News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

#495
Caro MaCCò, stai in ferie. o c'hai chi ti sollazza e tè sei scordà!




CARO PUTIFERIO di un GIROSCOPIO di un KANAKA !

ALLORA , e già da un bel pò , che sono a MONZUNO  , a rompermi i trigemini ,( 2 ) , ma non mi sofriggo mai di venire a vedere , se qualche ZOMBI si è districato , nel fuoriuscire dal pantomatico terreno che lo avvolge , e si butta alla ricerca per lo smenbrare altrui carni , ma non trovo paterecci in giro , e men torno in Castello a Castellare li ca zzi miei  !

Il ricordo della TUA sintesi , mi furoreggia sempre nel meandro della mia mente  !

Ma noto che anche quì  , anche se metti un marasma di GILERA  e fermentazioni Varie , il cospetto non cambia di molto , vacilla , poi si intorpidisce e scema , e IO mi ALLOCCO solitario in cerca di barlumi Umani , che veleggino in detto covo di spiriti gaudenti , ma anche tumefatti , di ibrida collocazione , e mi avvolgo in miei vecchi sogni , di quando lo sito gorgogliava , suppliva , veleggiava, in giugioniche crociate !

Or mi rimane solo l'attesa del risveglio degli Unni e degli Altri , per poi giostrar di cazzate incipienti !

Nel dar lustro commemorativo , ad un SALUTO ESTROGENO  Ambivalente

Lo Tuo  CUOR di GILERA  MACDONALD
.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

#496
Maccone, il problemuzzo è che F A   C A L D O ma tanto... pensa che mi sudicchiano anche i circuiti!!! Il pc mi ha fatto vedere la scheda madre... arrrrgggghhhh robba da V.M. 18.... Ma poi li da te, in tàl castèl... un pooo 'd freschhh... ghèel? sal ghé at vèeg a catèer!!!


HOooo MIO Catastrofico KANAKA

Dipsensatore Deviatico degli Incipienti Assenteisti , Come E' Buono Lei !

Quando è d'inverno , ci sono le feste , d'estate , c'è caldo , poi ci sono le ferie , poi il tempo è brutto , poi c'è l'epifania , che tutti porta via , FILIPPO , adesso che non gli fanno più il ponte , è incazzato nero , e si è Isolato !

Bhè , quì sù da mè , si stà bene alla notte , ma quando non c'è neanche la Luna , altrimenti scalda anche quella !

Bhè , quì al Castello , adesso tutti mi combinano delle cazzate , perchè vogliono essere sbattuti nelle segrete, nelle spelonche , nei tuguri , nei cunicoli , pur di stare al fresco !

In quanto a dialetto , non scherzate nemmeno Voi , per mè è bellissimo leggerlo , ma è ben diverso dal nostro , a così poca distanza !

Se per caso dovessi incrociare quell' ESODATO  di un CARFSDAKROTA , mandalo a fare dei TRICHECHI da parte mia !

In attesa della RESUREZZIONE zomboidale .

Sono ad infliggerti un pandemonio di  S A L U T I , lo Tuo MAC 

CUOR di GILERA   
  .
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

TOCCHE, TOCCHE, TOCCHE.

'ermezzo, si può?

C'è NISSIUNO?!?

ALBE', m'ando@zz zei finito...che me ce stò a preoccupà--->SWISSHHHHHHHHHHHH!!!
Scivolai su buccia di banana.
Ultimamente stò a divenì RIncoJonito cronico: SE VEDE?
Ze nun ZE vede, ZI LEGGE?
Ze nu' ZI LEGGE...ZE SENTE???

PERCHE' ZE ZI ZENTE VOR DI' CHE LA TECNOLOGIA la Z'E' EVOLUTA talmente tanto, ma così tanto che le mie "puzzette" le ZENTITE PURE VOI!

Mink, mi stò ricoJ forte N'é?
Ma quel che mi stupisce l'è che scommetto
che mi state pure leggendo!!!
:rotolol: [CFASD] :rotolol: :esco:

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Visto che dai CONTEGGI "VISTO" mi avete letto...

ALLORA inserisco un:

" BABBAO a ZI LEGGE LO ZCORREVOLE "
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

SENTI AMMENNICOLO di un DAKOTA

Mi vien che ridere , quando mi appostrofi MA DOVE SEI ANDATO ?  guarda bene la Data della mia ultima missiva soprastante !

Io di media entro circa una volta al giorno , ma il chiosco è VUOTO e anafilattico , allora men VO' borbottante !

Lo zio KANAKA , mi hà scritto con un invito idilliaco , gli hò risposto , poi non ne hò saputo più niente !

Poi mi era stato detto , che il Forum era in ribollimento e non ci hò capito molto , ma mi sono adeguato , nel non sconvolgere il misfatto , ma non ne hò notato differenze , BHOoo ?

Poi è inutile che mi fai gli scorrevoli , che mi semra di essere ad una partita di TENNIS , e già faccio fatica a leggere da fermo !

Ad ogni modo io ci sono , e mi BEO come sempre dei Vostri Misfatti , ma credimi riesco a perdere il ritmo e mi Avviluppo !

Avevo fatto un resoconto , edlla Cena delle Beffe di IMOLA , sperando di dare qualcosa di Nostro  ( GILERA ) ed hò avuto un mero riscontro , figuriamoci se solfeggio Panzane , mi mandano a fare delle Filippe !

Lo sai , e Lo sapete , cosa nutro per il BUSSOLOTTO  , ma vacca boia , un saltino al castello , per farvi vedere , sarebbe un Giubilo , ma non per questo io esulerei dal venire al mio ALVEARE !

Pertanto io rimango sempre a Disposizione , per balbettare con gli Astanti , e innescare Cazzate Burlesche !


CON UN SALUTO CHE SFIORA UN SUNAMI

 VOSTRO SEMPRE MACDONALD
.

CFASD

#500
Grazie Albè, mi basta averti  a letto...


SENTI AMMENNICOLO di un DAKOTA

Mi vien che ridere , quando mi appostrofi MA DOVE SEI ANDATO ?  guarda bene la Data della mia ultima missiva soprastante !

Poi guarda che a letto con mè , non Ti voglio !

Io di media entro circa una volta al giorno , ma il chiosco è VUOTO e anafilattico , allora men VO' borbottante !

Lo zio KANAKA , mi hà scritto con un invito idilliaco , gli hò risposto , poi non ne hò saputo più niente
Poi mi era stato detto , che il Forum era in ribollimento e non ci hò capito molto , ma mi sono adeguato , nel non sconvolgere il misfatto , ma non ne hò notato differenze , BHOoo ?

....

CON UN SALUTO CHE SFIORA UN SUNAMI

VOSTRO SEMPRE MACDONALD
.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

#501
come da te risposto, attendo il momento proprizio, e poi mi sentirai, eeeee se mi sentirai!




Ed ecco che ti salta fuori l'altro parapendio !

Come dicettoti , io sono quì sù a monzuno , e attendo di Potare tutto quello che trovo !

Poi quel Besugo di ABART  (capo Ruginose ) e mio profondo Amico , mi hà detto laconicamente , che a Ottobre , manco fossero due giorni , verrà fatta diciamo un Rugginose DAY , ma non mi hà dato la data , pertanto sono ancorpiù in braghe di tela , anzi in mutande , pertanto per mè sto OCTOBER FEST si prospetta molto incasinato !

Se poi gli alberi non si decidono , vacca boia , faccio tutta segatura !




Quando dico che Vi Amo , quando dico che Vi Amo

Credi a mè ,  è la pura sacrosanta Verità !
parappapa parappapa
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#502
Citazione di: kanaka il 18 Settembre 2012, 16:03:33
come da te risposto, attendo il momento proprizio, e poi mi sentirai, eeeee se mi sentirai!
:nopanic:  [Macdonald1] ...SPERIAMO che il KANAKA...non scoreggi!  [CFASD]

...altrimenti ECCOMMMEEEEEE SE LO SENTI!!!



SI' ma io gli monto un gasdotto , e lo sbatto fuori dal finestrino , anche perchè fare andare la macchina a GAS è un pò macchinoso  :rotolol:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

#503




Ed ecco la parata delle BEFFE !

Quando era il momento più atteso e sognato , causa la Batteria ( partita completamete ) non ne hà voluto sapere di andare in moto !

E questo caro amico , dell'organizzazione , mi hà dato la prima spinta , poi dietro avevo un fila di riserva , che si succedevono per fare andare in moto il COSINO , bhè si li GILERINO , ma era come volere mettere in moto un motore senza la candela , e la mia Festa Agognata è naufragata nel faceto , E' LI' che hò perso il Campionato del Mondo !

E vi risparmio cosa mi hà detto il COSINO , lui che NON si è mai fermato , Lui che è sempre andato , per anni e anni , mai ebbe Tale ONTA , ma siccome mi AMA , hà subito e mi hà perdonato , perchè nulla potrà mai dividerci ! NOI siamo una cosa SOLA !

Eclips

#504
Porca paletta mi spiace Mac, la foto è comunque degna di nota...  :foto:  :ok:




Purtroppo sono cose che capitano anche hai Campioni del MONDO !





CFASD

#505
SPETTACOLARE il "COSINO" a SPINTA!!!



Frà qualche anno , mi sà che dovranno spingere anche il PILOTA  .

Ora però , hò già comperato una nuova BATTERIA .  :drum:

E per non essere Commiserato , questa è la foto Ufficiale !







Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

#506
. FORUM FANTASTITICO ! ! !  

. . .

Filippo

#507
Mi sembrava stessi scrivendo "forum di fantasmi"  :rotolol:







NO' NO' ANCHE  . STITICO
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

#508
Ma noi abbiamo il...

[attachimg=1]

MacDonald

I fantasmi scappano pure da lui... anzi...

...ne resterà soltanto uno!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka




cosa fare se non restare a bocca aperta davanti ad un così bell'ometto!!! Non oso profanar parole quindi... taccio!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.