' FATTO SOFFRIRE , ANCHE A CINGOLI , al CAMP. MONDO SIDECARCROSS , E POI HO' DOVUTO SMETTERE DI FARE il mac . , PER NON COMPLICARE SERIAMENTE LE COSE !

E SPERO DI ESSERE ALLA MIA " " P I N E R O L O " " ANCHE SE COME GAMBA DI LEGNO .


QUESTE SONO LE VERITA' DEL MIO FORFAIT

PERTANTO IN ATTESA DI RIVEDERVI A PINEROLO , INVIO A TUTTI UN RACCAPRICCIANTE SALUTO, CHE CHI LO RICEVE , GLI SI BUCANO I CALZINI

VOSTRO INADEMPIENTE GAMBIZZATO . . MACDONALD .

CFASD

#153
Bene, caro MAC, o male?!?
Tranquillo che gli appuntamenti rievocativi a cui potrai presenziare sicuramente saranno ancora notevoli negli anni a seguire.
La nostalgia dei bei tempi andati, aiuta a fare di queste rievocazioni, anche per scordare le oramai pesanti tribolazioni odierne.
Un pò come ritrovarsi tra vecchi amici a ricordare le bisbocce e disastri fatti da ragazzini...per un attimo la mente vaga nel flusso del tempo e si torna a sognare ad occhi aperti.
Quindi augurandoti una pronta guarigione, e la tua preziosa presenzialità a futuri prossimi eventi, tuo Faustino (poco pà e tanto vino).
'AO.



CHE DIRE CARO FAUSTININO poco pane e molto vino !
RINGRAZIOTI PER TUA ARREMBANTE RISPOSTA E INCAMERO TUOI FISIOTERAPEICI  . . MA TUTTE LE VOLTE IL LUPOPIRLA MI SI AFFOGA  .

NON PUOI IMMAGINARE QUANTO MI GIRINO LE .

ANDRO' SENZ'ALTRO , A PINEROLO , MA NON SARO' CERTO IL PIMPANTE SALTIMBANCO DI SEMPRE , E FARO' L'ESENZIALE ( E NON VENIRMI A DIRE ( MAC IN GAMBA ) che ti pistacchio tutto !
MI SAREBBE PRECLUSA ANCHE LA PARTECIPAZIONE CON " V O I "  PERCHE' IL GIRARE IN MOTO , E DOVERMI MUOVERE (e mettermi gli stivali SIDI antichi che sembrano calzari d'acciao ), SAREBBE UN PO' PATETICO , ODDIO POTREMMO FAR CONTO CHE SONO UN VECCHIO GARIBALDINO , FERITO AD UNA GAMBA , MA SPERO CON TUTTO IL CUORE , CHE CI SARA' PURE UN FANTASTICO GIORNO , CON UNA DELLE NOSTRE  GILEROSCLEROTICHE GIORNATE , DA STARE IN SIEME A CAVALLEGGIARE I NOSTRI CAVALLI D'ACCIAIO !

SAPPI CHE SEI STATO IL PRIMO A RINDONDARMI D'AFFETTO !

CON UN SALUTO CHE LE AQUILE SEMBRANO CANARINI  , IL TUO GAMBALESTA
MACDONALD .


.............

Eh SI, c'hai pure ragione te MAC, il LUPO a forza di aprir bocca (che poi dovrà pur evaquare d'altro orifizio...) sta col PO-PO disfatto!!!
Chissà che non capiti a trovarti, prima che ti AFFLOSCI sull'unica gamba rimasta sana.
Ma hai poi spiegato al dottor che t'ha operato cosa ci dovevi fare con la gamba?
Altrimenti quello pensa che sei un vecchierello atteggiato a 20enne che vuol girar ancora per le polverose piste, e ti ci fa ricoverare anche per i persi ingranaggi della tua mente crossistica!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

#154
CARO MIO AMICO METAFISICO non quello là che studia , MA PROPRIO UN FISICO POVERINO , BHE' LASCIAMO PERDERE .

HAI VISTO COSA MI HA'CREATO QUELLO STRO..... di T I N Y P I C  . MI STA CANCELLANDO LE FOTTO E FACCINE IN TUTTI I FORUM , PERTANTO NON TI DICO NIENTE , PENSA A TUTTO IL MIO LAVORO DA RIFARE , E VEDRAI CHE VAI A VOMITARE .
E STI STRON...NON HANNO AVVISATO NESSUNO , ALTRE PAROLE SONO VANE

IL TUO POVERO MACDONALD . .


CFASD

#155
Mi dispiace MAC, ma prima o poi a qualcuno sarebbe accaduto...
Come già dissi in altre occasioni:
LINKARE IMMAGINI PRESENTI IN ALTRI SITI WEB, OLTRE CHE APPESANTIRE GLI STESSI PER FAVORIRE ALTRI,
FA SORGERE PROBLEMI QUALORA GLI STESSI LINKS SUBISCANO VARIAZIONI,
O I FILES VENGANO ELIMINATI DA CHICCHESSIA NE ABBIA IL POTERE DI FARLO.
Quindi...FATE VOBIS IN FUTURO!!!
'AO.

. CARO TRIDAKOTA
Quegli sviolinati di TINYPIC   stanno levando a tutti quelli che lo usano , a 90 giorni , per questioni dicono loro , contro la pedofila , robe da matti , se pensano così facendo di fermarli , ma nessuno lo userà più , perchè e cretino mettere delle foto o altro , e non trovarsi più niente , io ora sono passato a  IMMAGESHACK  è un pò più complicato e lento , ma è egualmente buono e amen !
Poi sti imbalsamati non hanno avvisato nessuno , roba da matti puri !
Ma tù ti immagini se io scrivessi , senza le mie figurine , sarebbe un mortoio boia , e le mie sarebbero normali esternazioni , mentre come tù avrai capito , i miei sono quasi sempre editti , scherzi , prese in giro , flask , constatazioni gioiose , proclami , uccello notturnonate , ecco perchè le scrivo in grossotto , pensa che sto rimediandoli tutti uno ad uno , in cinque forum , e pian piano arriverò , questo non mi ci voleva , perchè l'importante per mè è rispondere e intrattenere , e questo mi porta via molto tempo .
Tù mi potrai dire MEC le abbiamo già lette OK  , ma nella mia storia rimarebbe menomata , di tanta fatica , per essere il più gioviale possibile , pertanto col cavolo che riesci a fermare un MACHINCAZZATO ! ! !

CA'PI'TTO' MI' HA'I     TUO ERRANTE mentalmente  MACDONALD
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

#156
IMPORTANTE

CARI AMICI GILEROSTATICI

Dopo avere perso la vostra manifestazione a MONZA , che spero sia andata bene visto il tempo che si profilava !
e VOI sapete quale gogna hò dovuto sopportare per non essere lì con VOI !
come già detto , la maledizione con il mio gilerino continua.
Pensate che alla prossima gara di motocrossd'epoca in quel di PIETRAMURATA , Arco , di Trento , di 4 giorni ,gli organizzatori di RUGGINOSE  , volevano mettere , il mio FURGONE 238 di allora , con il GILERINO e il MACCHI in esposizone , in un bellissimo prato , e io ci avrei dormito dentro come allora , insomma c'era il MAC con tutti i suoi trabicoli , e finalmente avrei messo in moto il mio cavallino rampante !
Per trasportare il tutto , avevo interpellato il mio amico del cuore , fortissimo carr'atrezzista , senonchè , interpellato , mi diceva che non può trasportare niente , oltre i cento chilometri , pena il sequestro del mezzo , e di tutto ciò che vi è sopra , e appunto in questi giorni ( e lui non ne sapeva niente ) gli hanno ritirato la patente e hà preso venti punti , salvandosi almeno il sequestro del mezzo , roba da matti , questa legge c'era ma nessuno lo sapeva , nemmeno quelli della VAI  organizzazione per qui lavora , ed ora è nei casini anche con il lavoro autostradale , perchè devono lavorare dentro i 100  kilometri , e non spiego altro perchè troppo complesso .
Pertanto per l'ennesima volta , non sò se potremo fare questa bella cosa , nei miei confronti , ROBA DA MATTI !

