News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgino58

#270
ZI MACCHEEEEEEEEE [Motosega] , so arrivatooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :RIR:, ciaociaociaociaociaociaociaociaociao :ciao:, mi sono registrato, mi sono presentato ed ora sono quì  in casa tua  :jump: , con immensa felicità :clap: , lo sai che non Ti mollo  :azz:, bello questo Forum :ok: , tutto colorato!!!! , come ho detto in presentazione  mi devo un poco ambientare  , ma sono sicuro che mi aiuterai a fare delle  belle conoscenze !!!!  :ko:
Per ora Ti saluto con un abbraccio  devasrante !!!!!
E naturalmente un fortissimo abbraccio  a TUTTO IL FORUM !!!!!

Naturalmente sempre  A TUTTO GGGGAAASSSSEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Ed al fin , finalmente eccoti quì quò quà nelle mie tenute , Gileriche  !

Maremma Buaboia , tettù sè proprio Grullo , o tettù vai in esilio , pò tettù ritorni come un Tornado (per dire tornato)
mettendo sottosopra , questo , pacifico , paradisiaco , ponderato , ecumenico , idilliaco ,  FORUM !

Andrà a finire , che dei Moderatori Smoderati ci Bananeranno  , e ci manderanno tutti e due , a drizzare le Banane , (dice che prendono meno posto nel spedirle Bho ? )

Ad ogni modo caro Sestini , quando ti sei assestato , vai a far visite in giro , Ha
il cesso e un fondo a destra .

CON UN SALUTO , CHE NON HA' NIENTE A CHE VEDERE CON LA SALUTE

il TU' MACCHE Ovvia
. . .

DAKOBG

#271
Sfogliando le enciclopedie delle moto mi sono imbattuto in questa foto.

Spero che ti faccia piacere trovare questa foto.
Ciao DAKOBG
N.B. Metterò la foto, con quiz, nel "bar"!




Infatti Caro Walter , questa foto , in diversa maniera , deve essere in  "IO e i CAMPIONI " ma molto più zummata .

questo è appunto il grande  PROVINI che logicamente , eravamo Amici , anche perchè la fabbrica non è lontana da mè , e io vendevo anche i motomodellini per LUI .

Ad ogni modo grazie , sono sempre Bei Ricordi . . Tuo  CUOR di GILERA


1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

MACDONALD

#272
. . o popolo di Foruminanti

Carissimi AMICI di Forum  e GILEROSPASTICI

Sono a proporVi, delle mie Riflessioni, sù detto Tema, che anche se marginalmente, ne sono parte coinvolta!
Ebbene SI' "IO, CUOR di GILERA" sono dentro pesantemente a 5 (cinque) Forum, e pertanto mi posso permettere, di dare ad Altri concrete valutazioni.

In primis, non hò mai capito le frenesie, di creare Doppioni, o scissioni, tipo, di partiti, di Forum, o quant'altro, a mio parere così facendo, si disperdono le forze fattive, e se un Forum fosse per caso Immenso, potrebbe sopportare una scissione, ma quando le adesioni sono misurate, dividelre è una Pazzia! che logicamente crea un antagonismo, non è una Ditta, che cerca di conquistare un mercato, per guadagnare di più, è comprensibile, o un operaio che crea una sua Ditta, E' la vita!
Ma un FORUM, che è solo un incontro di appassionati (diciamo) ad un Marchio, e non c'è speculazione, dividere questi Amici, solo per essere protagonisti di un nuovo contenuto, è solo deleterio!

Infatti, si potrebbe pensare, di dividere un settore motociclistico, perché, uno ama la velocità, l'altro il cross e così via, ma anche in questo caso, basta creare tutte codeste sezioni, ma il nome primario " NO".

Troppo lungo darVi ragguagli sul perché, e sulla mia personalità, ma di codesti Forum, logicamente vi è una scaletta di importanza, che non Vi menziono, per non fare discriminazioni, permali, o classifiche, stà di fatto che ci sono, e sono ben voluto in tutti codesti, con varie nomine.
Perchè Vi parlo della scaletta di importanza, perchè per ognuno hò un motivo speciale, anche di conoscenza nel tempo, RUGGINOSE è stato il primo e rimane il mio Castello, insomma casa MIA, gli altri, Normalmente!
E veniamo a NOI, io e Voi, nei nostri parametri, per risponderVi.
Io nel mio vagare, un giorno dovevo andare al "100° GILERA DAY" e mi imbattei, in questo FORUM, io in fin dei conti ne sapevo niente, ma avevo un appiglio molto più grande, addirittura un' A N C O R A, visto il forum con un nome "GILERA", mi scoppiò il CUORE, Poi mi contattò, uno strano Uccello, tipo di avvoltoio, un DAKOTA, che cominciò a volteggiarmi sopra! E beccava anche.
Allora entrai come un Tornado, una valanga, un casino ambulante, Vi disorientai, molti non sapevano chi cacchio era stò MACDONALD, ma con la loro fantastica amicizia, mi accolsero FRATERNAMENTE dentro il loro Bussolotto, mi hanno dato TUTTO, anzi io hò dovuto scremare, e mi diedero un Nome favoloso "CUOR di GILERA" e vissero felici e contenti!

Pertanto, ritornando alla mia riflessione, in quanto hai miei parametri, è evidente la differenza, ma tutti i forum in cui io sono, come detto hanno il loro motivo, e logicamente anche codesto! MA MAI ANDREI IN UNO SIMILARE. Perchè se è vero che di "G I L E R A" c'è nè "UNA" per mè questo Forum è la "G I L E R A. CASA" come dicono i Piloti!

Sono a ribadirVi per ME, e non mi permetto di fare ne paragoni, o nozioni, sù detta questione, ma sarà la nostra AMICIZIA E cordialità a far pendere l'ago della bilancia, ne sono SICURO!

Nell'annoverarVi un Felice convivio con NOI, vi infliggo in ritardo un Caro Benvenuto, con annesso un SALUTO AFRODISIACO, in attesa di trovarVi nelle mie pagine a dir pirolinate!

VOSTRO CUOR di GILERA
.

MACDONALD

#273


Carissimi miei trè STELLATI !

Sì può anche essere un Caro BENVENUTO ai nuovi Arrivati !

Ma le radici di questa Mia Espressione, Valutazione, Opinione, Esternazione, son ben altre!
Faccio riferimento, ad  un Incontro, una Festa, una Cena, rimastami nella mente e nel cuore, e mi dispiace, che non annoverava tanti altri, cari Gileropatici, dei quali qui Forumoleggio, c'èra il Friulano Capotosto, il fotoigenico GB + la metà, il tecnico reparto corse ROMOLE, il perenne Insabbiato, il Rapace DAKOTA, un Toscanaccio e io
(come DIO nell'ULTIMA CENA).
Un pensiero mi hà sempre tormentato, quella di non essere potuto stare insieme, a tutti gli altri Amici Forumantici, che quì ci raccontiamo e dividiamo il NOSTRO FORUM!
Pertanto il giorno più bello, per mè sarà, quando ci riusciremo a trovare, un Giornata in un convivio, senza Fiere, evasioni varie a distrarci, per poterci conoscere, a quattr'occhi, parlarci e raccontarci cosa faremo da grandi, dare vita al nostro esistere nel Nostro Forum con un vero approccio umano!
Mi domanderete, perchè mai più NOVREGRO? Per quello che mi hà inflitto la F.M.I. anelavo quel giorno con tutte le mie forze, doveva essere la mia riscossa, per la mia Gilera (perchè ne fate parte in stand) ed è naufragata miseramente, per l'ennesima volta, incolmabile!!!
In quanto alla mia Espressione, era da tanto che mi fermentava, da quando appunto, ci siamo trovati in quella meravigliosa Festa, Mangiata, ed hò appreso nozioni che non avevo e non sapevo, insomma hò cominciato a capire un pò più il mio Amato Forum!
E visto, che oltre al mio caratterino, che veramente quello che deve dire, non lo tace, e non essendo partecipe delle precedenti situazioni, e allacciandomi alle mie già esposte Espressioni, per ME' la mia vera

" G I L E R A . CASA " è QUESTA!!! VOSTRO CUOR di GILERA
.

MACDONALD

#274


Cari i miei Foruncoli Stellati

Anche se questo tasto l'hò già tastato, ma lo ritasto, così mi scaturisce più Evoluto, e per i nonleggenti!

L'ucellacio Rapace DAKOTA, hà scritto (circa) Finalmente il mac è venuto fuori dal suo COVO, già non capisco il Covo? BHA'? o altri mirtilli lo pensano, o lo coltivano, o appunto Covano!
Caro ucelDakota, per mè andare a scrivere in altri luoghi, è roba da ridere, ma devo sempre scrivere a tutti, perchè, non hanno una posizione come mè, o il Romolo, oppure, và bene, ci metti il NOME, OK!
Me se quelle poche cose, che con il tempo, mi devo inventare, per scriverVi, perchè mi veniate a leggere, le propongo in altri luoghi, quì rimane ancor più disadorno, insignificante, e và a finite che mi scrivo da solo!

