News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#510
Mi è ricapitato questo PDF cercando in vari HD.
Alberto, vedi un pò...all'ultima pagina! Magari lo hai già.

[attachimg=1]

NON MI VIENE FUORI NIENTE ! ! ! .

CON UN SALUTO TERRIFICANTE .
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#511
Eccoti allora il contenuto...

[attachimg=1]

[attachimg=2]

[attachimg=3]

[attachimg=4]

 GRAZIE  DAKOTA !

Veramente belle pagine !   di riviste  con la mia parte sotto , ne hò tante , ma penso il Gilerino , esattamente come il mio , in foto così belle non me lo ricordo !poi questa pagina quì ci stà Bene ed è consona  e ancora Grazie !

 lo tuo Gilerosclerotico  [saggio] .  [Macdonald1]



Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

#512


Per Tagliare i traguardi Usa motoseghe GILERA


MACDONALD

#513
  . e le sue GIRLS


A tutti i GILEROLESTOFANTI  FORUMESODATI e FANTASMATICI

UNA PREPOTENTE IMMISSIONE , di un  * BUON NATALE * .

e FELICE  ANNO NUOVO 1013 .

 
. . Lo  VOSTRO ALBERT  MACDONALD  

CFASD

Grazie Alberto, sempre in anticipo su tutti, belli e brutti!
Che le festività tue e di tutto il mondo siano piacevoli...poi per il 2013...chi vivrà vedrà, oramai sono stufo di augurare belle cose, e poi si sta peggio dell'anno prima.
Poi ci stanno i Maya che preannunciano i disastri al 21 Dicembre, quindi per ora un abbraccio fortissimo a Te, Famiglia e tutti gli altri Utenti del Forum Bi4.
'AO.

Sono indeciso sul tipo di fiocchetto da mettere al "pacco"!
TIPO 1


TIPO 2


TIPO 3, fiocco e controfiocco

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

...devo smetterla di guardare tope e topine, a forza di farlo...Nonna mia diceva che si diventa ciechi!
Effettivamente un poco accecato lo sono. [CFASD] :esco:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#516
Citazione di: MACDONALD il 06 Dicembre 2012, 12:43:38
  . e le sue GIRLS



A tutti i GILEROLESTOFANTI  FORUMESODATI e FANTASMATICI

UNA PREPOTENTE IMMISSIONE , di un  * BUON NATALE * .

e FELICE  ANNO NUOVO 1013 .

 
. . Lo  VOSTRO ALBERT  MACDONALD  


Buon Natale Maccone!!!

Un salutone dalla Cina...che dicono che è vicina.....ma a me mi pare proprio in CULO al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!


Capisco , che quet'ANNO è del  " "  e lo esprimete in tutti i modi , io cercherò di essere più consono !

lo tuo MAC.

Filippo

#517
Faustoooo

La 3!!!, cioè le 2 cio :helpme:è.... mi sono confuso

 [Macdonald1] Eccomi , eccomi PHILIPISLAND ,   il 4° , visto che quì per essere presi in considerazione bisogna avere certe facce da......... eccoti  il MACULO .
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

#518
Per il nostro Alberto Donati, al secolo Mac Donald

[attachimg=1]

Buone Feste



. ACCETTO CON DEVOZIONE ASIOMATICA , I TUOI CARI AUGURI !

Ma non capisco perchè sono Corrotto ? , io sono Buono !
.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#519
Tantissime belle cose a tutti, belli e brutti, ma in particolare all'Alberto Donati!

Grazie per la m@il che m'hai inviato, graditissima.

Un ABBRACCIO.


[attachimg=1]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

#520
 ECCO !  adesso le Feste son finite !  e la Befana che ogni festa porta via

e ricomincierà la stagione dei  Fantasmatici

dei Nullateneti dei Pelandronici ei Forumparalitici , dei Tuareg da deserto , dei Cactus

Insomma da un periodo di ASTINENZA  Forumsessuale e Solitudine Abissale !

si potrebbe fare il MUSEO delle CERE visto che tutti si fanno di CERA

In questo quadro drammatico , Coinvolgo in un FARAGINOSO SALUTO  in quarantena !

A TUTTI gli AMICI di Merenda  GILEROSCLEROTICI

  [Macdonald1] il vostro  povero cristo di un Utente Anormale  . l'ultimo chiuda la porta  :esco:

Filippo

#521
Cia Mac  :ciao:


MIO CARISSIMO FILIPPO

Sono stralunato di tanta veloce risonanza , e mi sento come un bambino che gli hanno regalato delle palline  !

TU' pensa , che in mio CASTELLO  sono arrivato a 63.000 visite  e 210 pagine , più tutte le entrate incalcolabili della mia pagina di S T O R I E

e calcolando nelle pagine che io rispondendo sempre a Tutti  dentro lo scrivente , praticamente sono il Doppio !

Ecco perchè  hò scherzato in tal maniera , come solito per incasinare qualcosa , esprimermi , far scena , dare brividi  !

POI del resto vi A M O   egualmente con A R D O R E   !

Lo solito povero Cristo di un utente normale , per di più , delle BALE
.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

#522
Ma caro maccone, noi ci siamo perché il "pilotino" scozzese passa a trovarci... si sperava che qualche speedweyaro si fermasse o qualche crossista d'epoca ci facesse impazzire con alcuni aneddoti di gara o di contorno... ma in pochi si son fatti vedere, quasi che i fantasmini abbiano paura di stare qui con delle "mummie gilerotiche"!
Poi come tutti i figli o nipoti si fan vedere ben poco dai parenti. La vita porta a separare le vite per regimi assolutamente diversi... anche se si hanno finalità similari! Comunque sei sempre con noi... anche quando si scrive poco...
con affetto il kanakoide.


HOooo MIO INCESTUOSO CATAPLASMA !

Lo Tuo subentrar mi rese Idilliaco e Paradisiaco ! in quanto allo Tuo dire , son ben donde di tal situazione , in Tutti li BUCHI  vige Desertificazione , ed io come MACAMMELLO percorro le desolate lande sabbiose , in cerca di scheletri  vaganti  !

Pur nello Castello vige Penuria , se non fosse per li  5  castellani , ivi compreso RE' e REGINA  saremmo al Frullatoio , Molti , Tanti vengono a sbirciare , sì passano lo ponte levatoio , si fanno li giri negli Smerli e sen vanno quatti quatti lemmi lemmi  , appunto a mò di Fantasmiaci

Ora in un Tripudio di SALUTI . Disumani


Lo Vostro Sempre Anafilattico  MAC  . CUOR di GILERA  .
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

#523
Allora te ne stai chiuso ne tuo castello con i cortigiani a rinfrancar i dì passati ad oziare e sollazzarti in soave compagnia della regina! At jòst mé.
Saluti maestà.


CARO KANAKA


Sono stato felice , che sei venuto a trovarmi al CASTELLO DIRONDELLO e tutti i Giullari , Castellani , Villici, nonche la * RE G I N A *  sono in subbuglio, e ti hanno indirizzato un pulviscolo di pensieri e SALUTI !

Poi TE' barbagianni che non sei altro , dopo un mare di tempo che credevo che Kanaka fosse un nome Giapponese , e io Lì a mettere le immagini , mentre è tutta un'altra cosa , potevi almeno rendermi edotto prima , va fan

Adesso io cosa faccio ?, cosa ci metto ? ma anche tè , non potevi trovare qualcosa di più facile , normale ,insomma un negro Bunga Bunga !

Ad ogni modo in attesa del prossimo approccio Ciarliero

Ti Invulvo un cataplasma di SALUTONI

Lo tuo MAC * CUOR di GILERA
.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

#524
Io volevo solo punzecchiare il tuo castellano, di fatto kanaka è anche una famiglia giapponese, ma la popolazione dei kanaki rimane ben lontana. Da giapponese va bene... messi come siam messi noi gileristi... il paragone coi samurai ci stà alla grande.


SENTI KANAKOIDE !

Sarà meglio , ma vuoi mettere un bel SAMURAY , con tutti i suoi casini e la sua famosa SPADA ,

e io che tengo immagazinato la tua Effige , come un Giampirla ! bhè tutto è bene ciò che finisce bene !

Ora inattesa di prenderci ancora per i capelli

Ti starnazzo un SALUTO tutto .   .  

Lo MAC SHOGUN
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.