Io mi ero già preoccupato di avvisarvi , e avevo già richiesto agli organizzatori , che se arrivavano i miei amici della GILERA , che dovevano avere acesso libero per venire a mè , pena non sarei ANDATO , al chè nen avevate problemi di sorta , poi vi avrei dato tutte le indicazioni del caso ( stiamo ancora organizzando ) bhè ancora prima di tutto cio' , è già svanito , se non troveremo come fare , e mi rimarrà di essere come al solito , nella gara di Motocrossd'epoca  !"
Se vi saranno nuovi risvolti in merito , ve ne faro partecipi , ma sarà ben difficile !
E per l'ennesima volta non potremo riunirci , si vede proprio che non sà da fare , ma noi terremo duro , e ci sarà pure un giorno che la maledizione scemerà , e ci farà giuggiolare in sieme
almeno come vedete , oggi hò fatto contento il nostro FILIPPO  e vi hò scritto tutto in piccolo, mentre avrei voluto scrivere in grande e urlato detta esternazione .
In attesa di nuove risvolti in merito

con un saluto anticlericale il vostro  CUOR di GILERA che palpita , che palpita , che palpita



Filippo

#157
ma quando c'è da gridare, grida pure!!!! :ok:




CARO PHILIPS  G R A Z I E E e e e e e e e e e e ! ! !   IL MACTRIC e TRAC
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

#158
Mi viene in mente un detto...
"La fortuna è cieca... ma la S.F.I.G.A. ci vede benissimo...!
Spero riesca ad andare tutto in porto Te lo auguro di cuore! :ok:



CARO ECLISSE ? CORSARO ? SQUALO ?  BHO?

Anche la GLORIA e la VITTORIA sono due che te le raccomando ! una si fà baciare , e l'altra cambia sempre .

I tuoi .tutte le volte che vado in bocca al lupo , sto banana si affoga

he non sono più i lupi di una volta !

CON UN SALUTO LIOFILIZZATO  IL MACDONALD

MACDONALD

#159

HO' LETTO TUTTI I VOSTRI RACCAPRICCIANTI ANATEMI  SUL MIO SGAMBETTARE !
e non sò come stritolarmi per ringraziarVi

Dopo l'operazione sono stato a pinerolo , ma sempre con una seggiola dietro , e mi hanno chiamato il SEDIODIPENDENTE .  . e hò dato come al solito tutto mè stesso , ma logicamente ero un pò andicappato , e pensavo che anche se venivo con VOI , non sarei sto il MACARREMBANTE e salire im moto con la gamba gigia , sarebbe stato un problema , a Pinerolo alla presentazione , avevo il solito stivaletto SIDI e l'altra fasciate con scarpaccia grande , non riuscivo infatti a mettere altro , figuriamoci gli stivali da cross SIDI che sembrano di legno , se mi arriveranno le foto della presentazione , la inserirò , così vi farete quattro risate .
Oggi mentre scrivo la gamba và benissimo , ma non potrei ancora mettere lo stivaletto corsa , che ho' sempre usato , l'operazione e in particolare al tendine , non me lo permette , sono contento che non sono ancora a posto , perchè ciò mi allieva il fatto di non essere potuto essere con VOI , magra soddisfazione ma determinante !

Spero prima o poi di vedere delle vostre foto di MONZA cosi mi incacchierò ancora di piu' , e pagherò il FIO del mio peccato veniale , nell'esserVi assente !

Cari GILEROTTOLI co un saluto BIASIMEVOLE  VOSTRO  MACDONALD

duc27

#160
Ciao Mac!!! Come butta l'artiglio infortunato!!? Va meglio!? Si dai che te sei già in ferie va là!!!
Dai fai sapere che ci tengo!!
Tuo donalduc :ok:


adesso è un po' legnosa . . ma prima o poi la sego !

;D Sempre due ne rimangono!!! :ok: :ok:


si due . .

MACDONALD

#161
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 07 Giugno 2010, 19:22:40
Mi dispiace MAC, ma prima o poi a qualcuno sarebbe accaduto...
Come già dissi in altre occasioni:
LINKARE IMMAGINI PRESENTI IN ALTRI SITI WEB, OLTRE CHE APPESANTIRE GLI STESSI PER FAVORIRE ALTRI,
FA SORGERE PROBLEMI QUALORA GLI STESSI LINKS SUBISCANO VARIAZIONI,
O I FILES VENGANO ELIMINATI DA CHICCHESSIA NE ABBIA IL POTERE DI FARLO.
Quindi...FATE VOBIS IN FUTURO!!!
'AO.


MACDONALD

#162


.   . CARI GILEROTICIZZATI .    . . editto . .

E AL CARO DAKOTA  summenzionato!  SONO GIORNI CHE LAVORO , PER RIPORTARE TUTTI I MIEI SCRITTI E FOTO , CHE QUEL CESSO di " T I N Y P I C "  MI HA' CANCELLATO , E QUESTO L'HO' DOVUTO FARE IN TUTTI I 5 FORUM !
MA IO CARO DAKOTA , SONO UN DURETTO , E NIENTE MI SPAVENTA , E HAI POSTERI , NON POTEVO LASCIARE UNA MIRIADE DI QUADRETTI , INVECE DELLE MIE LEGGIADRE COMPOSIZIONI FIGURATE , CHE DANNO AL MIO SCRIVERE , PIU' FANTASIA  E AMORE PER QUELLO CHE VI SCRIVO !
PERTANTO QUANDO NE AVRETE VOGLIA E TEMPO , SE ANDRETE A RITROSO , HO' CURATO E MIGLIORATO IL TUTTO !
" CHI ANDRA' VEDRA ! " ED ANCHE PER CHI VERRA' , NON POTEVO CERTO LASCIARE NEL NOSTRO BEL FORUM UNA MENOMAZIONE TALE , E PRIMARIAMENTE L'HO' FATTO PER CIO' !
e per il Filippo che spero Sgozoviglierà

HO' FATTO IL TUTTO CON CUOR di GILERA . VOSTRO ALAMPANATO  MACDONALD





MACDONALD

#163
IN  ATTESA CHE VI FACCIATE VIVI !  . . VI INVIO DALLA MIA PULZELLA
 
UN AGGLOMERATO DI BACI , SPERANDO CHE ALMENO LEI VI INTENERISCA IL CORE !



E SE NON BASTA VI CI SBATTO ANCHE LA MIA " SCOZZESINA BIRICCHINA  " VAMOLA' !


biker_zyx

#164
E bravo il Mac!
Da come scrivi mi pare che il tuo recupero stia andando proprio alla grande visto che non pensi più solo alle moto... ;D
Per il legno hai perfettamente ragione, ormai sarà quasi ora del taglio, sennò viene buono solo per la stagionatura...  :RIR:

. BIKEROTICO .

FINALMENTE HO' SMONTATO LA GAMBA DI LEGNO TARLATA , E LA TERRO' DA METTERE TRA' LE RUOTE A QUALCUNO , UN QUALCUNO C'E' SEMPRE , E SE NON CI SONO RUOTE , ALTRI POSTI CI SONO SEMPRE !

CON UN FRESCO SALUTO  TUO  CUOR di GILERA  



TRA' UNA FRESATA E UNA TORNITA , MI HA' RISPOSTO IL  ROMOLINO  PAN E VINO , ADESSO E' IN RETIFICA , POI DEVE ANDARE IN FRESATURA , CHE PALLE ESSERE TECNICI !

QUANDO ARRIVI UNO STRACCIO DI SALUTO ANCHE A TE' ROMOLE' .