Tutto quì, MIO Dakomat, e altri Stellari, ma di una cosa sola potete tacciarmi, di NON essere mai sazio di VOI!
Purtroppo il mio esistere quì, è la comunicazione, e quando leggo,  stò c.a.z.z.o di Facebook, che straripa di un branco di diseredati, che si scrivono, e si rispondono, e che si riscrivono a migliaia, mi viene da vomitare, tutta gente che non si conosce, e riescono a raccontarsela, ma cosa? con la freddezza che la gente hà oggigiorno?

Ecco perchè, la mia mente Insana, Logorriaca, può ordire dette allucinazioni, SI' drogato di VOI e ALLORA?
ma sò certamente che non mi vado a sperdere in un ammasso di FACCIE da BUCO e che almeno la mia cerchia è più ristretta, poi almeno ci lega un grande " N O M E " poi quì tutto quello che spiatelliamo, rimane trà Noi!

Pertanto, torno a ribadire, ma senza voler Polemizzare, Dio me ne guardi, ma rendere noto, puntualizzare e BASTA.
Siete i miei CARI AMICI, come potrei Petularvi, insorgere, EmendarVi, insomma RomperVi i co.gli.oni?
sarei un Forumentecatto imqualificabile, insomma un FORUMPIRLA!

Ma il Vostro MAC, sarà mestamente, quì sotto, negli scantinati della Tenuta, con i suoi Fantasmi, Zombi, Vampiri, Streghe, insomma quello che sanno nascondere i Manieri, i Castelli, nei loro sotterranei, felice di avere tale Alcova dove sgiornare, e pensare spiritualmente, nella solitudine del Mistero, come un GURU!

Ora Cari miei Farfalloni, lasciandovi alle Vostre eclettiche culture!

Sono a porgerVi uno STRABOCCHEVOLE SALUTO

Oltratrombale, solo robe da MACDONALD
.

kanaka

#275
mac... ci sarà un'estate di quelle perfette senza caldazzi, e afe da schiattare. Quindi avrai di che rifarti, ma sopratutto ci rifaremo noi... questanno iscriviti al programma Millemiglia di Alitalia, con i voli che ti farai avrai punti per viaggiare un'anno intero!!!



Senti Kananka di un Kanaka

A parte che per ME' viaggiare e spararmi in bocca, è la stessa cosa!
Voler passare delle ore gradevoli in Amicizia (se non necessario per vari motivi) portarmi in un ristorante ? [VeryBad]

Qualsiasi cosa che sia gioco lo odio con tutto il mio essere!

In quanto all'estate, la prenderò come viene, perchè se rimane bello un mese, e quando vado, viene un temporale, sono previsioni che non faccio, e non mi alettano, le cose che mi preparo e spero e fremo, sono in quel di Novegro, e li il tempo non c'entrava niente! figurati cosa me ne frega, e cosa mi aspetto dalla metereologia, fa incazzare tutti fgurati ME, nella mia Vita, in quello che facevo, non facendo il bagnino in una piscina al coperto, il clima è sempre stato il mio assillo, la mia nevrosi, la mia turbolenza, e se non andrò più nelle gare, Amen, almeno non avrò più l'ansia di che tempo farà, e se piove starò al COPERTO io nella mia vita, mi sono già rotto abbastanza, il resto è Noia!

E io sono quì che mi spacco la testa, e rischio che qualcuno mi si incazzi, per tutto il mio petulare, nel cercare di spiegarmi, cercare di capire, di capirVi, per essere sempre più integrato, in codesta mia interna esistenza, e non riesco ad avere risposte ADEGUATE, hò scritto un E.MAIL al Dakota, tipo romanzo, devo ancora avere adeguata risposta, vi hò impestato in OGNI DOVE, ed hò avuto trè risposte!!!
IO DEVO SAPERE! se lo si vuole, se è pessibile, senza che Vi renda scostanti , per mia petulanza , put . ta . na l'eva , di queste risposte ABBISOGNO se Vi aggrada il vero MAC scheggiante, sanguigno, incazzato, sconvolgente, altrimenti AVRETE solo un MAC rimissivo, insensibile, lontano dalla sua verve carismatica, accondiscendente, non invadente, buono come il pane (ma poi se secca) distaccato, ma ubbidiente, insomma un buon cristo che non rompe! questo se me lo chiederete io SARO', ma non il vero Maconald, quello è un combattente, non si lascia avvicinare da niente, ed è sempre in difensiva! no lasciami stare dentro il mio bozzolo, e vieni a prendere la seta se vuoi.
Prendetemi quando sono Giullare, Gogliardico, Scherzoso, ma quando cerco all'interno delle coscienze, per capirne la sintesi, quando programmo pensieri rivolti solo agli Amici e dove vivo , sono un Altro, l'amarezza la conosco benissimo, siamo affini, e io hò gli anticorpi che mi rendono immune, ma non lassivo, anzi mi accentuano!

CON UN SALUTO, CHE E' UNA CATASTROFE VULCANICA.  

TUO INNARESTABILE MACENGEL
.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

MACDONALD

#276


CARO MAC

Ed ecco che preso da raptus scivendi, mi stò scrivendo adosso!
In fin dei conti, quì nei miei antri sepolcriali, chi se ne frega, intanto per chi interessa il mio ululare, posso starnazzare finchè mi pare, sono o non sono nei miei androni? cunicolosi.
Allora il tema proposto è la Pubblicità, vamolà!
Come ben sapete, c'è il solito detto, che qualcuno hà detto, e io lo ridico "La pubblicità è l'anima del commercio" e salta fuori il Gianpirla, e risponde, ma quì, non dobbaiamo commerciare niente, te lo dicevo io, che saltava fuori il Bambapirla, NO' caro cimicioide (ve lo avevo Detto!)
Allora (lungi da mè il vantarmi o fregiarmi) Dentro a tutti i Forum, ognuno diciamo fà, hà, la sua parte (consona) da espletare, e codesti, in fin dei conti, sono i costruttori, e la linfa, che veramente costituisce un Forum, e io di tutto questo per la mia natura, non posso assurgere.
Veniamo a ME' = Una grande parte di VOI, in primis, lo Staff, mi accoglie e con altri mi inneggia, con favolosi epiteti sulla mia persona, in fin dei conti, giratela come volete, TUTTI VOI, chi più chi meno mi hà elevato a detto rango.
E VOI sapete quanto io ne sia schivo, poichè, io sono uno a terra, con pochi fronzoli, ma detto tante volte, ripetuto, con vera volontà, Amicizia, riverenza e quant'altro, fà un pò come ti pare, se ti ci mettono, rimani e che dio salvi il RE', e la Regina? ma và a de via il ciapp!
In questo Forum, per la sua costruzione, sono impossibili piccoli avatar in posizioni di referenza, per dare una certa visibilità, se poi non sei messo in un posto ben preciso, visibile diciamo per forza, fai parte di tutte quelle righe, che ospitano qualcosa, e per tutti di loro importanza, e fin quì, nulla da eccepire!

Ma per un soggetto, E STA' SOLO A VOI LA DECISIONE, che venga ritenuto di attrazione, logicamente per una cerchia di appassionati Motociclisti, e poi Gileristi, se tale personaggio, di Vostro consenso, oltre l'amicizia, l'annoverarlo dentro VOI, ed essso vi Corrisponde, (mi spiego, non solo dentro per farsi Bello) ma partecipe vero, con una storia vera, insomma un personaggio, ma trà l'altro inerente alle basi del FORUM.

Se codesto lo aiutate ad espimersi, ad essere visto, una certa resa ve la porterà, ma se lo tenete, con tanto AMORE SI', ma in penombra, Vi renderà il concessogli!
TUTTO QUI' e ribadisco ancora per non essere frainteso, allora mi incazzerei VERAMENTE!

Io quì ci sto benissimo!
Io vi amo e Vi rispetto!
Questo Forum è Casa Mia!
Voi mi avete dato TUTTO, anche la vostra pura e fraterna Amicizia!
Non avrò altro Forum all'infuori di TE'!
Nulla e niente  potrà farmi vacillare!
Dipende da VOI sapermi SFRUTTARE!

CON UNA EMORAGGIA DI SALUTI FLEBOIDALI . VOSTRO CUOR di GILERA
.

Giorgino58

#277
AAAAAAAALLLLOOOORRRAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! sgrunt sgrunt sgrunt

O Zi Macche, te tu mi ingarbugli r' pensiero [scemo], occhettufffai??? tun'Vo più ndare da quelllli scapestrati scavezzacollllliiii???
N'ce credo manco pe gnente :nooo: :nooo: :nooo:, tanto pe nccominciare a Faenza se ce vado (A VEDEREEBBASTA) te ce porterebbi io :idea:, è capitoooo!!!! Ovia n'fal biscarino, ame de noe un me lo pù di  :up:!!! Devi veni ntuta e col cappillino ebbasta :dito: !!!
Eppoi ce anco i sidecarre, tettucc'hai naatasta de amici de quelli vecchhhi [saggio] de quellimatti dalegare [scemo] )o( :jump: ...nvorrrai mica staracasa a rincitrullitte [scemo] rcapo costediusille chai scrritto qui de sopra  :read:.
Io ppoi penserebbi deandare anco a Monteacchi ma un lo so, urtimamente so npo rincoglionito rgiusto [VeryBad] e si me gira de traverso... >:-O ...faccio quelchemepare ebbasta... :dito: ... cumunqe si ce dovessi ndare potrebbi venire a pigliatte a la ripubblicha de tutillini, ma siccome gliee troppo pressto, se n'arparlara piunlaeeee :ok:!!!
Scummetto che nce capito na  [Motosega] tele faccio sempre de piue cumplicate, come fè tee che quande scrive pe ccapitte se rincitrullisce manco poco [VeryBad].
Chiedo umilmente scusa per la forma :OT:!!! ma questo è il modo più giusto e collaudato per metterenmoto [Motosega] l'mi Zi macche, provate anche voi a "provocarlo" :dito: con qualche post nel Vostro Dialetto :sgrat:, lo farete scatenare come quando inforcava il su cosino piccolino piccolino ... :jump:..  sii il Gilerino... che da quante gli vobbene lo portarebbe ancorallllettttooooo!!!!! :fiufiu: :up:!!!!!!
Ciao ZiMacche, fa pirbinino quande marispondi nme stroncalcollo :ko: oviaaa!!!
Un fortissimo abbraccio a tutti  :clap:  e scusate ancora .
"Giorgino" che... per risparmiare, da tutto GASSE è passato al METANO!!! )o( :ok:



O maremma forcaiola macchelle' sto hasino , ma dontettu' credi dessere in un postribolo  , o nadonna fiorentina , ma tettunvedi l'impunitho , che smanetta le hucine a gasse , e polvaddire hazzate in giro , ma ti diho chelsà da vedere ! maremma postribolaiola .

Cacchiolo giorgino , hò letto il tuo scrivere , ed è veramente differente , dal mio Fiorentino macdonaldizzato  , me lo sono riletto quattro volte , mi diverte da matti  !

Ora ti spiego ,  Faenza per mè è a uno sputo , non vi sarebbero problemi !
Ma un problema esiste e perentorio , LA PRESENTAZIONE !  , che per mè , è capitale , e la mia unica espressione , diciamo una NOVEGRO , non posso pensare di essere lì come un Turista (anche per questo non sono più andato in Scozia ) Sì avrei il benestare di TANI essendo la prima gara di apertura , e lì saremmo a posto  ma il problema , è che oggi con i SIDECAR  vi sono praticamente 4 batterie in più , Figurati che in tutte le gare , il problema era proprio la questione dei tempi , inoltre dovrei fare due presentazioni , con le moto o Senza ? , insomma di una difficoltà , che non saprei come amdrebbe a finire ? di certo sò che mi incazzerei !
Inoltre i ragazzi del SIDE , con ME'  sono svaniti più una parola in Forum da trè mesi , in più sono incazzato con la Federazione , per il tiro mancino , fattomi a Novegro !
Poi avrò problemi per andare a PINEROLO  altro casino + F.M.I. , e poi dovere sempre mendicare il passaggio , poi sono tutte piste nuove , e devo trovare dove dormire , altro arcano difficile e a volte umiliante , perchè delle volte non vi sono dei posti molto idonei  , e TU' di queste peripezie ne sai BEN qualcosa !
Poi se io devo andare , per gironzolare nei BOX come un bischero , che tutti son sempre presi , o viene a piovere , o un freddo boia ,  o per trovarmi , come l'ultima di SAVIGNANO di Side , che nella premiazione non mi hanno nemmeno cagato , pertanto sono arrivato alla tua stessa conclusione , che se devo rompermi i co.glo.ni a dispetto dei santi , me ne stò tranquillo a casa

O tettù mhà hapito hamiho mio di merende , maremma inculaiola

CON UN SALUTO CHE NON HA' GNENTE DI UMANO infatti DA CANI !

TUO MACBAU BAUUuuuu
.


kanaka

#278
Vedi Mac, forse sbaglio, ma te sei come ti sei scritto negli ultimi 2 post, hai un'irruenza che mette timore, e come per il sig. Giuseppe, che quando gli chiedevano chi fosse il pilota che avesse una gigantografia dietro alla scrivania del CAPO, lui sai che rispondeva... dilla tu!
Quell'irriverenza unita ad un carattere irruento come sei tu. Vien difficile "discutere con te", si possiamo punzecchiarti... ma sei come il titanic (lascia perdere che poi sia affondatao, la colpa fù di chi lo guidò), imponente e bisogna rispettarlo!!! Ecco il timore... te passi da giocoso a gilerotico in meno di un secondo... per cui una persona con il tuo carisma e la sapienza... bisogna rispettarla.

PS: forse ultimamente si scrive poco per della mancanza di tasti... LI STAI USANDO TUTTI TU!!!  :up: :up:




Caro KANAKA
NOooooo Caro Amico mio , io non mi devo permettere di dar timore , ci mancherebbe , con chi ? con Voi ? i miei Amici ? , ma fammi ridere , io sono VOSTRO , per Voi , con Voi inusitatamente !  ecco quello che mi sono estenuato di dar conoscenza , e manco viene intercettata allora te lo dico spiatellato !

IO SONO NEL VERO E UNICO FORUM GILERA CASA ! ! !  come si chiama l'altro non me ne frega niente , non sò nemmeno se esiste , logico che la politica impone eleganza , pazienza , calma  ecc.. ecc.. e capisco che non posso sparare a Vista , ma appunto sò come dirlo pacatamente , gentilmente , girevolmente , questo è il mio intento . la mia mira , e devo esternarlo , appunto laggi BENE i passaggi , ecco perchè per ME' detto rtema espresso , doveva giungere , quatto quatto , lemme lemme , infatti TU' mi hai risposto , diciamo benino , ma era scherzoso , capibile solo da Mè , L'ECLISE  di buona levatura , Il DAKO mi salta fuori con i saluti mancati , e poi  il deserto !
Mentre per un'altra situazione ben 4 pagine , roba da matti ! con una marea di citazioni , che io odio , e non uso mai !

Ma cristo mi bastava leggere ! o Vi bastava scrivere !

Caro mac, siamo a ringraziarti delle tue forti e profonde espressioni sul nostro FORUM, e della fermezza che ci annoveri, esternando fermamente il tuo pensiero, che si gemella al nostro, e felici di condividererlo anche con Tè!



Non ci vuole Dante per elencare ciò , ma ne racchiude , l'accettazione dell'seposto , e capisci che la cosa è stata gradita e coinvolta !

MEDITATE GENTE , MEDITATE  . . . .

CON UN SALUTO FORSENNATO  TUO MACCHINCAZZATO
 .  
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RC_true

#279
Oh Giorgino... io c'ho proato più de na orta a parlà 'n dialetto al Macche... ma 'n c'è verso... li conosce tutti!!!

Macche... e daie ...ch' ai troato chi tte porta 'n giro!!!
Ce devo venì anch'io a vedè i sidecarre... ma te pare che, dopo na vita passata a spugnettà su le moto... i sidecarre me li sò persi!!!

Però... sara mejo che 'n ce vengo... io me conosco bene... sci poco poco vedo un sidecarre... appena torno a casa... me metto a fanne uno!!!
Magari ce metto sotto 'n Gilera... ancora lo devo vedè un sidecarre col Gilera... da crosse dico... mica da strada!!!

Ohhh... a Giorgì... ma sai che m'hai dato proprio na bella idea... e perchè qui, 'n tel cantone de Macche... non cominciamo a parlà tutti in dialetto???

Sai che casotto!!! Mò adesso me l'aspetto che 'l Macche ma fà 'l cu*lo!!!



O maremma pollaiola , il te sorte fora nantro incartocciato Marchigiano Toscanizzato , ma codesto liè un troiaio , nò un Forumme , ovvia dubbischeri , ma vovvù lo shapete chelsiete già grandicelli peffà i bischeri ovvia !


ADES CON UN SALUT AVMAND A CAGHER TOTEDU VAMOLA' CIAPE'MOSO E PORTA ACA' AVIVCAPE' DU MARUNATR !

DAL VOSTO MACBULGNAIS  ETECATESOCMEL
 .

Giorgino58

#280
RC... Tu mi tenti!!!  :jump: :jump: :jump: ATTENTOOOOOO!!! Ti potrei anche prendere sul serio [saggio] !!!

Il SIDECARRRREEEEE!!! :opsss:!!! Col GILERAAAAAAA!!! :idea:!!!

Facciamo finta che non hai detto niente E' MEGLIOOOOO!!! :OT:!!!

Ci mancherebbe questa pe  tornare in pista, solo questa!!! :up:

NON LO RIFARE! >:-O

Saluti "Giorgino"




Sentite Voi due , la smettete , di ansimarVi e giuggiolarVi con queste idee ?  balzane sidescariolotiche Gileromantiche !
ECCO la FINE che FARETE ! ! !
 . .

kanaka

#281
Mac il discorso della presentazione di 4 pagine... te pensa che la media di risposte è 6... e poi in tutte le discussioni, tieni presente che si va molto fuori tema... da quando cè il cfasd addiooooooooooooooooo... lui andrebbe fuori tema (oppure OT come scriviamo noi...) solo se uno scrivesse: 1 + 1 = 2.
Ci romanzerebbe su per un lustro. Il fatto che ora come ora, e qui me ne stò rendendo conto pure io. il lavoro, quello quitidiano è ripartito, un poco... e si ha meno tempo per il forum, lo vedi giù da fausto, me, romolo, che comunque anche passando tutti i giorni, si è cotti per rispondere. Non è una scusa, ma una causa di molte latitanze dal forum, solo 3 anni fa avresti avuto una presentazione da infarto. Tranquillo, sei qui e se non ci fossi, ti renderesti conto passando saltuariamente che le acque si muoverebbero tanto, nel porsi il perché di una tale dipartita. Già solo una perosna qualsiai dello staff che manchi per 3 / 5 giorni girano domande pure sugl'ufo!!!
E' un periodo... negativo... ma cè , passeremo pure ciò. Siamo una fmiglia, e come tale ha alti e bassi... è normale! Ma nei periodi bassi sei sopratutto tè... che ci ai tiarto fuori il sorriso. Un'anno fà al tuo ingresso c'era un'aria un pò pesante... per vari motvi, con il tuo arrivo hai portato un'aria di passione che si trova solo in persone speciali... e se tanti non intervengono, è anche perché semmai non conoscono bene la storia, Gilera e poi la tua. Che magistralemente hai enuciato e elargito a piene mani... con foto e racconti che hanno impressionato! E' questo che intendevo nel mio post di prima, la tua storia incute un'enorme rispetto, che a volte si tramuta in timore. Parlando di Albero Donati, si parla di una persona che con la sua schiettezza si è presentato con una faccia di bronzo in una azienda che, passami il termine, faceva i suoi porci comodi, te pensa se mai qualcuno avesse fatto una cosa simile a Enzo Ferrari, o a Gianni Agnelli! Di fatto anche se scrivendo Gilera sul web prima di trovare una frase che ti colleghi al marchio passiamo la treccani... ma di fatto tù sei una delle colonne della storia della Gilera. Vedi un pò te se ti sembra facile per noi venirti a rompere le balle (lo uso come modo di dire). Un saluto e continuiamo ad essere felici d'averti qui!!!
KANAKA



Carissimo kanaka  
Anche troppo , fosse stato anche più scarno , o la metà , sarebbe stato per mè un diluvio , le cose quando vengono esternate , danno appunto un valore alla nostra amichevole convivenza , e appunto un messaggio di vitalita interna , ben capendo i tempi da impegni , non si può pretendere ciò , ma le scomparse di mesi , ti lasciano interdetto , e pian piano il bussolotto svanisce .
Perchè ti dico la pubblicità , ma io che sono io , mi riesco a trovare bene , perchè ti feci scrivere il mio posto molto lungo , ma chi  viene dentro , e si trova tutte ste righe scritte , all'apparenza eguali , e se non è ultraattento , come credi che mi possa trovare , o per caso , e perchè si fà tutto il forum , mi capisci quello che volevo far notare , e non per MEè di riflesso per VOI ma diciamo per il FORUN io non rendo .
Pensa che in RUGGINOSE , sono a ! 19,000 entrate   43 pagine , più la somma di tutte le sezioni ,  3.550 un altra sezione ,un'altra 1.000 ,  allora quando mi diede la nuova situazione levai 20 pagine , ed inoltre scrivendo dentro ai miei interlocutori , tù ben Sai , che mi gioco il doppio , ma là hò una posizione e fotine che mi danno una visibilità fantastica , e quello che intendevo , senza sopravaricare altrui personalità , di trovare il modo di accenture nel possibile .

Ringraziandoti caramente del caro e fattivo TUO riscontro un SALUTONE  tuo Cuor di Gilera
.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

liba

#282
grazie!!!

ho visto le foto dello speedway con gli amici e compaesani Ferraccioli e sandro pastorelli (che purtroppo ci ha lasciato da qualche anno)

mi batteva il cuore, sono ritornato a quegli anni, con tanti ricordi ed un pò di magone..... grazie ancora!!!

vittorio



Caro liba   , e ti ci voleva tanto a saltare fuori , e dirmi che quì dentro a sto Gileraio , c'è uno che AMA il mio SPEEDWAY , e tutti i  BRIGANTINI magnagatt  , e mi ai lasciato tanto tempo senza sparolare , senza aprirti Buaboia
ma io e mauro ora siami sempre in contatto in Rugginose , e da tanto che tento di ricongiungere, raccogliere , riunire, gli Speedwaysti  , ogni tanto ne salta fuori qualcuno , come TE' , non è molto , ma almeno sanno che ci siamo , che esistiamo ancora , appunto dipende da VOI coltivare , IO HO' SEMINATO

CON UN SALUTO TUTTO INTRAVERSATO  TUO CUOR di GILERA VOLOCE
 .

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

#283
...ma uno NORMALE...qui dentro...NO?!?  :sgrat:

dall'archivio cazzofotovoltaico Dakotiko

Soccia ! ucellaccio rapace di un Dakota  , ma dove sei andato , nella Religione straniera  , in mezzo alle sabbie desertichè , a correre dietro al nosto PILOTA insabbiato , (che per mè ce la raconta ) và a fare le sabbiature per le artriti , altro che Parigi Bussolengo , ma ande a dè via al ciap !
Hò letto attentamente questa tua espressione , e non ci hò capito molto , o sono io che non sò leggere , o sei tù che sei striminzito , non mi fai quelle belle nostre esplorazioni cervellotiche , che stanno un pò più a retropagine , quelle si che sono belle , significanti , daccordo un pò incasinate  come siamo NOI ma pur sempre Espressioni , ho vacca , va bene del caz..... ma pur sempre opinioni , he , ma soccia non ti và bene nemmeno opinioni , ok và bene caz.za.te , hoooo adesso sei  appagato (( soccia , tra mè e mè che palle sti global stellati)) , Voi mi dite , perchè ci hò la motosega a portata di mano ?  perchè quando ti arrivano dietro sti smoderati , io ZAC gli taglio via il pirolino , cosi non mi fanno il bucanino e possono solo farsi motosrghe  !
Per mè , dove hà il computer , deve avere qualche segretaria , e poi trova la scusa che non hà tempo , ma per mè , chissa dove và a tastare , invece di scrivere , poi viene a raccontarci , delle melagne e delle petunie , poveri Noi , come stiamo cadendo in basso in questo FORUM , ma cosa Vi devo dare il VIAGRA  Buaboia , petto in dentroooo, pancia in  Fuoriiii AAAAttenti  ( ma mi dite , come faccio a mettere sugli atternti dei PARA' ............ bhè và bhè , porta pasiensa  , e non ti curar di loro , guarda e passa , come fà il Vento , a volte accarezza , a volte distrugge !
Appunto , VAAIIiiiiiiiii e distruggili ! ! !


CON UN SALUTO APOCALITICO (non hò detto politico) TUO CUORE INFRANTO

E UN BACIO dalla mia GIOCONDA  . .
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

#284
no!!!!!!!!! :LolLolLolLol:




.   [Macdonald1] .  CIAO FILIPPO , FIDDGIU MIU ,  MINCHIA UORA UORA ADDIVASTI , CON U FERRIBOTTE ?

I ATTENTATTIA CHE TE RUVINASSI A PALLAMMI , ALMENO PIZZINI VURRIA DA TIA NO' MINCHIATE

BINI  DICISTI , IO LI MIA PICCIOTTI LI TENIA , PECCIO' ATTINTATTIA PICCIOTTO

AVVISATU .....DI .   [Motosega]. BACIATU ! . . . BACIAMMO LE MANI VOSSIA


E ALTRI NE AVIA !UNA MAREA DI PICCIOTTI TENIA DACCODDO PICCIRIDDI SUGNO MA TANTI NE AVIA!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte