News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

meghet

#390
Intanto che il Ns. grande MAC sta covando le uova pasquali, porgo Tantissimi Augurissimi a tutti... naturalmente per la S.Pasqua in arrivo!!!
MEG. ;)

RC_true

#391
Ci sono anch' io a fare gli Auguri a tutti i Paperotti... ovviamente un Augurone Speciale al Maccone.

Il Tuo Romolino Pasqualino.

MACDONALD

#392
SENTI PASQUALINO. . di un ROMOLINIVENDOLO

E TUTTI GLI ALTRI PICCIOTTI PAPEROTTI. .

In quanto alla festa delle Uova, me le avete già rotte anche senza paniere!

CON UN SALUTO OVARICO dal VOSTRO. . MACALIMERO nero ma Sincero !


kanaka

#393
Ma secondo me il  [Macdonald1] s'è rotto i raggi a forza di pompare attenzioni... ma per noi non per lui. MMMMM è  :avio: in altri lidi. O lidel... ma!!!



Senti Kanaka , tè e le tue odissee , beccati la sorpresa , del MAC ovarico  . Pasquale . ( era un amico Siciliano )

E invioti codesto sembra  OVO  ma è Supposta , roba solo da DURI ! .  :rotolol:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Giorgino58

#394
ZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIMMMMMMMAAACCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ndosei ??????????? :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp:    :phone: :phone: :phone: :phone: :phone: :phone: :phone: :phone: :phone: :phone: :phone: :phone:

CIAO CARO GIO'
Ora sono sù a MONZUNO nelle mie HIGLAND, ma tranquillo, non ti Dimentico, e piantala Lì, con quel povero cristo che mi telefona (piccolino, ma molto carino, nelle espressioni, sarebbe bello se fosse più grandino).

Ora anch'io, hò piantato Lì di andare nelle gare, troppo macchinoso, poi non essendoci più nessuno che mi trasporta, morta Lì, in quanto al RUGGINOSE DAY, essendo una cosa, sì hò detto cosa, di giramento di MOTO, appunto a mè girano i coglioni, così, non vado più nemmeno Lì!

Ma il FORUM NO', quello è SACRO, questo è quello che ci tiene veramente uniti (per chi lo vuole!) ci si sente, si ride, si scherza, si crea Idee, insomma è il nostro libbro della Vita, per chi ci viene, il resto è Noia!

Pertanto, sempre a rileggerti con fervore e sincera AMICIZIA, stammi bene!

IL TU' MACCHE' RIDAIOLO.. . MAREMMA IMPOVERITA

CFASD

#395
ALBERTO, come la và?
Qui se lavora poco, ma ci si sfrantuma tanto... ma tanto... che ogni tanto mi tocca far due risate con le tue letture.
Solo che oramai è un pò che non ci gozzovigli coi tuoi scritti. Tutto questo mi da a preoccuparmi.
Guarda che scendo a Reno e giù di brutto col gas del Dakota che ti faccio tremare le finestre...
ALURA?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

#396
Infatti me lo stavo chiedendo... Mi sa che con la grigliata ci starebbe pure il maC, la facciamo pro-forum. Così ogni anno si unisce l'utile al dilettevole!!!




Cari i miei due giuggiolotti anatemici !

Sono a rispondere a tutti e due , così piglio due coglioni con una fava , Voi mi direte , ma la FAVA d'ovè ?

Soccia , ma non si può micca avere tutto dalla vita , che diamine , razza di venali !

Poi già sopra mi ero espresso con il GIORGINO , però tengo a precisarvi , che se ci fosse una bella cosa importante con " VOI  GILERA  "  bloccherei tutto e sarei con VOI !

Ultimamente , hò avuto Trè scornate , che mi hanno fatto pensare , a perchè io debba aderire a richieste , poi me la prendo nei calzettini , e tutto si risolve in una cazzata , tipo il " RUGGINOSE DAY "  dio sà cosa avrei dato per esserci , ma quando hò capito che l'interesse era solo di girare e girare , in detta pista , e oggigiorno , se non avessi il mio gruppetto " CLAN " in Rugginose , sarei fermo da mesi , senza contatti , allora mi sono domandato , ma se quì nessuno mi scrive più , cosa mi interessa di andare al " DI' DAY ? " e cosi sono stato a casa , Tutto lì !

Con VOI / NOI è diverso , noi siamo molto pochi , e se non c'è più movimento di tanto , pazienza , ma SARO' sempre pronto e Felice di incontrarmi con VOI , in qualsiasi vostra Espressione !

Forse la mia risposta è un pò misera , ma contiene come al solito , tante cose care , del mio pensiero ,  per tutti VOI  

In attesa appunto di ciò , e di leggerVi

CON UN GROVIGLIO ASSURDO di SALUTI FRASTUORNANTI  il VOSTRO

 " CUOR di GILERA "
 
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Giorgino58

#397
Caro Zi Macche , sono  veramente molto contento di rileggerti  quì su "Gilera Bi4 , naturalmente  ho letto attentamente , virgole comprese  le risposte che  hai dato a me , a Dakota e Kanaka , non voglio commentare anche  perchè sai benissimo come la penso e non voglio assolutamente  utilizzare questo  grazioso ed ospitale Forum con polemiche e specifici commenti  OT  , ache se  nel Tuo /nostro Clan  di OT c'è sempre stato e  c'è ben poco!!!!

Voglio solo  dire che  Ti capisco   e  non  condividerò mai chi   si è comportato  e si comporta non da "Motociclista "  pur illudendosi e spacciandosi come tale ,  il Motociclista  non ha sangue nelle vene  ma.......  "benzina rossa" , e non ci sono trasfusioni  che  tengano .

Il Motocross , il  Sidecar , lo  Speedway  , la Regolarità  e quanto altro   di rievocativo degli anni 60/70/80  di queste discipline  , senza la Tua  autorevole presenza  sbiadisce  ,  come   possono  comprendere  tali  pseudomotociclisti   cosa si stanno perdendo  e che  danno  stanno causando alla  vera storia ed alla attuale realta !!!!

Purtroppo come sempre più spesso accade  ,  si acclamano  ed esalatano  cose , fatti , persone ........finte , fasulle  o  costruite  ad hoc  ,  che pena  che fanno !!!

Forse  la unica consolazione  è quella  di pensare che taluni.........PROPRIO NON TI MERITANO !

Mi scuso  per  la vena polemica, che non sono riuscito a  dominare ,  e saluto cordialmente  tutti i  "Gileristi" e naturalmente un  fortissimo abbraccio al mi Zi  MACCHE .
"Giorgino"



Ormai i nostri Epitafi , sono già stati scritti , e già letti !

Le nostre non sono melagne piagnucolistiche , ma constatazioni , e manco polemiche , ma come dice quel detto che qualcuno a detto , ma non si sà chi l'hà detto , allora lo ridico io ,  " Non tutto il male viene per nuocere "  e si è creato dento al nostro Forum "ARRUGINITO " il nostro gruppo , il nostro CLAN , dei dieci NANI , più i nostri  " GILEROTICI " , e non abbisogniamo di altro , perchè , NOI ci capiamo , NOI ci divertiamo a cloroformicizzarci  , a tirarci tegole , con un'AMICIZIA Vera , con la voglia di scherzarci addosso , NO'  io sono fortunato , di essere in questo nostro turgido bailame , di tanti VERI CARI AMICI , e chi non c'è , non ci merita , e NOI non ne soffriamo , LORO perdono qualcosa , NOI NO' , NOI NO'

Caro GIO , le Nostre  espressioni , sono sempre Putiferiche e indigeste a qualcuno , mentre Noi le demordiamo e le digeriamo !

CON UN SALUTO , CHE PER UNO CHE PASSA , SEMBRA UN VAFFANCUBO .

SEMPER TUO ISTRIONICO   MACDONALD  .


CFASD

#398
Alberto, :up: a me questa tua risposta già basta per farmi sapere che va tutto bene (e da come scrivi si vede che stai bene, altrimenti mi preoccupavo) e che in qualche modo ci segui ancora.
Vedrai che arriverà anche il nostro Bi4Day...



Senti paralume di un DAKOTA  del Minnesota

Se torni a dirmi (Se Vi seguo ancora ?) IO QUì CI SONO SEMPRE, CON IL CUORE  !  e ti sparo nei calzini , così ci faccio dei  buchi , e non sono più nuovi , o ti Diseredo , o ti mando a giocare a Bowling , e ti incollo le dita nella boccia , HO' !

Forse gli altri si dimenticano di ME' io NO' , solo che vengo dentro tutti i giorni , e non trovo mai niente di nuovo , allora lascio passare un pò di tempo , poi ci trò , si fà un bel girotondo :ballo: di parole , due salti  :jump: :jump:  in padella, quattro risate  :rotolol:, poi tutti a cagare [cesso]  , e l'ultimo chiuda la porta  :esco:

CON UN SALUTO TALMENTE APICICATICCIO , CHE VERRO' ODIATO .

VOSTRO CUOR di GILERA  .




Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

#399


CARI i MIEI " GILERAIOLIVENDOLI !

Io vengo spesso , nel Meandro , ma non c'è mai nessuno !, e non pensiate che non vi ricordi o vi snobbi , ci mancherebbe altro , ma visto che nessuno CIURLA , attendevo !

Ora hò chiuso con gli altri Forum !  ma NON sperate in questo , questa è casa MIA , e attenderò fremente , il risveglio degli addormentati !

In RUGGINOSE  siamo rimasti in 7 NANI  (che avete conosciuto e sono quì iscritti ) a divertirci quotidianamente da matti , e ne abbiamo creato un vero caro convivio amichevole  , ora il Castello  , HA' una  " R E G I N A " !

E anche se TUTTI gli altri non ci FECIANO , noi abbiamo rtovato il nostro LIMBO  , la pace dei sensi da Forumite , e viviamo felici e contenti nelle nostre favole  !

Forse da Noi , ci hanno emarginato , perchè siamo , mielosi , poetici , favolai , e infatti NOI siamo FAVOLOSI |

Se qualcuno di VOI miei CARI farà una capatina al CASTELLO FATATO , Noi ne saremo felici ed Entusiasti !

In quanto a ME' , non posso sfuggire , Quì Avete il mio  CUORE  .


Con Tanto AMORE  e DEDIZIONE il VOSTRO MAC  con tutti i villani del castello  .

Filippo

#400
 
Ciao Mac. Bentornato Ciarlante. Se ci dicessi dove è il castello potremmo anche venirti a trovare ma se tu lo celi ai nostri occhi.....


. Se doppo tanto silenzio , il primo a cantare , è proprio il mio indelebile  FILIPPO , allora la vita è bella , val la pena di viverla , giammai pensavo che a far scattare la molla della felicità , fossi proprio TU'  Grazie ancora di cuore di Gilera .

Mi meraviglia solo che non sai dove è il mio CASTELLO Fatato (Ma quì è Casa Mia ) Quando nell'indice delle mie storie , c'è nè per metà

RUGGINOSE http://rugginose.forumfree.it/ e quando verrete sarà festa e connubio !

Come avrai letto , tutto l'oro non lucica , ma io hò lo spazzone , e faccio brillare anche la carta vetrata !

Poi continuo a blaterare , con quel   ..........OTA  quì sotto .


CON UNA FANTASMAGORICA CARELLATA di SALUTI .

TUO CUOR di GILERA ( il  MAC )
 .
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#401
 Felice di RILEGGERTI!
MAC, dai, raccontaci qualche avventura o aneddoto o storia delle tue gare.
Mica sempre ti si può tirar fuori la castagna dal fuoco, non tutti conoscitori del tuo bel periodo 2 ruote.
Ogni tanto tira fuori te qualche castagnetta...che ci si accoda per parlarne!
'AO.




 E TU' , brutta zimarra analcolica

Il tuo dire , potrebbe apparire Ideologico , invece è epigrafico , parabiblico !

Hò controllato da tanto tempo , nel forum , e furoreggiano tutti i patacchini celesti  NUOVO premonitore che nessuno è andato a pirolettarci dentro  , e mi son Dissi trà mè e mè BHOoo? , forse alla pugna o alla gogna  essi andarono !

E compiacciomi di tuo aneddoto trastullatorio , Lo suddetto , a parte che di storiestipate  è un Sunami , non saprei da che parte cominciare , poi le mie storie sono tutte inserite in loco apposito , il rimembrarle io , apparirebbero pressanti , innoportune , e vanesie .
Lo mio parlare deve essere o di risposta , o di accadimenti con causa , non forzate .
Poi non avendo la sfera di cristallo , non sò se vi sono oculanti , guardoni in giro .
E non saprei che storia inoltrare a chi ? , là da Noi siamo rimasti in 7 NANI , e credo che se tirassi le somme ,anche quì non andrei fuori dalla Favola , ma almeno là abbiamo VERAMENTE  " BIANCANEVE "
Quando e se verrai vedrai
Già il mio FILIPPO mi menziona , figuriamoci se mi scrivo in soliatrio , e non puoi dire che io lesino , ma non è un giorno , sono mesi ma TU' lo sai, io col CUORE sono sempre quì con VOI fermamente inusitatamente ! leggi bene l'altro scritto ,  gli altri trè forum li hò lasciati perdere , NOI / VOI MAI !

Ora non vado più alle gare , o altri ammennicoli , troppo hò fatto , con risultati mediocri e hò chiuso sù TUTTO, ma questo non riguarda VOI
Pertanto mio Caro , non dirmi più dove sono andato , io sono sempre quì con VOI

Con un SALUTO SENZA CONFINI

TUO /VOSTRO SEMPRE  MACDONAL.................CUOR di GILERA .
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#402
 Ciao Mac, se gli altri "ammennicoli" ti fanno stare bene e ti rendono sereno forse è meglio così... anche se traspare un po' di tristezza dalle tue parole...non saprei... :boh:
Ad ogni modo...felice di rileggerti... :ok:
Ciao Mac!!!  :ciao:


 CARO IL MIO ECLISSE

No no , gli ammenniccoli vanno benissimo , anzi a forza di darci  , ora ne hò 4 !

In quanto alla tristezza , hai visto giusto , ti racconto l'ultima , perso il Campionato del Mondo di SPEEDWAY a TERENZANO , l'altranno , per problemi vari e di Feraccioli , ci eravamo organizzati per quest'anno , uno degli esponenti , è un mio caro pilota  di nome TERENZANI  , allora il FERACCIOLI  hà scritto che LUI e MACDONALD , specialmente , sarebbe venuto , per fare un apparizione , tutto abbardato come allora ma meglio , per fare la presentazione dei piloti , o alla premiazione .

Hanno risposto che lo spettacolo lo fanno Loro e noi/ IO   non interessiamo , a questo punto io e Mauro ci siamo guardati esterefatti e vaffa ulo  , e se agglomeri tutte le altre sopportate  NOVEGRO Federazione , assenteismo in Forum rugginose (non Voi ) , mancanza di organizzazione nel cross d'epoca , altri 3 Forum ZOMBOidali mi hanno spiatellato !
Ora mi sono rimasti i miei 7/8 NANI  e una fantastica REGINA nel Castello fatato e VOI  !
Ma io che non sono un megalomane e VIVO dei veri e Cari Amici , mi è bastante per essere felice di ciò , che è la parte più BELLA e CARA di TUTTO !
Pertanto TIREM INAZ a noi  , che l'Amicizia trabocca !


Con un SALUTO ADULTERO . tuo MAC .....CUOR di GILERA
. .

DAKOBG

#403
 Ciao Mac, felice di sentirti. Il castello non so dov'è, ma a me basterebbe anche una tavolata di gileristi e non.
Perchè non organizzare un raduno-mangereccio dalle tue parti? Con tutti gli emiliani che ci sono li. Fine settembre primi di ottobre? Una domenica mattina? O un sabato? :beer: Lasciamo perdere le moto, riempiamo i posti auto e giù. :smiley:
Chi c'è?



CARO MIO WALTERONE

Eccoti le coordinate    RUGGINOSE  =  http://rugginose.forumfree.it/

Là non importa che vai nelle storie , poichè è tutto come quì da Noi , anche se con Differenze , ma le sbirulinate , che ci tiriamo dietro , come quì , quando cominciamo le DOGLIE , e ci rompiamo i parafanghi .

In quanto alle TUE proposte , apri un portone Sfondato ,  e potremmo aggiungere , i 7 NANI DEL CASTELLO , SAREBBE UN INCONTRO FAVOLOSO  Come quello che abbiamo fatto da TE , e da tè organizzato , INDIMENTICABILE !

Infatti, io al RUGGINOSE DAY , non sono andato per il citato motivo , se c'è una gara , ok , se è un Raduno ok , ma per trovarci , con calma e conoscerci , e usare il poco tempo per stare in sieme , le moto non devono esistere!
Quindi siccome i miei NANI avevamo già abozzato un' IDEA , la farò presente , poi decideremo , noi dobbiamo stare , sù PARMA , REGGIO EMILIA , NOI siamo in 7 /  10 massimo , èpertanto comincia pure !

. Questo matrimonio sà da fare , e si FARA'   :ballo:

Sempre in attesa delle TUE care comunicazioni , sono ad inpataccarti una immielata di SALUTI iperbolici


E questi sono per la Tua Gentile indimenticabile SIGNORA !

Con dovizia TUO SEMPRE MAC  * CUOR di GILERA  .

Detto anche Sputacuori !
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

#404
 A me andrebbe anche bene l'idea di Walter, MA...nel caso preferisco BIANCANEVE ai 7NANI, quelli li tieni te Alberto.
Vediamo se possiamo un pò strigerci a corte e sbanchettare allegramente.
E si, concordo per una giornata senza moto, motori, gare, manifestazioni, etc... altrimenti il tempo sfugge senza alcuna conclusione.




 Caro il mio DAKOTANGO

NOI questa CENA , l'avevamo già messa in calendario , per trovarci e conoserci bene di persona , dopo tanto scriverci , disertando il RUGGINOSE  DAY  , appunto per tua compresa amalgama dispersiva ! :falice:

E quando il DAKOWALTER  hà sprizzato  , a mè è scaturito subbito un connubio  , Noi saremo con Mè e se viene la REGINA   10  NANI  , e con VOI penso non supereremo i 200  duecento , L'oro per lo più sono in Rugginose per Mè , e sono gli unici che ci scriviamo , insomma sono del CASTELLO  . , non dei rugginosi stravolti .

Poi sono tutti iscritti da NOI , ne manca no trè , e non è detto che un domani anch'ESSI , venissero anche con NOI , ripeto , sono miei cari AMICI , come i 6/8 di VOI , che ci sentiamo sempre , che ci capiamo ,  pertanto avvenisse un  connubio , non sarebbe tanto , trà due Forum in sè stessi , ma di già buoni AMICI !

Pertanto , caro il mio DAKOTA , se vi fossero veramente dei problemi , in ciò , ti pregherei di espormeli , e senza nessun biasimo , la mia idea verrà accantonata  , ma almeno non promulgata .

Sono a ringraziarti , delle tue sempre aperte e esposte idee a lungimiranti problemi , per non dissipare le Nostre Amicizie . :ballo:

Ora con un SALUTO normale , altrimenti ci prendono per due  COSI

Il TUO MAC .

 E di grazia la Nostra " REGINA "  . . FOTO VERA !





Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino